PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ok ritratto tutto e mi inchi davanti al MIO gioco....*** lo consumero sto gioco:|,troppo bello,lo voglio ora e subito:tragic:
Sei solo un venduto-_- io MGS4 non lo prendo se le texture rimangono così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:rickds:

Hanno davvero fatto un buon lavoro con questo engine grafico middleware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Complimentoni alla Capcom, e buon per tutti i consolari

Quanto e bello il mio dante:tragic:...sbaglio o ce una quantita abnorme di varinati di mostri:|;...sto gioco mi ha sempre deluso ma con sta ultima relase le critiche sono scoppiate come una bolla di sapone:icebad:

Edit per crush:avevi ragione, si doveva avere fiducia in questo dmc4, ed io nn lo avuta,con tutto che sono mooolto ottimista,il fatto era che è una saga a cui io tengo molto:sisi:, e vederla in quella maniera mi era caduta dal cuore:tragic:,ma ora queste delusioni sono svanite e ora posso dire:"DMC4 SPACCA I CULI"...LET'S ROCK BABY:rock::icebad:

Crush per me nn è uguale:none:,anche perche in dmc 4 quello scenario si è visto poco per dare un giudizio piu preciso:sisi:

Quanto e bello il mio dante:tragic:...sbaglio o ce una quantita abnorme di varinati di mostri:|;...sto gioco mi ha sempre deluso ma con sta ultima relase le critiche sono scoppiate come una bolla di sapone:icebad:Edit per crush:avevi ragione, si doveva avere fiducia in questo dmc4, ed io nn lo avuta,con tutto che sono mooolto ottimista,il fatto era che è una saga a cui io tengo molto:sisi:, e vederla in quella maniera mi era caduta dal cuore:tragic:,ma ora queste delusioni sono svanite e ora posso dire:"DMC4 SPACCA I CULI"...LET'S ROCK BABY:rock::icebad:
Ma hai visto solo un trailer super spettacolare! è normale che impressiona chi lo guarda, il trailer serve a quello... non esaltiamoci troppo, quando si vedranno parti giocate fatte come D comanda allora ci si può anche esaltare. Speriamo che esca un bel gioco degno del nome che porta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be nel trailer ci sono parti giocate,per questo mi ha esaltato,perche nei combattimenti sarà cosi:sisi:

Be nel trailer ci sono parti giocate,per questo mi ha esaltato,perche nei combattimenti sarà cosi:sisi:
Anche per me il gioco sarà come abbiamo visto nei trailer. Più di una volta si sono visti dei filmati con della parti giocabili e vedere Dante che colpisce con violenza è sempre un piacere, per non parlare del suo stile, tamarro e spettacolare come solo lui sa fare.

Per il rinvio dico che non mi dispiace, visto che per natale escono già troppi giochi e diluire le uscite migliorando i prodotti spostati, la reputo la cosa migliore.

Dante e company non possono deludere,il divertimento è assicurato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :bananarap

ma sul sito ufficiale c'è scritto che il trailer che abbiamo visto è una versione "short",c'è scritto "2007 TGS Trailer short version",quindi vuol dire che è come con Resident evil 5,presto mostreranno il Trailer completo :icebad:

però dai, i passi avanti non è che li han fatti... semplicemente prima non ci han mostrato tutto...quando lo dicevo io che il motore di lost planet rulla ancora tutti a darmi contro -_- -_-
Rulla è una parola grossa, prende la polvere dagli ultimi motori, ma è abbastanza caruccio da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è bellissimo *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Se già prima ero sicuro dell'acquisto,ora lo sono ancora di più:bananarap ,anche se ho un dubbio che mi assale,prenderlo per 360 o per ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bellissimo *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Se già prima ero sicuro dell'acquisto,ora lo sono ancora di più:bananarap ,anche se ho un dubbio che mi assale,prenderlo per 360 o per ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non diciamo eresie
boomkk4.gif

DMC si piglia per Playstation
boomkk4.gif

E poi il bozzo con quel pad
boomkk4.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro