PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma sono l'unico a cui piace Nero?che cosa vi ha fatto di male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcapisco l'amore per Dante che è presente in devil may cry sin dal primo capitolo però.......:icebad:
No ma non ho niente contro Nero..piace pure a me..xo un DMC senza Dante....non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ma sono l'unico a cui piace Nero?che cosa vi ha fatto di male?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcapisco l'amore per Dante che è presente in devil may cry sin dal primo capitolo però.......:icebad:
Nessuno mette in dubbio che Nero sia un valido personaggio, ma il giovincello sotto i riflettori lo abbiamo già avuto nel terzo episodio...intendo, in dmc1 si aveva un Dante maturo e sborone al punto giusto, senza mai sfociare nel ridicolo...nel 2 avevamo una mummia :bah!: nel 3 avevamo un pagliaccio (in senso buono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e nel 4, ora che abbiamo trovato un equilibrio tra l'1 e il 3, mi mettono come protagonista Nero?!? Capisco nuovo personaggio, blabla, Devil Bringer eccetera, ma proprio ora che avevamo di nuovo un Dante adulto decentemente caratterizzato lo mettono da parte? :tragic: Per carità, l'unica colpa di Nero è di rubare eccessivamente il sipario al nostro beniamino (anzi, AI nostrI, se il destino di Vergil avesse qualcosa a che fare con quella mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) ma quella sarebbe una vera tragedia, non una semplice delusione...e a proposito, giusto per rendere più amara la pillola, nessuno ha notato che il taunt di Nero è lo stesso di Vergil che usa Force Edge+Yamato, inclusa la frase? :tragic: Io vado a buttarmi dal balcone...

Nessuno mette in dubbio che Nero sia un valido personaggio, ma il giovincello sotto i riflettori lo abbiamo già avuto nel terzo episodio...intendo, in dmc1 si aveva un Dante maturo e sborone al punto giusto, senza mai sfociare nel ridicolo...nel 2 avevamo una mummia :bah!: nel 3 avevamo un pagliaccio (in senso buono ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e nel 4, ora che abbiamo trovato un equilibrio tra l'1 e il 3, mi mettono come protagonista Nero?!? Capisco nuovo personaggio, blabla, Devil Bringer eccetera, ma proprio ora che avevamo di nuovo un Dante adulto decentemente caratterizzato lo mettono da parte? :tragic: Per carità, l'unica colpa di Nero è di rubare eccessivamente il sipario al nostro beniamino (anzi, AI nostrI, se il destino di Vergil avesse qualcosa a che fare con quella mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) ma quella sarebbe una vera tragedia, non una semplice delusione...e a proposito, giusto per rendere più amara la pillola, nessuno ha notato che il taunt di Nero è lo stesso di Vergil che usa Force Edge+Yamato, inclusa la frase? :tragic: Io vado a buttarmi dal balcone...
Quoto in pieno..(anche se a me piaceva pure lo sborone del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Comunque avevo notato pure io...Io aspetto a buttarmi dal balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima voglio capire bene che si sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al contrario son...se nero dovesse avere a che fare qualcosa con Vergil diventerebbe il mio preferito...poi è ora di sapere che fine ha fatto vergil no? sarebbe peggio se non se ne parlasse affatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto in pieno..(anche se a me piaceva pure lo sborone del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) Comunque avevo notato pure io...Io aspetto a buttarmi dal balcone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima voglio capire bene che si sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma neanche a me dispiaceva lo sborone del 3, alla fine (molto alla fine) aveva un senso, anche se mi irritava abbastanza quando esagerava...(chi ha detto: usa una moto come nunchaku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Per il resto..ok per ora mi hai salvato la vita aspetto di vedere che cosa si sono inventati ma sta cosa mi puzza...temo il peggio...:tragic:

al contrario son...se nero dovesse avere a che fare qualcosa con Vergil diventerebbe il mio preferito...poi è ora di sapere che fine ha fatto vergil no? sarebbe peggio se non se ne parlasse affatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me non piacerebbe se Nero fosse Vergil perchè oggettivamente sono due personaggi troppo distanti caratterialmente...insomma, Nero è impulsivo e abbastanza tamarro (ascolta il walkman durante le celebrazioni dell'ordine, ha quella spada ecc.) mentre Vergil è un tipo calmo,freddo e molto meno tamarro, in particolare non usa armi da fuoco...e anche come personaggio risulta un guerriero molto più "tradizionale" mentre Nero è più "moderno" (non so come cavolo rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) certo è che di Vergil se ne parlerà senz'altro...in ogni caso quel braccio un legame con lui ce l'ha di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

non c'è la demo sullo store?
sì che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma neanche a me dispiaceva lo sborone del 3, alla fine (molto alla fine) aveva un senso, anche se mi irritava abbastanza quando esagerava...(chi ha detto: usa una moto come nunchaku? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Per il resto..ok per ora mi hai salvato la vita aspetto di vedere che cosa si sono inventati ma sta cosa mi puzza...temo il peggio...:tragic:

Ma a me non piacerebbe se Nero fosse Vergil perchè oggettivamente sono due personaggi troppo distanti caratterialmente...insomma, Nero è impulsivo e abbastanza tamarro (ascolta il walkman durante le celebrazioni dell'ordine, ha quella spada ecc.) mentre Vergil è un tipo calmo,freddo e molto meno tamarro, in particolare non usa armi da fuoco...e anche come personaggio risulta un guerriero molto più "tradizionale" mentre Nero è più "moderno" (non so come cavolo rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) certo è che di Vergil se ne parlerà senz'altro...in ogni caso quel braccio un legame con lui ce l'ha di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
In effetti la moto nunchaku :bah!:

Lieto di averti salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque direi che il legame è sicuro...anche io pero spero non sia proprio Vergil..

non c'è la demo sullo store?
Si sullo store jap e usa

ti sei spiegato perfettamente...ho capito quello che vuoi dire...

vediamo come va a finire questo capitolo perche ci possono essere delle sorprese(a quanto detto da capcom)e dopo faremo tutti i commenti e le ipotesi del caso...comunque a me non dispiace in nessun caso...anche se spero in un intero capitolo dedicato a Vergil in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena giocata la demo...S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e almeno da quanto ho giocato nn è x niente difficile...cosa che invce era nei precedenti cap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz...allora compro la versione USA su CDuniverse.com... tanto anche questa avrà l'italiano sicuramente...:bananarap
anche io avevo pensato all'acquisto della limited USA, ma poi mi è venuto un dubbio... il Blu-Ray (o DVD) con la serie animata sarà region 1, giusto? se sì, sarà inutilizzabile sulle nostre ps3...

Appena giocata la demo...S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gife almeno da quanto ho giocato nn è x niente difficile...cosa che invce era nei precedenti cap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti io ho notato un'estrema facilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sopratutto x gli appassionati come me che si sono finiti i primi 3 in tutte le salse di difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece secondo me ci sara sicuramente il legame con Vergil e con un suo possibile risveglio, pero sbagliate a mettere sullo stesso piano Vergil e Nero, loro sono entrambi distinti, Nero potrebbe essere solo un portatore di genoma o di parte dei poteri di Vergil ma questo non vuol dire che gli deve essere uguale. Per me sarebbe bellissimo in futuro magari uno spin-off con la storia di Vergil da quando e caduto nel'inferno, la sua lotta con Mundus e gli altri, e alla fine la coruzione finale che lo ha trasformato in Nelo Angelo. sarebbe bello.

ti sei spiegato perfettamente...ho capito quello che vuoi dire...vediamo come va a finire questo capitolo perche ci possono essere delle sorprese(a quanto detto da capcom)e dopo faremo tutti i commenti e le ipotesi del caso...comunque a me non dispiace in nessun caso...anche se spero in un intero capitolo dedicato a Vergil in futuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe proprio una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

In effetti quello che temo è troppo ovvio...il fatto è che la storia di dmc non ha mai brillato per originalità, quindi benchè abbia pensato di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa mi è sembrata la loro idea più scontata :bah!: ma dall'altro lato tutti gli indizi (incluso l'iniziale equivoco "Nero/Nelo Angelo") potrebbero essere stati voluti per fuorviare e distogliere l'attenzione dalla verità...comunque oramai di congetture se ne sono fatte abbastanza, direi che solo il gioco potrà risponderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@KyubiVal:anche la risposta a quello che dici tu è compresa nel mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però metti in giallo i paragoni Nero/Vergil perchè se fosse vero sarebbe spoiler

Sta polemica su meglio Nero o Dante... SO UGUALI!!!!!!!!!!

Adesso mi ammazzano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro