NERO the best... :pffs:Sta polemica su meglio Nero o Dante... SO UGUALI!!!!!!!!!!
Adesso mi ammazzano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NERO the best... :pffs:Sta polemica su meglio Nero o Dante... SO UGUALI!!!!!!!!!!
Adesso mi ammazzano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TU INFEDELE....Sta polemica su meglio Nero o Dante... SO UGUALI!!!!!!!!!!
masimo rispetto pe le opinioni,ma forse ho capito male,se questo gioco nn si chiamava devil may cry lo compravi?;pil gioco sembra essere fatto bene anche se a me non piace proprio il gioco dmc quindi a me non piace... però sembra bello
no mi sono espresso male, a me dmc come gioco proprio non piace non so perchè... quindi il gioco non mi piace ma se la penso in ottica di uno a cui piace deve essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmasimo rispetto pe le opinioni,ma forse ho capito male,se questo gioco nn si chiamava devil may cry lo compravi?;p
hai una particolare retorica tutta tuail gioco sembra essere fatto bene anche se a me non piace proprio il gioco dmc ... però sembra bello
Bhe hai fatto un'operazione incredibile, ti sei messo nei panni di uno a cui piace anche se a te no! Sei un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non ti sto prendendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno mi sono espresso male, a me dmc come gioco proprio non piace non so perchè... quindi il gioco non mi piace ma se la penso in ottica di uno a cui piace deve essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so è strano, ma le cose troppo frenetiche non fanno per me, i pigia pigia e tutto il resto... però ho trovato strana una cosa... ma a cosa servono le pistole che non tolgono niente se puoi usare il braccio fatato che massacra gli avversari e li tira a 10 metri di distanza?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngBhe hai fatto un'operazione incredibile, ti sei messo nei panni di uno a cui piace anche se a te no! Sei un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non ti sto prendendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le pistole servono a tenere attiva la combo finchè il nemico non entra nella portata del braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi lo so è strano, ma le cose troppo frenetiche non fanno per me, i pigia pigia e tutto il resto... però ho trovato strana una cosa... ma a cosa servono le pistole che non tolgono niente se puoi usare il braccio fatato che massacra gli avversari e li tira a 10 metri di distanza?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non ci puoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate, ma io la spada non la ho praticamente mai usata, le pistole le usavo ma non toglievano niente quindi mi avvicinavo al nemico e usavo il braccio fatato (sono completamente niubbo in materia, non ho idea di come si chiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )io i 2 mostri di ghiaccio li ho ammazzati così, senza alcuna fatica... ma nella parte dove invece si gioca coi mostriciattoli a un certo punto li vedi fuori che sono in tanti su un pullman, come cavolo fai ad andare da loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
è però molto indicativa come cosa... in dmc3 era necessario cambiare mosse, altrimenti ti spezzavano le gambe... qui puoi predndere ogni nemico col devil bringer e spaccarlo di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ci puoi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi non ti conviene usare il solo braccio per giocare per un semplice motivo: in dmc non basta uccidere tutti i nemici, devi farlo con "stile", cioè devi variare le combo con le quali distruggi i nemici per ottenere valutazioni più alte (quelle scritte in alto a destra) e in base alle valutazioni ottenute prendi più sfere rosse con le quali ti potenzi (non nella demo)...se usi sempre la stessa mossa, le valutazioni non salgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè è una demo, non sappiamo a che livello di difficoltà sia settata, potrebbe essere benissimo a livello facile.è però molto indicativa come cosa... in dmc3 era necessario cambiare mosse, altrimenti ti spezzavano le gambe... qui puoi predndere ogni nemico col devil bringer e spaccarlo di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhe insomma in quello non ci sono problemi...è però molto indicativa come cosa... in dmc3 era necessario cambiare mosse, altrimenti ti spezzavano le gambe... qui puoi predndere ogni nemico col devil bringer e spaccarlo di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente io ho notato il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nonostante le mie sensazionali prestazioni con Nero (modestia a partebhe insomma in quello non ci sono problemi...ho notato che in questo dmc è più facile far salire i "gradi" dello stile rispetto al 3...sembra che abbiano facilitato molte cose rispetto al suo predecessore...![]()
ecco è quello il punto...se gia nella demo dove si hanno poche mosse e combo a disposizione si arriva allo showtime(con un po di pazienza),credo che con la versione completa ci vorra molto di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente io ho notato il contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nonostante le mie sensazionali prestazioni con Nero (modestia a parte) ho notato che ce ne vuole per arrivare alla S!!! E poi ora non si può giudicare l'approccio con i nemici, perchè è solo una demo, e non dimentichiamoci che il discorso di cambiare arma non vale con Nero, perchè ha solo la Red Queen!
Beh, però di varianti di mosse pure nella demo ce ne sono diverse...considerando che le combo di spada non possono aumentare più di tanto..e che la spada è una...non credo che Nero acquisterà una varietà di mosse talmente sconvolgente da raddoppiare la velocità della barra dei punti stile insomma, a me è sembrata più difficile da riempire del 3 agli inizi, soprattutto considerando la quantità di varianti inserite in una singola combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco è quello il punto...se gia nella demo dove si hanno poche mosse e combo a disposizione si arriva allo showtime,credo che con la versione completa ci vorra molto di meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero? Eppure la varietà di mosse non manca...è proprio l'indicatore che è più difficile da riempire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sbattendomi un sacco appena prima del ponte (il punto dove c sono piu mob assieme) una doppia S son riuscito a tirarla fuori ma che fatica ^^'
♦