PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Beh, però di varianti di mosse pure nella demo ce ne sono diverse...considerando che le combo di spada non possono aumentare più di tanto..e che la spada è una...non credo che Nero acquisterà una varietà di mosse talmente sconvolgente da raddoppiare la velocità della barra dei punti stile insomma, a me è sembrata più difficile da riempire del 3 agli inizi, soprattutto considerando la quantità di varianti inserite in una singola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo:sisi:

Scusate,ma sono l'unico che non riesce a battere il boss?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

che vergogna:bah!:

Ieri sera ho provato la demo:| Ha una grafica della madonna! Pulita, con grandissimi effetti di luce ed un dettalio davvero notevole.

Da giocare è molto simile a capitoli precedenti e queso è solo positivo. Una delle migliori demo NG che ho provato:rspecial:

Se UT III esce davvero il 22, intanto che aspetto mi faccio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto problemi di linea e la scarico domani, cosa mi aspetta?

Leggiti qualche commento un po piu indietro, alcuni l'han trovato ottimo, altri (come me) un po meno (soprattutto per via della lentezza del gameplay rispetto a NGS)
E' anche una demo old:asd:

Il prodotto finale sarà sicuramente superiore:unsisi:

E' anche una demo old:asd: Il prodotto finale sarà sicuramente superiore:unsisi:
Onestamente? Non ci credo.

Seppur con miglioramenti credo proprio che il prodotto finale nel complesso sia questo che abbiamo visto *_*

Altrimenti non mettevano nemmeno la demo

E' anche una demo old:asd: Il prodotto finale sarà sicuramente superiore:unsisi:
Ehm...veramente la demo è una versione aggiornata di quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche all'inizio c'è scritto 2008 trial version) e se noti alcuni dettagli sono diversi, ad esempio il braccio di Nero prima era giallo :unsisi:

Ehm...veramente la demo è una versione aggiornata di quella vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche all'inizio c'è scritto 2008 trial version) e se noti alcuni dettagli sono diversi, ad esempio il braccio di Nero prima era giallo :unsisi:
Confermo.

Ciò non toglie che, essendo una demo, il prodotto finale potrebbe in effetti essere superiore ^^

Finalmente ho battuto Berial!!!!

Però, secondo me,la grafica sarà leggermente meglio...ovvio,non ci sarà un moglioramento netto,ma qualcosina si...anche se mi va bene così com'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ripeto, se UT III non esce il 1°, ma il 22 come già detto, mi prendo DMC4 all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, presumo che sia un si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si potranno comprare costumi nuovi? perchè nella firma di Son c'è nero con un cappotto azzurro mentre nel gioco il cappotto (se non erro) ce l'ha rosso!! sarebbe magnifica come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

che ne pensate in definitiva? da comprare al lancio?
Non è un consiglio che si può dare in generale...dipende dai gusti...io sono fanboy di dmc ed è ovvio che lo prendo al D1 :naughty: però qualcun altro potrebbe benissimo decidere di prenderlo usato (cosa che a lui sembra normale e vantaggiosa e a me sembra un eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ok, presumo che sia un si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma si potranno comprare costumi nuovi? perchè nella firma di Son c'è nero con un cappotto azzurro mentre nel gioco il cappotto (se non erro) ce l'ha rosso!! sarebbe magnifica come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ehm...quello nella mia firma è Vergil di dmc3 :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in genere ogni volta che finisci il gioco a una determinata difficoltà in dmc sblocchi dei costumi bonus, alcuni anche con abilità speciali, come il DT infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:Azzo doppio post!! :o chiedo scusa, un mod unisca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro