PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi la demo JAP è totalmente inglese XD ;p

Cmq sia, anche se è vecchia dell'state del 2007, a me questa grafica mi va bene *_*, quindi anche se è stata migliorata di poco, non importa, spero in una trama stupenda *_* ( la giocabilità lo sò, che non mi deluderà!!!!! ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che dici è vero,pero questa demo è veramente moooooolto vecchia...è dell'estate 2007,io non ne ho mai viste demo cosi datate che vengono rilasciate ai videogiocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps:uffa sono ancora al 23% :cry2:

Appena torno a casa stasera me la scarico sicuramente:sisi:

Metto in download la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif DEMO A MEE!!! Corro a scaricare!! Ma è parecchio intasata la linea?

Altro che sono passati 10 min ed ha scaricato 6 mb:tragic:

Nn sò a voi, ma a me va velocissimo in un minuto ho scaricato 25mb

anche a me... secondo me dipende dalle loro connessioni e posizioni

dipende dai momenti:a volte scarica di più a volte meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps:ancora 60% :(

Basta con i resoconti del vostro download.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente cercate di moderarvi con i vari post "Evviva e' uscita", o aggiornamenti continui sullo stato del vostro download , seno' magari uno che entra per farsi un idea sulla demo deve prima spulciarsi 2 pagine di esultanza e simili XD
Ribadisco quanto detto :unsisi:

EDIT: Azz Predicatore mi ha preceduto XD

Scaricata 30 minuti fà giocata lo ribadsisco ancora NG regna sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ah tecnicamente fà ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provata la demo!buona grafica,ma non eccezionale(d'altronde è il motore di lost planet..)gameplay classico, ben noto a tutti i fan della serie..certo le innovazioni sono minime o quasi nulle..ma risulta godibile e il gioco completo credo sarà di buon livello.insomma da questa demo, è un dmc in HD,con un "nuovo" personaggio e tutta l'atmosfera della serie.aspettiamo il gioco per farci un'opinione + dettagliata;p

Scaricata 30 minuti fà giocata lo ribadsisco ancora NG regna sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ah tecnicamente fà ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai giocato bendato vero?dire che tecnica fa ridere che ne vuole di coraggio:ahsisi:

Sorry Mod. ;p siate comprensivi della nostra euforia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai tranquillo e posta, come tutti gli altri DOVRANNO FARE, le tue impressioni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai giocato bendato vero?dire che tecnica fa ridere che ne vuole di coraggio:ahsisi:
Si le texture fanno pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora, ho giocato e posto le prime impressioni:

Grafica-> definirla medio-bassa mi sembra esagerato. Ho trovato il gioco di una fluidità eccellente, ancorato a 60fps in tutte le circostanze (scontro con il bestione compreso) e con totale (RIBADISCO) totale assenza di Tearing oltre che animazioni estremamente fluide e legate tra loro (I jappo sono maestri in questo genere di cose. Non c'è santo che tenga) Oltre a ciò ho ammirato effetti decisamente apprezzabili (vedasi le fiamme di Berial e l'effetto del sole che penetra nelle vetrate). Chiedo scusa per in confronto con HS (che non uso per polemica, ma solo per meglio argomentare la mia descrizione), ma se per ora devo scegliere in un gioco action su ps3 tra una grafica spccamascella, ma con 30fps e fastidiosissimo tearing (HS) e una grafica buona, ma non ottima, ma a 60 fps e assenza di tearing (DMC) propendo assolutamente per quest'ultima. Per capirci: da un punto di vista grafico questo DMC è sicuramente un buon gioco, superiore a quanto molti dicevano e NON un DMC3 Hd. Certo, aspettarsi qualcosa di più ad un anno abbondante dall'inizio della nuova gen è lecito, così come è innegabile che il numero di poligoni mossi dal motore capcom non faccia gridare al miracolo e come alcune texture siano troppo piatte, ma francamente privilegio la fluidità di gioco e sicuramente DMC4, da quanto visto, è uno dei giochi in cui l'ho apprezzata maggiormente.

Design-> ho notato un ispirato design delle abientazioni, scenari aperti, con un'ottima visuale, sufficientemente articolati (seppur migliorabili), e una buona alternanza tra questi e spazi chiusi ed augusti tipici di DMC3.

Suono-> come i precedenti capitoli.

Gameplay-> allora eccoci al punto forte. A me personalmente il gameplay di nero non dispiace. Ci sono poche mosse nella demo, ma consentono di fare un numero di combo pressapoco come il primo DMC, almeno ai livelli iniziali. Usare il devil bringer è una sensazione strana per un DMC. Di solito si deve schivare a tutta forza, colpire e poi allontanarsi di scatto. Con nero invece sei quasi spinto ad andare sempre incontro al nemico per prenderlo. Trovo appagante utilizzarlo e schiaffare i nemici a terra. Oltretutto l'effetto grafico dello slam è reso da *** e da proprio l'impressione di fare un male cane al nemico. Inoltre trovo molto bella la modalità exeed. Secondo me anche il gameplay di nero sarà appagante a patto però di non pretendere un numero di mosse a livello di quelle di dante. Le concezioni dei due gameplay sono diverse, nero avrà (con tutta probabilità) meno mosse ma più potenti e sfrutta molto la carica con l'exeed. Si è più portati a colpire meno ma con più potenza e a caricare le spada prima di lanciarsi nello scontro. Dante (avendo diverse armi e stili skippabili) è più portato alle combo.

Per ora mi fermo qua, sempre più convinto della bontà del titolo e deciso nel prenotare la limited USA. Inizio a capire il 35/40 di famitsu e (almeno per i miei gusti) sarà sicuramente da 9.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo. Mod, va bene così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, ho giocato e posto le prime impressioni:
Grafica-> definirla medio-bassa mi sembra esagerato. Ho trovato il gioco di una fluidità eccellente, ancorato a 60fps in tutte le circostanze (scontro con il bestione compreso) e con totale (RIBADISCO) totale assenza di Tearing oltre che animazioni estremamente fluide e legate tra loro (I jappo sono maestri in questo genere di cose. Non c'è santo che tenga) Oltre a ciò ho ammirato effetti decisamente apprezzabili (vedasi le fiamme di Berial e l'effetto del sole che penetra nelle vetrate). Chiedo scusa per in confronto con HS (che non uso per polemica, ma solo per meglio argomentare la mia descrizione), ma se per ora devo scegliere in un gioco action su ps3 tra una grafica spccamascella, ma con 30fps e fastidiosissimo tearing (HS) e una grafica buona, ma non ottima, ma a 60 fps e assenza di tearing (DMC) propendo assolutamente per quest'ultima. Per capirci: da un punto di vista grafico questo DMC è sicuramente un buon gioco, superiore a quanto molti dicevano e NON un DMC3 Hd. Certo, aspettarsi qualcosa di più ad un anno abbondante dall'inizio della nuova gen è lecito, così come è innegabile che il numero di poligoni mossi dal motore capcom non faccia gridare al miracolo e come alcune texture siano troppo piatte, ma francamente privilegio la fluidità di gioco e sicuramente DMC4, da quanto visto, è uno dei giochi in cui l'ho apprezzata maggiormente.

Design-> ho notato un ispirato design delle abientazioni, scenari aperti, con un'ottima visuale, sufficientemente articolati (seppur migliorabili), e una buona alternanza tra questi e spazi chiusi ed augusti tipici di DMC3.

Suono-> come i precedenti capitoli.

Gameplay-> allora eccoci al punto forte. A me personalmente il gameplay di nero non dispiace. Ci sono poche mosse nella demo, ma consentono di fare un numero di combo pressapoco come il primo DMC, almeno ai livelli iniziali. Usare il devil bringer è una sensazione strana per un DMC. Di solito si deve schivare a tutta forza, colpire e poi allontanarsi di scatto. Con nero invece sei quasi spinto ad andare sempre incontro al nemico per prenderlo. Trovo appagante utilizzarlo e schiaffare i nemici a terra. Oltretutto l'effetto grafico dello slam è reso da *** e da proprio l'impressione di fare un male cane al nemico. Inoltre trovo molto bella la modalità exeed. Secondo me anche il gameplay di nero sarà appagante a patto però di non pretendere un numero di mosse a livello di quelle di dante. Le concezioni dei due gameplay sono diverse, nero avrà (con tutta probabilità) meno mosse ma più potenti e sfrutta molto la carica con l'exeed. Si è più portati a colpire meno ma con più potenza e a caricare le spada prima di lanciarsi nello scontro. Dante (avendo diverse armi e stili skippabili) è più portato alle combo. Un'ultima cosa: non sono riuscito fare le classiche schivate con Nero. Sono io a nn aver capito come si fa,oppure nero non schiva!? Se così fosse (e se eventualmente potesse magari parare e/o contrattaccare con upgrades del DB) la trovo una novità nel gameplay assolutamente non indifferente e da considerare.

Per ora mi fermo qua, sempre più convinto della bontà del titolo e deciso nel prenotare la limited USA. Inizio a capire il 35/40 di famitsu e (almeno per i miei gusti) sarà sicuramente da 9.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.
Tecnicamente non brilla certo come dici tu il fattore dei 60 fps aiuta molto ma io da una 360/PS3 mi aspetto molto di più sopratutto da un titolo importante come DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tecnicamente non brilla certo come dici tu il fattore dei 60 fps aiuta molto ma io da una 360/PS3 mi aspetto molto di più sopratutto da un titolo importante come DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io valuto in base a quanto c'è sul mercato. Non in base ai miei desideri. Tra i punti di forza grafici di HS e quelli di DMC reputo più importanti (dato che il titolo è un action e non un film interattivo) quelli di DMC. Se un domani ci sarà un titolo action con la grafica d HS, i 60fps e l'assenza assouta di tearing allora dirò che ha una grafica eccelsa, ma definire questo DMC un DMC3 HD mi sembra quantomeno azzardato ...

Cmq mi sembra di aver descritto sia pregi che difetti del motore grafico.

Io valuto in base a quanto c'è sul mercato. Non in base ai miei desideri. Tra i punti di forza grafici di HS e quelli di DMC reputo più importanti (dato che il titolo è un action e non un film interattivo) quelli di DMC. Se un domani ci sarà un titolo action con la grafica d HS, i 60fps e l'assenza assouta di tearing allora dirò che ha una grafica eccelsa, ma definire questo DMC un DMC3 HD mi sembra quantomeno azzardato ...
Quando mai l'ho detto io?DMC4=DMC3 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi raccomando, siate civili come state facendo ora.Non vi scaldate perchè non serve assolutamente.Bisogna rispettare le impressioni degli altri.

Quando mai l'ho detto io?DMC4=DMC3 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Come non detto! Il tecnicamente fa pena io l'ho inteso DMC4=DMC3hd

Ad ogni modo qualcuno mi conferma l'impossibilità di efettuare le schivate con Nero?

Scusa, quella parte della frase doveva finire fuori dal quote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAd ogni modo qualcuno mi conferma l'impossibilità di efettuare le schivate con Nero?
si possono fare le capriole, non si possono fare le schivate alla trickster di dmc3.

si possono fare le capriole, non si possono fare le schivate alla trickster di dmc3.
Grazie! Non capisco come mai ma non mi sono venute!! Sarà stata la troppa emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora vado a provare!!

EDIT: fatte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro