PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Daje ma dite qualcosa di più interessante di ''bella'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi associo anche io a questa richiesta...

a proposito, ma quando esce sullo store usa?

Ma quella sullo store giapponese è anche in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è in inglese

Cmq, provati e finiti entrambi i livelli.

Graficamente siamo su livelli medi-bassi.. proprio ieri o rimesso su HS e non c'è veramente paragone trà i due. Ma almeno quà si viaggia a 60 fps (stabili).

Stilisticamente (da quel poco che si vede) è apprezzabile. La muscia è fichizzima e tamarrissima (il classico motivo suonato dai Rammstein).

Il gameplay mi ricorda più il primo episodio (un combat system più pratico e immediato), che il terzo (più tecnico), certo è solo una demo con poche combo.

Veramente un calssicissimo DMC, che sembra non aggiungere nulla di nuovo ma che ripropone piuttosto bene i contenuti della serie..

Inzomma, a chi piace DMC lo piglierà, a chi piace DMC ma vuole delle novità si attacca al tram, e a chi nun piace DMC farà scaffalare il 4° episodio più che mai :rickds:

Evvai Lo Sto Giocando
Per Me E' La Demo Piu' Bella Che Sia Mai Uscita Sul Palystation Store

EDIT: TombRaider i doppi post, e 2 XD
ma dove sullo store??

nello store usa e jap nn c'e nulla

mi dite esattamente dove?

Spettacolo... in inglese e anche la musica dei Rammstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dimmi una cosa in che lingua sono le scritte dello store jap se sono inglesi allora non e' lo store jap perche' le scritte sono in japponese anche io avevo fatto questo sbaglio avevo sbagliato a mettere la citta' quando mi sono iscritto

ma dimmi una cosa in che lingua sono le scritte dello store jap se sono inglesi allora non e' lo store jap perche' le scritte sono in japponese anche io avevo fatto questo sbaglio avevo sbagliato a mettere la citta' quando mi sono iscritto
TombRaider usa il tasto QUOTE quando rispondi ad un post, altrimenti si perde il filo della discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

provato ora:graficamente molto bello (anche se non spettacolare),ma l'interazione con lo scenario è estremamente ridotta ed a livello di gameplay mi sembra sia cambiato veramente poco:bah!:

Adesso lo scarico

Provata la demo, che dire graficamente è un gioco da 8.0 o 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

(però è molto bella la grafica, anche se non è nulla di speciale, però è pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Come giocabilità sembrsa molto simile al 1 DMC, piuttosto immediato e facile, le combo anche se poche ( per ora.. nella demo XD ) sembrano essere ben fatte, poi l'uso del braccio di nero è rulez! :pffs:

Non vedo l'ora che esca la versione completa *_*

Cmq sono sicuro che prenderà un voto tra l'8.5 ed il 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Poi si, anche la musica è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Berial cmq non lho sconfitto... XD

Voglio godermi tutto nel gioco completo :rickds:

ragazzi qualcuno che ha provato la demo su tv a tubo(su scart) puo dirmi se si vede in bianco e nero???????????????

ps:ragazzi questa demo è vecchia,quindi non ci si puo basare su di essa per la qualità finale del prodotto(almeno su quella grafica)...quindi aspettiamo l'uscita del gioco completo per trarre conclusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pps:sono appena tornato da scuola e ho messo in download...sto rosikando a bestia,per fortuna è solo 640mb...:rosika: quando finisce :zzituoi:

ps:ragazzi questa demo è vecchia,quindi non ci si puo basare su di essa per la qualità finale del prodotto(almeno su quella grafica)...quindi aspettiamo l'uscita del gioco completo per trarre conclusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche se fosse vecchia l'esperienza mi insegna che cambiano sempre pochissimo a livello di grafica(che cmq è molto buona)...........il problema è che è il solito DMC.E se non sei un amante della serie(cosa che escludo visto il tuo avatar) potrebbe non piacerti............a me sinceramente non dice nulla:(

anche se fosse vecchia l'esperienza mi insegna che cambiano sempre pochissimo a livello di grafica(che cmq è molto buona)...........il problema è che è il solito DMC.E se non sei un amante della serie(cosa che escludo visto il tuo avatar) potrebbe non piacerti............a me sinceramente non dice nulla:(
quello che dici è vero,pero questa demo è veramente moooooolto vecchia...è dell'estate 2007,io non ne ho mai viste demo cosi datate che vengono rilasciate ai videogiocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps:uffa sono ancora al 23% :cry2:

io non so se la scarico, voglio godermelo tutto nella versione completa tanto esece tra una settimana e ho gia dato 50€ di acconto al GS per la edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif DEMO A MEE!!! Corro a scaricare!! Ma è parecchio intasata la linea?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif DEMO A MEE!!! Corro a scaricare!! Ma è parecchio intasata la linea?
Altro che sono passati 10 min ed ha scaricato 6 mb:tragic:

Per curiosità me la vado a scaricare pure io:sisi:,ma sapete se cè anche l'italiano o è only JAP?
C'è l'inglese, ma vai a curiosare stasera, ora è intasato!! :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro