PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ci sono stati spoilers molto gravi.... passibili di sospensione. Questa volta sorvolo, ma non accada più
Scusate, se ho spoilerato qualcosa non l'ho fatto volontariamente, io mi limito a formulare "teorie" in base a quello che vedo nei trailer, se capcom poi fa dei trailer spoilerosi mica e colpa mia

Non ho pensato di mettere in giallo perchè si tratta ancora solo di "supposizioni"...ma se anche queste possono rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno, me le tengo per me o le metto in giallo...e cmq nel titolo ancora non c'è "spoiler in giallo" nè è stato dato l'avviso...il gioco ancora è uscito...

Scusate, se ho spoilerato qualcosa non l'ho fatto volontariamente, io mi limito a formulare "teorie" in base a quello che vedo nei trailer, se capcom poi fa dei trailer spoilerosi mica e colpa mia
Non ho pensato di mettere in giallo perchè si tratta ancora solo di "supposizioni"...ma se anche queste possono rovinare l'esperienza di gioco a qualcuno, me le tengo per me o le metto in giallo...e cmq nel titolo ancora non c'è "spoiler in giallo" nè è stato dato l'avviso...il gioco ancora è uscito...
Per carità, voi dovete poter fare tutte le congetture che volete! Sono il sale del forum! Fattostà che le congetture non devono rovinare l'esperienza a chi ancora non sa/non vuole sapere nulla! Indi per cui si usa il giallo.

Hai ragione a sostenere che il titolo ha questa mancanza, perchè lo si dava per scontato. Ma proprio per evitare qualsivoglia equivoco, edito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensate che il braccio di nero sia più come un god hand o come un braccio di liquid con ocelot? per me tutte 2. :rspecial:

Ho appena letto che su PS3 sarà possibile installarlo su HDD per ridurre notevolmente i caricamente anche rispetto alla controparte *** (censuro se no Prof dice che faccio confronti).
Inoltre, durante l'installazione, ci sarà un video che riassumerà la storia dei 3 DMC.
Ottima notizia, anche se non capisco perchè non lo facciano così anche per x360, chi ha l'hd lo installa chi non cel'ha ci giocherà cmq senza installarlo, cioè so strane ste sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ottima notizia, anche se non capisco perchè non lo facciano così anche per x360, chi ha l'hd lo installa chi non cel'ha ci giocherà cmq senza installarlo, cioè so strane ste sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
In qualche modo si vuole far perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No semplicemente su 360 nn si puo,il motivo nn me lo ricordo,ma sta procedura su 360 nn se puo fa:asd:.

No semplicemente su 360 nn si puo,il motivo nn me lo ricordo,ma sta procedura su 360 nn se puo fa:asd:.
Ah, ecco la notizia (un pò vecchia) presa da Spazio:

In una recente intervista, il direttore Hideaki Itsuno ha dichiarato che sarà possibile installare completamente Devil May Cry 4 sull'hard disk di Playstation 3, ed il team di sviluppo comprimerà il gioco al meglio, per rendere il più veloce possibile l'operazione di installazione.

Cmq io x esempio NG Sigma l'ho installato, ma non mi pare sia cambiato granchè :bah!: quindi che si possa fare o no non mi cambia + di tanto...e poi i giochi in cui non lo puoi fare su ps3 di solito lo fanno da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (vedi megacaricamento di AC)

Cmq io x esempio NG Sigma l'ho installato, ma non mi pare sia cambiato granchè :bah!: quindi che si possa fare o no non mi cambia + di tanto...e poi i giochi in cui non lo puoi fare su ps3 di solito lo fanno da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (vedi megacaricamento di AC)
fidati che cambia molto:icebad:.

Semplicemente perchè non tutte le 360 hanno l'HDD. Detto questo, ritorna la censura sulla concorrenza :icebad:

Veramente straordinari gli ultimi video.

Vedo che anche le checche isteriche che lo guardavano storto stanno ritornando sui loro passi. :rickds:

fidati che cambia molto:icebad:.
Allora sarà che non me ne sono reso conto...ciò che è sicuro è che da sto gioco voglio la MASSIMA fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per cui se si può installare, ben venga!

Cmq la storia dei 3 Dmc non è che era di tale complessità che c'era bisogno di riassumerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (quella del 2 la possono pure omettere anche perchè se non sbaglio cronologicamente viene dopo il 4 quindi può restare l'aborto dimenticato che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Veramente straordinari gli ultimi video.
Vedo che anche le checche isteriche che lo guardavano storto stanno ritornando sui loro passi. :rickds:
Io sarei quindi una checca isterica? :temeno:
banpr9.gif

Questo è il primo DMC di cui si sono visti più cut-scenes che fasi in game...chissà come mai...

