PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bundle per i jappo:

devil-may-cry-hardware-bundle-in-japan-20071219101102935.jpg

devil-may-cry-hardware-bundle-in-japan-20071219101101576.jpg

prezzo:4,7800 yen

Allora il trailer mi è piaciuto,la storia pare molto interessante,ora vediamo il gioco come sarà alla fine....

PS:mostro sto bundle:hail:.

Voglio provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è uno stralcio di possibilità di vedere la demo sullo store jap oggi??????anche se credo di sapere già la risposta:tragic:
Guarda dovrebbe uscire per i primi di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif lo sò è dura ma purtroppo dobbiamo ancora aspettare :cry2:

Voglio provare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già fatto tempo fa. :pffs:

Già fatto tempo fa. :pffs:
Vero tu sei stato a Lipsia maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non te la scarichi :pffs: :rickds:

Vero tu sei stato a Lipsia maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non te la scarichi vero :pffs: :rickds:
Dipende che giorno di Gennaio esce, perchè se è la fine del mese aspetto tranquillamente l'uscita. Altrimenti, rigiocarla non mi farà male.

Dipende che giorno di Gennaio esce, perchè se è la fine del mese aspetto tranquillamente l'uscita. Altrimenti, rigiocarla non mi farà male.
Bè la demo è quella jappo quindi penso che per i primi dovrebbe uscire a meno che alla Capcom sono pazzi e la fanno uscire un giorno prima del gioco :rickds:

Bè la demo è quella jappo quindi penso che per i primi dovrebbe uscire a meno che alla Capcom sono pazzi e la fanno uscire un giorno prima del gioco :rickds:
Speriamo bene. In fondo non l'ho finita quella demo vaff. -_-

Speriamo bene. In fondo non l'ho finita quella demo vaff. -_-
Ma no:rickds: ti hanno cacciato via?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il trailer mi è piaciuto,la storia pare molto interessante,ora vediamo il gioco come sarà alla fine....PS:mostro sto bundle:hail:.
Bene, almeno sulla storia allora ci si può rassicurare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se resto del parere che sto trailer è stato troppo spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora il trailer mi è piaciuto,la storia pare molto interessante,ora vediamo il gioco come sarà alla fine....PS:mostro sto bundle:hail:.
Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu te ne sei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lho detto fin dall'inizio, che avrà una trama stupenda !!!! :bah!:

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche tu te ne sei accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lho detto fin dall'inizio, che avrà una trama stupenda !!!! :bah!:
Il trailer è bello, ma ora non esageriamo...ci sono molte cose banali e scontate: che Agnus era cattivo lo vedeva anche un cieco bendato e che Dante non era pazzo e l'Ordine nascondesse qualcosa era chiaro come il sole...così come era scontata l'alleanza tra Dante e Nero (good luck...kiddy)...e poi sto cazz di portale del regno demoniaco che si è fatto a fare 1 mazzo così Sparda a chiuderlo se qualunque squilibrato che prende un cimelio a ca22o della sua famiglia può aprirlo...adesso poi si avvalora ancora di + la tesi che Nero possa essere Vergil..almeno questo potevano tenere il segreto fino al gioco -_-

cioè ma da questa mattina nessuno ha postato questi 2 fantastici nuovi scans di famitsu dove si vede finalmente per bene lo spirito blu in-game?

http://ruliweb2.empas.com/ruliboard/gup/img_link4/83125_5.jpg

http://ruliweb2.empas.com/ruliboard/gup/img_link4/83125_4.jpg

da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e cmq anche questi scans confermano che quello spirito è Vergil.......Yamato in mano....spirito di colore blu......e il fodero della yamato innestato nel braccio sinistro, come il devil trigger di Vergil di dmc3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro