Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero proprio che (¯`·._.·[ DmC] »-(¯`v´¯)-» non venda, e si ritorni sulla time line originaleCioè, vabbò... questi avevano persino il materiale per un DMC5, e mi abbandonano così il progetto? :morristend:
A Capcom... ma vaff...!!!!!! :kep88:
mai nascosto il mio odio per questa (molto dubbia) scelta commercialeChe thread di Hater che è quello di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho trovato anche dove lo vendono. Quasi quasi ci faccio un pensierino.Esiste cartaceo e basta, ma trovi le scan online, l'ho appena riscaricato quindi se volete vedere qualcosa dite pure; e riposto il DT di Dante
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bhe, fare supposizioni con l'immagine bonus della mod Inferno e Inferno, è un tantino azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò cosa è risbucato, credo che negli anni passati qualcuno mi avesse già mostrato questi artwork (ce n'era uno col dt di Dante che ricordo chiaramente) e forse anche in questo topic, ma non ricordavo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FIGATA comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Vergil è magnifico, anche se la vera figata sarebbe stata proprio togliere dalle palle Nero e il suo carattere da bimbominkia shonen impulsivo a cui va tutto bene e inserire un personaggio più attinente al personaggio di Vergil che facesse da ospite/reincarnazione/quellochevolete con quel dt...sarebbero stati onore e gloria per capcom, invece...
In ogni caso, se guardate bene il paragone tra il dt di Vergil e la versione "spirito" non sono affatto differenti, anzi sono praticamente identici, anche lo spirito ha il fodero della Yamato innestato nel braccio sinistro e per questo la usa con la destra! Mi ricordo che queste speculazioni erano partite da un'immagine bonus di completamento di qualche modalità del gioco (non ricordo) in cui c'era una forma "fisica" dello spirito blu
secondo me quest'ultimo cambio di design, da una forma corporea a una di spirito, è stato fatto per riflettere ancora di più il fatto che Nero fosse posseduto e non fosse egli stesso un demone...
Beh comunque quello stiamo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhe, fare supposizioni con l'immagine bonus della mod Inferno e Inferno, è un tantino azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi veramente ci siamo basati su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh comunque quello stiamo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè da Capcom sono fuggite anche le scimmieSecondo me, alle riunioni dei creatori, non è uscito nemmeno il 10% di tutte le ipotesi fatte nelle ultime pagine e mai uscirà.
A parte quello, secondo non c'è mai stato l'intento di focalizzarsi sulla trama. Poteva essere lecito aspettarsi un qualche sviluppo interessante con i primi due giochi ma sappiamo tutti com'è andata a finire, per non parlare poi di DMC4 dopo il quale si è addirittura deciso di rebootare la saga. Non voglio fare il pessimista della situazione ma IMHO le possibilità di sentir di nuovo parlare della Famiglia Sparda e delle origini di Nero sono veramente ma veramente scarse.Perchè da Capcom sono fuggite anche le scimmie
Bhe ma pnso che qui dentro nessuno creda davvero in un Devil May Cry 5. Probabilmente, se questo DmC flopperà, potremo dire addio alla saga.A parte quello, secondo non c'è mai stato l'intento di focalizzarsi sulla trama. Poteva essere lecito aspettarsi un qualche sviluppo interessante con i primi due giochi ma sappiamo tutti com'è andata a finire, per non parlare poi di DMC4 dopo il quale si è addirittura deciso di rebootare la saga. Non voglio fare il pessimista della situazione ma IMHO le possibilità di sentir di nuovo parlare della Famiglia Sparda e delle origini di Nero sono veramente ma veramente scarse.
Stavo per editare il post per inserire la stessa conclusione.Bhe ma pnso che qui dentro nessuno creda davvero in un Devil May Cry 5. Probabilmente, se questo DmC flopperà, potremo dire addio alla saga.