PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Battuto

Dante per la seconda volta abusando del Buster, anche perchè una manata toglie quasi una tacca mentre ci vuole più di una doppia/tripla combo di Red Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia boss fight preferita per ora è stata quella con

Credo angelificato, ho sempre preferito di molto gli umanoidi ai bestioni come boss

Nero in metà gioco mi ha detto meno della metà della metà della metà di quello che mi ha detto Dante in una scena random di DMC3, spavalderia e sbruffonaggine proprio non gli appartengono anche se spesso ci prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfiga vuole che sia pure unica :bah!:

Pippe Mentali incoming from 3, 2, 1..................

516263.jpg

Divino O_o

Da dove spunta ?

Comunque il fatto che la Yamato sia letteralmente incarnata nel braccio fa pensare (pure la pelle gli fa da fodero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Figata

Comunque il fatto che la Yamato sia letteralmente incarnata nel braccio fa pensare (pure la pelle gli fa da fodero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Figata
In alto a sinistra, quella sottospecie di mantello mi ricorda Sparda, ma forse è un po' troppo forzato come paragone. Anche se è stata la prima cosa a cui ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fodero incarnato nel braccio,forma delle ali,colore,Yamato,stile rilassato,aspetto generale simile al devil trigger di Dante in DMC4.

Imho quello è Vergil.

E il fatto che ha il braccio destro uguale a quello di Nero...reincarnazione? Nero posseduto? Figlio di Vergil? Siamo sempre lì.:morristend:

Il fodero incarnato nel braccio,forma delle ali,colore,Yamato,stile rilassato,aspetto generale simile al devil trigger di Dante in DMC4.Imho quello è Vergil.

E il fatto che ha il braccio destro uguale a quello di Nero...reincarnazione? Nero posseduto? Figlio di Vergil? Siamo sempre lì.:morristend:
Penso si possa dire ufficialmente che Nero sia posseduto/la reincarnazione di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate qua il braccio sinistro:

663561.jpg

In alto a sinistra, quella sottospecie di mantello mi ricorda Sparda, ma forse è un po' troppo forzato come paragone. Anche se è stata la prima cosa a cui ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, segno stilistico del 4° episodio, più che altro

Visualizza allegato 85474

@Clyde : Vergil prende il controllo :ivan:

Mah, segno stilistico del 4° episodio, più che altroVisualizza allegato 85474

@Clyde : Vergil prende il controllo :ivan:
Il fatto è che poi si apre a mo di ali nella bozza più in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso si possa dire ufficialmente che Nero sia posseduto/la reincarnazione di Vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

663561.jpg

Comunque il fatto che la Yamato sia letteralmente incarnata nel braccio fa pensare (pure la pelle gli fa da fodero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Figata
infatti il fodero e le ali sono simili,IMHO in un ipotetico DMC5 avremmo potuto vedere un Nero più grande in qst DT puro(se vedete bene il corpo del demone riprende un po' i vestiti di Nero come da tradizione per i DT)

Infatti mi sembra l'incrocio tra il devil trigger di Vergil nel 3 e quello di Dante nel 4.

Visto che nel 3 Dante e Vergil ce l'avevano similissimo,mi verrebbe da pensare che quello è il devil trigger di Vergil se ci fosse stato in DMC4.

Fatto da me,ora con paint.:rickds:

2cegd2a.png

Ed ecco come si vede bene la somiglianza con lo spirito dietro Nero.Sono solo invertite le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

z5zic.png

La domanda sorge spontanea....dove hai preso quell'immagine,dante?Dobbiamo risalire alla fonte.:morris82:

Quell'immagine viene da un art book del 4, una volta lo avevo scaricato, mostra uno dei design per il DT di Nero, che originariamente doveva essere come tutti gli altri (il che avvalora la teoria della possessione visto il risultato finale), ci sono molti bozzetti davvero belli, ad esempio c'è una versione delle piante, che se l'avessero usata al posto di Echidna non mi sarei mica offeso.

Ma la cosa più sorprendente era il DT di Dante, quello scartato, era molto più bello di quello che hanno scelto secondo me (non dico che quello normale sia brutto)

663561.jpg
ZOMG datemi il 5 :ivan:

Infatti mi sembra l'incrocio tra il devil trigger di Vergil nel 3 e quello di Dante nel 4.Visto che nel 3 Dante e Vergil ce l'avevano similissimo,mi verrebbe da pensare che quello è il devil trigger di Vergil se ci fosse stato in DMC4.

2cegd2a.png

Ed ecco come si vede bene la somiglianza con lo spirito dietro Nero.Sono solo invertite le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

z5zic.png

La domanda sorge spontanea....dove hai preso quell'immagine,dante?Dobbiamo risalire alla fonte.:morris82:
Cioè, vabbò... questi avevano persino il materiale per un DMC5, e mi abbandonano così il progetto? :morristend:

A Capcom... ma vaff...!!!!!! :kep88:

Infatti mi sembra l'incrocio tra il devil trigger di Vergil nel 3 e quello di Dante nel 4.Visto che nel 3 Dante e Vergil ce l'avevano similissimo,mi verrebbe da pensare che quello è il devil trigger di Vergil se ci fosse stato in DMC4.

2cegd2a.png

dvltgrnp6.jpg

z5zic.png

Fuuuuuuuuuuuuuuuuu-siò-neeeeeeeeeeeeeeeee! :rickds:

Io ho le mie fonti segrete cciovane padawan :stema:

Quell'immagine viene da un art book del 4, una volta lo avevo scaricato, mostra uno dei design per il DT di Nero, che originariamente doveva essere come tutti gli altri (il che avvalora la teoria della possessione visto il risultato finale), ci sono molti bozzetti davvero belli, ad esempio c'è una versione delle piante, che se l'avessero usata al posto di Echidna non mi sarei mica offeso.
Ma la cosa più sorprendente era il DT di Dante, quello scartato, era molto più bello di quello che hanno scelto secondo me (non dico che quello normale sia brutto)
Preda, ma esiste in forma cartacea?

EDIT: visto il DT di Dante. Mamma mia che figata sarebbe stato...

EDIT 2: Ecco qui per i più curiosi:

dtop7.jpg

Troppo bello.

Altro che un devil trigger che ti trasforma solo il colore dei capelli.Prendendoci per il sedere pure.:reggie:

Fuuuuuuuuuuuuuuuuu-siò-neeeeeeeeeeeeeeeee! :rickds:
Io ho le mie fonti segrete cciovane padawan :stema:

Preda, ma esiste in forma cartacea?

EDIT: visto il DT di Dante. Mamma mia che figata sarebbe stato...

EDIT 2: Ecco qui per i più curiosi:

dtop7.jpg
Esiste cartaceo e basta, ma trovi le scan online, l'ho appena riscaricato quindi se volete vedere qualcosa dite pure; e riposto il DT di Dante

scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Troppo bello.Altro che un devil trigger che ti trasforma solo il colore dei capelli.Prendendoci per il sedere pure.:reggie:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Troppo bello.Altro che un devil trigger che ti trasforma solo il colore dei capelli.Prendendoci per il sedere pure.:reggie:
Maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questi scan sono la dimostrazione lampante che DMC4 è stato sviluppato troppo in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro