R
Re:demption
ma io mica lo sapevo che in italia usciva una limited ed... O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti dice che sara' disponibile piu avanti, e' sicuramente un negozio che vende anche su Ebay, visto che ne ha 20 pezzi disponibilila cover è PAL... ma non può mica averla già
Io spero oggi con l'aggiornamento dello store diciamo ke sono molto fiducioso...speriamo bneMa si sa circa quando dovrebbe uscire la demo jap?
ho chiesto ai miei ex colleghi di game rush,e sul terminale dava 15 febbraio...possiamo stare tranquilli che è la data giusta...salvo casini dell'ultimo minuto...:pffs:ma si sa quando uscirà in italia?c'è chi dice l'8 febbraio e chi dice il 29...qualè la data ufficiale?
Grazie per tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif continue, puntuali e professionali (come sempre) news che rendono il topic un sicuro punto di riferimento per tutti gli appasionati di Dante e di quest'ultima fatica CAPCOM. Per quanto concerne le armi spero vivamente che la nihonto (alias Katana) che si vede sia nel trailer che nello screen sia YAMATO e che questo testimoni la presenza d Virgil. (anche se nn riesco bene a capire perché ce l'abbia Dante). Riguardo la data uscita su territorio PAL diversi dei più importanti rivenditori del settore lo danno datato per 8 febbraio (sia versione limited che normal)2 Nuove gallery:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=82620&id=82620&zona=generali&num_foto=12&foto=1
Da notare che nello screen 6 si vede Dante usare la Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e con questo abbiamo 3 armi da fuoco e 3 armi corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente la Yamato non ce la vedo granchè bene su Dante...
Altra news: come mi ha fatto notare Manuvlf (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) nel Final trailer a 1:10 mettendo in pausa si può notare che Dante è in modalità demone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (anche se si vede di spalle e male) sembra una fusione tra il dt di Dmc 2 e 3...
Perbacco quanti elogi! :pffs:Grazie per tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif continue, puntuali e professionali (come sempre) news che rendono il topic un sicuro punto di riferimento per tutti gli appasionati di Dante e di quest'ultima fatica CAPCOM. Per quanto concerne le armi spero vivamente che la nihonto (alias Katana) che si vede sia nel trailer che nello screen sia YAMATO e che questo testimoni la presenza d Virgil. (anche se nn riesco bene a capire perché ce l'abbia Dante). Riguardo la data uscita su territorio PAL diversi dei più importanti rivenditori del settore lo danno datato per 8 febbraio (sia versione limited che normal)Riguardo la demo non so più chi pregare :tragic: , spero che esca stasera, ma credo che questa mia speranza sia solo un sogno. Nn capisco la strategia dietro la decisione di fare uscire le demo così prossime all'uscita del gioco?!
Tanto nella limited Pal c'è solo l'artbook a quanto pareSicuramente comunque comprero' l'edizione normale, non sono cosi appassionato di DMC da prendere la Limited
nella limited c'è anche un blu ray con dei contenuti extraPerbacco quanti elogi! :pffs:
Per la demo al massimo credo uscirà a 2 settimane dalla release Jap, un po' come è successo con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho provato a chiamare capcom, ma non rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Tanto nella limited Pal c'è solo l'artbook a quanto parese la tenessero...