Questo è il primo DMC di cui si sono visti più cut-scenes che fasi in game...chissà come mai...
perchè il gameplay è uguale al 3? :unsisi:

perchè il gameplay è uguale al 3? :unsisi:
Anche...

Evidemente non hanno alcuna voglia di stupire i giocatori con il gameplay ma solo di arrapare i fans, mostrando filmati che promettono sviluppi narrativi di assoluta importanza e grandi ritorni(Trish per esempio)...

Peccato che la trama in DMC sia sempre stata solo di contorno e mi sembra anche normale data la natura del gioco, boh, io sento sempre più rafforzate le mie convinzioni.

Secondo non ne uscirà uno schifo alla DMC2 ma neanche un capolavoro come lo è stato il primo o anche il terzo.

No mi rifervivo a un certo Virgil:rickds:
Vedi che io ancora resto no basso ma bassissimo-_- ,a me è piaciuto il trailer perche ha fatto vedere come è la storia,che io metto prima di tutto in un VG:sisi: ,ma per il gameplay ancora sono scettico al massimo:(.

Anche...Evidemente non hanno alcuna voglia di stupire i giocatori con il gameplay ma solo di arrapare i fans, mostrando filmati che promettono sviluppi narrativi di assoluta importanza e grandi ritorni(Trish per esempio)...

Peccato che la trama in DMC sia sempre stata solo di contorno e mi sembra anche normale data la natura del gioco, boh, io sento sempre più rafforzate le mie convinzioni.

Secondo non ne uscirà uno schifo alla DMC2 ma neanche un capolavoro come lo è stato il primo o anche il terzo.
Infatti imho sul gameplay hanno deciso di restare sul sicuro prendendo spunto da quello del 3 da molti apprezzato per il suo tecnicismo...ma mi restano dei dubbi...soprattutto riguardo a Nero...infatti ho detto diverse volte che temo non riesca a raggiungere un numero di mosse competitivo con quello di Dante, che ha ben 4 stili, mentre Nero potenzia solo il braccio senza trovare armi...cmq solo il gioco potrà rispondere alle domande...infatti già mi stavo lamentando del fatto che Nero non avesse una mossa simile all'Helm breaker (colpo con la spada dall'alto) ma colpisse solo a mezz'aria, mentre ho visto negli ultimi video che a quanto pare è in grado...ma i tasti del joystick mica sono infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda gli sviluppi narrativi secondo me sto trailer si basa molto sulla prima impressione, perchè poi a pensarci bene la storia presenta molti aspetti scontati, ma perlomeno è un passo avanti rispetto a quella dei giochi precedenti...potrebbero esserci colpi di scena significativi...imho potrebbe essere benissimo un ottimo gioco e ciò mi basta e avanza, senza bisogno che sia un capolavoro...tanto se sarà un ottimo gioco per me capolavoro lo sarà lo stesso (DMC guadagna sempre 1 voto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , tranne il 2)

Vedi che io ancora resto no basso ma bassissimo-_- ,a me è piaciuto il trailer perche ha fatto vedere come è la storia,che io metto prima di tutto in un VG:sisi: ,ma per il gameplay ancora sono scettico al massimo:(.
infatti immaginavo che non avresti cambiato idea dall'oggi al domani con un semplice trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e cmq manco io mi esalto, diciamo che non dubito(leggi sopra)

Infatti imho sul gameplay hanno deciso di restare sul sicuro prendendo spunto da quello del 3 da molti apprezzato per il suo tecnicismo...ma mi restano dei dubbi...soprattutto riguardo a Nero...infatti ho detto diverse volte che temo non riesca a raggiungere un numero di mosse competitivo con quello di Dante, che ha ben 4 stili, mentre Nero potenzia solo il braccio senza trovare armi...cmq solo il gioco potrà rispondere alle domande...infatti già mi stavo lamentando del fatto che Nero non avesse una mossa simile all'Helm breaker (colpo con la spada dall'alto) ma colpisse solo a mezz'aria, mentre ho visto negli ultimi video che a quanto pare è in grado...ma i tasti del joystick mica sono infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda gli sviluppi narrativi secondo me sto trailer si basa molto sulla prima impressione, perchè poi a pensarci bene la storia presenta molti aspetti scontati, ma perlomeno è un passo avanti rispetto a quella dei giochi precedenti...potrebbero esserci colpi di scena significativi...imho potrebbe essere benissimo un ottimo gioco e ciò mi basta e avanza, senza bisogno che sia un capolavoro...tanto se sarà un ottimo gioco per me capolavoro lo sarà lo stesso (DMC guadagna sempre 1 voto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , tranne il 2)
Guarda, da quel che ho provato io il 4 non è tecnico quanto il 3, almeno con Nero che è in grado unicamente di tirar destri con il tasto stile...

E' anche vero che si parla di una demo di qualche mese fa, quindi si può benissimo sperare in forti miglioramenti man mano che si prosegue nel gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro