PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Guarda, da quel che ho provato io il 4 non è tecnico quanto il 3, almeno con Nero che è in grado unicamente di tirar destri con il tasto stile...
su questo preferisco non esprimermi perchè il gioco completo ancora è uscito...sicuramente le mosse di Nero sono state assottigliate trattandosi di una demo, perlopiù senza dubbio delle fasi iniziali di gioco...d'altronde pure nel 3 nella missione 1 Dante sa fare 2 combo e una mossa oltre all'attacco di base di ogni stile...prima di criticare vorrei vedere...inoltre come mi è stato fatto notare, non penso che alla capcom siano così furbi da mettere a Dante il gameplay perfetto con 4 stili switchabili e a Nero 4 mosse in croce...

su questo preferisco non esprimermi perchè il gioco completo ancora è uscito...sicuramente le mosse di Nero sono state assottigliate trattandosi di una demo, perlopiù senza dubbio delle fasi iniziali di gioco...d'altronde pure nel 3 nella missione 1 Dante sa fare 2 combo e una mossa oltre all'attacco di base di ogni stile...prima di criticare vorrei vedere...inoltre come mi è stato fatto notare, non penso che alla capcom siano così furbi da mettere a Dante il gameplay perfetto con 4 stili switchabili e a Nero 4 mosse in croce...
Ricorda che il 3 fu parecchio criticato, in quanto rispetto al primo episodio in molti lo giudicarono confusionario ed eccessivamente frustrante, mentre altri(fra cui il sottoscritto) hanno encomiato il gameplay e la grande varietà di tecniche a disposizione del mezzo demone.

Potrebbe anche essere che Capcom abbia deciso di accontentare ambedue le schiere fornendo un pg che possa sfruttare appieno il tecnicismo di DMC3, ancor più enfatizzato mentre un altro ricordi maggiormente quanto visto in DMC e si renda decisamente più apprezzabile da novizi e meno avvezzi al genere.

Ricorda che il 3 fu parecchio criticato, in quanto rispetto al primo episodio in molti lo giudicarono confusionario ed eccessivamente frustrante, mentre altri(fra cui il sottoscritto) hanno encomiato il gameplay e la grande varietà di tecniche a disposizione del mezzo demone.Potrebbe anche essere che Capcom abbia deciso di accontentare ambedue le schiere fornendo un pg che possa sfruttare appieno il tecnicismo di DMC3, ancor più enfatizzato mentre un altro ricordi maggiormente quanto visto in DMC e si renda decisamente più apprezzabile da novizi e meno avvezzi al genere.
non so...è anche vero che l'innovazione del gameplay dovrebbe stare nel braccio di Nero...quindi che fanno? Mettono una nuova feature e tolgono tutte le altre, varietà di armi inclusa, puntando unicamente su questa? Imho nn è molto intelligente, e cmq Nero sa fare diverse cose...oltre a tutta quella roba della spada-moto (nn so come cavolo chiamarla :bah!: ) c'è anche il DT (in un video ho visto degli indicatori blu sotto la barra della vita che non venivano mai sfruttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )...e cmq sti niubbi hanno rotto...prima per colpa loro si abbassa la difficoltà del gioco, poi si semplifica il gameplay :bah!: ...se fosse come dici tu per me sarebbe un grosso passo indietro, anche perchè Dante essendo fruibile per il 40-30% del gioco e avendo 4 stili invece di 6 avrà delle mosse limitate (sicuramente troverà meno armi...e quelle mostrate finora non mi convincono appieno -_- )

Questo è il primo DMC di cui si sono visti più cut-scenes che fasi in game...chissà come mai...
Perché non ha una mazza di nuovo! stà iniziando proprio ad andarmi sulle ball questo DMC! Non mi convince in niente! Sembra solo un marginale miglioramento grafico. Ecco perché è diventato multi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è il primo DMC di cui si sono visti più cut-scenes che fasi in game...chissà come mai...
Tanto è uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non ha una mazza di nuovo! stà iniziando proprio ad andarmi sulle ball questo DMC! Non mi convince in niente! Sembra solo un marginale miglioramento grafico. Ecco perché è diventato multi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra poco esce la demo e magari inizierai a volergli + bene a questo DMC...forse!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra poco esce la demo e magari inizierai a volergli + bene a questo DMC...forse!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La demo?? quando? se ne sa nulla? io per adesso sono spinnando di brutto per questo gioco...

La demo?? quando? se ne sa nulla? io per adesso sono spinnando di brutto per questo gioco...
Dovrebbe uscire per i primi di Gennaio visto che è quella jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dovrebbe uscire per i primi di Gennaio visto che è quella jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quella jappo?...mmmh ok tanto il profilo giapponese ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dragon ball z burst limit, non fare spam.... un post con scritto "W Devil May Cry" è spam... io cancello, poi se si dovesse continuare scattano i provvedimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: Evita di fare doppi post, usa il tasto edit per aggiungere contenuti al tuo ultimo post

Vistol'ultimo trailer.... il trailer di per se è bello, ora vediamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vistol'ultimo trailer.... il trailer di per se è bello, ora vediamo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano belli anche quelli del secondo capitolo...sarebbe meglio schifare i trailers ed apprezzare il gioco poi,o riuscire a combinare ambedue le cose,situazione più unica che rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Erano belli anche quelli del secondo capitolo...sarebbe meglio schifare i trailers ed apprezzare il gioco poi,o riuscire a combinare ambedue le cose,situazione più unica che rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certamente, per questo ho postulato "ora vediamo il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho visto quasi niente del gioco vero è prorpio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro