PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Quella valigietta è solo l'ennesima tamarrata made in capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque nel caso fossi interessato davvero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) è Pandora's Box, un'arma da fuoco che prende la forma di svariate altre armi dalla potenza progressiva (nel Final trailer si vede :bah!: )....in sintesi, un'altra arma più scenica che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le immagini non sono niente di nuovo -_- tanto dopo aver visto che una delle armi di Dante sarà Yamato non c'è nient'altro che può deludermi...se non il mega spoiler che IN REALTA' Vergil è....Credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....(hanno pure lo stesso doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Ma va è come ho scritto io in precedenza allora:asd:

Cioè questo Nero di questo dmc4 è Nero Angelo del primo capitolo dove ci combatti più di una volta(imho un dei più bei boss di quel capolavoro)nonchè Virgil,come si comprende bene avendo finito Dante's Awakening,che si lascia cadere nell' inferno dopo averlo battutto con Dante...ho sbagliato qualcosa??:pffs:

Ma va è come ho scritto io in precedenza allora:asd:
Cioè questo Nero di questo dmc4 è Nero Angelo del primo capitolo dove ci combatti più di una volta(imho un dei più bei boss di quel capolavoro)nonchè Virgil,come si comprende bene avendo finito Dante's Awakening,che si lascia cadere nell' inferno dopo averlo battutto con Dante...ho sbagliato qualcosa??:pffs:
Pensavo si capisse che la mia era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: e comunque mica la dici solo tu sta cosa, io lo penso da prima che uscisse il penultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è la prima cosa che ho postato in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque mettilo in giallo perchè se fosse davvero così potrebbe trattarsi di uno spoiler :unsisi: (e comunque si scrive NeLo Angelo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(ma se fosse davvero lui, non significherebbe che Nero e Vergil sono la stessa persona, bensì che Vergil è l'entità demoniaca che ha posseduto Nero)

Pensavo si capisse che la mia era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: e comunque mica la dici solo tu sta cosa, io lo penso da prima che uscisse il penultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è la prima cosa che ho postato in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque mettilo in giallo perchè se fosse davvero così potrebbe trattarsi di uno spoiler :unsisi: (e comunque si scrive NeLo Angelo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif(ma se fosse davvero lui, non significherebbe che Nero e Vergil sono la stessa persona, bensì che Vergil è l'entità demoniaca che ha posseduto Nero)

Oh scusa non volevo spodestarti dal trono;p la capcom si sa che con i trailer lascia trapelare troppe elementi della trama per farli spettacolari..comunque quoto la parte in giallo,davvero potrebbe essere così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh scusa non volevo spodestarti dal trono;p la capcom si sa che con i trailer lascia senza trapelare troppo per farli spettacolari..comunque quoto la parte in giallo,davvero potrebbe essere così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, quale trono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque su Nero ci sono le ipotesi più disparate, anche se a me quella sembra la più ovvia, sebbene desiderassi qualcosa di meglio, odio l'idea che possa essere così :bah!: (comunque edita il post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

io oggi nel dubbio ho prenotato la collector. sinceramente nn so nemmeno cosa c sia dentro la collector xo, qualcuno mi illumina? xD

io oggi nel dubbio ho prenotato la collector. sinceramente nn so nemmeno cosa c sia dentro la collector xo, qualcuno mi illumina? xD
Oh, in quella Pal pare ci sia tanto per iniziare un magnifico, curatissimo e SPLENDIDO artbook, per non parlare poi del....del....ah già dimenticavo...NON C'E' NIENT'ALTRO :bah!: (almeno così pare dalle immagini...spero di essere smentito...comunque se la differenza di prezzo era di pochi euro, sì, c'è solo l'artbook :bah!: )

Oh, in quella Pal pare ci sia tanto per iniziare un magnifico, curatissimo e SPLENDIDO artbook, per non parlare poi del....del....ah già dimenticavo...NON C'E' NIENT'ALTRO :bah!: (almeno così pare dalle immagini...spero di essere smentito...comunque se la differenza di prezzo era di pochi euro, sì, c'è solo l'artbook :bah!: )
Quindi l'anime e' solo per la versione USA? o_o'

Quindi l'anime e' solo per la versione USA? o_o'
Pare di sì :bah!:

Però c'è da dire che....http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=82801&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Omg!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

E giovedì si va di store Jap!!! :bananarap :bananarap così vedremo se sto gioco è un bidone o se mi da una buona impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bo, tanto l'anime me lo son gia visto tutto, si scarica gratuitamente un po dove capita. cmq si la differenza d prezzo tra l'edizione normale e la collector son 5€ quindi c sara solo l'artbook

Pare di sì :bah!:
Però c'è da dire che....http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=82801&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Omg!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

E giovedì si va di store Jap!!! :bananarap :bananarap così vedremo se sto gioco è un bidone o se mi da una buona impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giovedi uscirà la demo di dmc4?? O_O

Siete sicuri???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dove? sullo store JAP?

mamma mia speriamo di si...se è vero mi vien da piangere...:tragic: quanto ho aspettato sta demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daje che esce giovedì in contemporanea su tutti gli store:bananarap

Giovedi uscirà la demo di dmc4?? O_OSiete sicuri???????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dove? sullo store JAP?
Non siamo sicuri che sia giovedì, ma la parola "imminente" fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E uscirà sicuramente e unicamente sullo store Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non siamo sicuri che sia giovedì, ma la parola "imminente" fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E uscirà sicuramente e unicamente sullo store Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rock: :bananarap :Ste79:

E andiamo ragazzi !

Dai che mancano 2/3 ettimane *_*

Ed avremo il gioco completo !!!!!!!!!!! :pffs:

Quella valigetta è solo l'ennesima tamarrata made in capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque nel caso fossi interessato davvero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ) è Pandora's Box, un'arma da fuoco che prende la forma di svariate altre armi dalla potenza progressiva (nel Final trailer si vede :bah!: )....in sintesi, un'altra arma più scenica che utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le immagini non sono niente di nuovo -_- tanto dopo aver visto che una delle armi di Dante sarà Yamato non c'è nient'altro che può deludermi...se non il mega spoiler che IN REALTA' Vergil è....Credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....(hanno pure lo stesso doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Potrebbe essere quantomeno originale...alla fin fine è un gioco nato per essere "scenico",se l'arma sarà caratterizzata decentemente ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Vergil abbiamo più o meno tutti lo stesso pensiero...c'è poco da essere misteriosi ormai,su una saga che ha detto di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe essere quantomeno originale...alla fin fine è un gioco nato per essere "scenico",se l'arma sarà caratterizzata decentemente ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu Vergil abbiamo più o meno tutti lo stesso pensiero...c'è poco da essere misteriosi ormai,su una saga che ha detto di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un conto è "scenico", un conto è tamarro :bah!: e Dmc sta pericolosamente prendendo la seconda strada...io sono certo che quell'arma sarà uno schifo bello e buono, inutilizzabile, proprio come Nevan (e non dite di no...sfido chiunque a battere un boss di Dmc3 a parte il primo usando quell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro