PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
nella limited c'è anche un blu ray con dei contenuti extra
attenzione...quella è la limited Usa...se guardi la limited destinata al mercato europeo si vede chiaramente che nella confezione c'è un solo blu-ray...qualche pagina prima è stato postato un confronto...ora non è ancora sicuro, ma sembra proprio che sia così :bah!:

Perbacco quanti elogi! :pffs:
Per la demo al massimo credo uscirà a 2 settimane dalla release Jap, un po' come è successo con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho provato a chiamare capcom, ma non rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Tanto nella limited Pal c'è solo l'artbook a quanto pare :bah!: se la tenessero...
Anch'io temo che la data fatidica dell demo sarà il 17, cioè a due settimane dal lancio jap (purtroppo)

P.S. ma perché SEGA ha rilasciato ben 2 demo di Yakuza ad un bel po di tempo dall'uscita jap e invece quei pirlotti di CAPCOM non han fatto lo stesso con DMC4?!:tragic:

P.S. continua a chiamare Son !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attenzione...quella è la limited Usa...se guardi la limited destinata al mercato europeo si vede chiaramente che nella confezione c'è un solo blu-ray...qualche pagina prima è stato postato un confronto...ora non è ancora sicuro, ma sembra proprio che sia così :bah!:
quindi c'è solo l'artbook.....:bah!:

Bah sempre meglio della Limited di RE4, dove cambiava SOLO la cover :rickds:
:rickds: :rickds: :rickds:

Però io ne ho vista una per RE4Wii che conteneva una specie di motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io incece comprerò la limited ovviamennte perkè sono un'appassionato sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io incece comprerò la limited ovviamennte perkè sono un'appassionato sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io anche se sono un appassionato stra-sfegatato della serie non sono cieco e non accetto di farmi prendere in giro così da capcom, che crea un gioco copia-incolla e ci fa arrivare le limited mozzate perchè sa che noi, essendo fan del gioco, non potremo fare a meno di prenderle. No, stavolta mi ribello, capcom devi trattare meglio i tuoi fan o rischi di perderli. -_-

hanno aggiornato lo store jap e pal e la demo di dmc4 non c'è :cry2: :cry2: :cry2: non voglio commentare...-_-
Perchè c'erano dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è ovvio che dovremo aspettare il 24...sarebbe troppo facile se uscisse giovedì prossimo...poi oggi era impensabile...indubbiamente però rosico nell'attesa :rosika:

Perchè c'erano dubbi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è ovvio che dovremo aspettare il 24...sarebbe troppo facile se uscisse giovedì prossimo...poi oggi era impensabile...indubbiamente però rosico nell'attesa :rosika:
ma infatti se leggi nelle mie dichiarazioni precedenti oggi non mi aspettavo niente...tuttavia la delusione rimane -_-

se pero non esce neanche il 17 mi incazzo di piu...:grr: che cavolo sono mesi che girano video della demo ps3 perche non la vogliono mettere?!?! :grr:

ma infatti se leggi nelle mie dichiarazioni precedenti oggi non mi aspettavo niente...tuttavia la delusione rimane -_- se pero non esce neanche il 17 mi incazzo di piu...:grr: che cavolo sono mesi che girano video della demo ps3 perche non la vogliono mettere?!?! :grr:
Sarebbe troppo facile giovedì prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono arcisicuro che uscirà il 24...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e anche quando uscirà sarà solo quella demo che gira da giugno 2007 di 10 minuti cronometrati con Nero che sa fare solo 3 mosse (il db si potrà usare solo per afferrare i nemici e particolari appigli) e il combattimento con Berial...ma dico io, dato che sta demo ha la muffa ormai, che gli costa farlo uscire il 17...ma non ci spererei...in compenso ci sono sfondi nuovi :pffs:

Io anche se sono un appassionato stra-sfegatato della serie non sono cieco e non accetto di farmi prendere in giro così da capcom, che crea un gioco copia-incolla e ci fa arrivare le limited mozzate perchè sa che noi, essendo fan del gioco, non potremo fare a meno di prenderle. No, stavolta mi ribello, capcom devi trattare meglio i tuoi fan o rischi di perderli. -_-

Ineffetti hai ragione se la capcom nn si decide a fare le cose come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif veramente ci sarà una ribellione sul fatto della demo hanno proprio stufato a momenti esce il gioco completo e ankora nn abbiamo a disposizione di una versione dimostrativa io la vedo una cosa davvero grave....

Ma poi avete visto l'aggiornamento dello store pal hanno mandato un'altro trailer di devil may cry piu wallpeapers davvero deludente :(

Sarebbe troppo facile giovedì prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono arcisicuro che uscirà il 24...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e anche quando uscirà sarà solo quella demo che gira da giugno 2007 di 10 minuti cronometrati con Nero che sa fare solo 3 mosse (il db si potrà usare solo per afferrare i nemici e particolari appigli) e il combattimento con Berial...ma dico io, dato che sta demo ha la muffa ormai, che gli costa farlo uscire il 17...ma non ci spererei...in compenso ci sono sfondi nuovi :pffs:
è proprio questo il punto...è una demo stravecchia che sarebbe potuta uscire anche a fine anno 2007 cosi come era stato annunciato da capcom...invece niente -_-

Cos'è quella valigetta...una specie di Risiko per demoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio che nn lo sai cosa è quella valigetta:bah!:.
Tengo d'occhio una ventina di giochi contemporaneamente,illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tengo d'occhio una ventina di giochi contemporaneamente,illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella valigetta è solo l'ennesima tamarrata made in capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque nel caso fossi interessato davvero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) è Pandora's Box, un'arma da fuoco che prende la forma di svariate altre armi dalla potenza progressiva (nel Final trailer si vede :bah!: )....in sintesi, un'altra arma più scenica che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le immagini non sono niente di nuovo -_- tanto dopo aver visto che una delle armi di Dante sarà Yamato non c'è nient'altro che può deludermi...se non il mega spoiler che IN REALTA' Vergil è....Credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....(hanno pure lo stesso doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro