PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Certo che con questi trailer ci siamo rovinati un bel pò di gioco.
va be tanto apparte la storia sto dmc 4...va be lasciamo stare...

2 cose:Ma che spada ha Nero? nn è la red queen, quindi nn penso che sia il filmato iniziale..........

Dietro quella che canta c' è una statua di Vergil?
1 - la spada che usa Nero la stacca nel video da una di quelle marionette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - la statua dietro è Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (non mi sembrano veri spoiler, ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

scusate,ma il manico della spada di Nero,per caso puo essere ruotato?come faresti quando guidi un motore per intenderci?perche mi è parso ce lo puo fare.grazie

scusate,ma il manico della spada di Nero,per caso puo essere ruotato?come faresti quando guidi un motore per intenderci?perche mi è parso ce lo puo fare.grazie
Sì, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nel gioco questo si concretizza in un potenziamento degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nel gioco questo si concretizza in un potenziamento degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto il nome della canzone del trailer di DMC4!! :rock:

Si chiama "We shall never surrender", non so ancora l'autore ma il nome è questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scoperto il nome della canzone del trailer di DMC4!! :rock:
Si chiama "We shall never surrender", non so ancora l'autore ma il nome è questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove l'hai beccata? :icebad:

quando esce dmc?
Si dice l'8 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LOL :rickds: ora però voglio la canzone del video postato da Morris...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo...si chiama "out of darkness"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL :rickds: ora però voglio la canzone del video postato da Morris...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo...si chiama "out of darkness"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lavori a Radio Capital,per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lavori a Radio Capital,per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pare di no (ma perchè proprio radio capital? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Feature esclusive per DMC4?

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu viene rivelato che Capcom ha intenzione di includere alcune feature esclusive nella versione PlayStation 3 di Devil May Cry 4.

Tali feature comprendono audio 5.1 LPCM, supporto a PlayStation Network ed un'opzione per installare dati di gioco sull'hard disk, per un totale di 5GB di dati, che elimineranno ogni caricamento durante il gioco. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Spaziogames

Che dire: ohohohohohoho :zzituoi:

In particolare la terza è allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sai che balls a aspettare i caricamenti abissali del BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Feature esclusive per DMC4?
Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu viene rivelato che Capcom ha intenzione di includere alcune feature esclusive nella versione PlayStation 3 di Devil May Cry 4.

Tali feature comprendono audio 5.1 LPCM, supporto a PlayStation Network ed un'opzione per installare dati di gioco sull'hard disk, per un totale di 5GB di dati, che elimineranno ogni caricamento durante il gioco. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Spaziogames

Che dire: ohohohohohoho :zzituoi:

In particolare la terza è allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sai che balls a aspettare i caricamenti abissali del BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La terza è vera, ma non andranno eliminato tutti i caricamenti, bensi saranno ridotti. Inoltre, durante l'installazione, ci sarà un video che riassumerà i 3 DMC.

Il fattore del PSN mi sembra assurdo sia esclusiva, perchè già Xbox Live sarà supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro