PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
A me ispira tantissimo quella coda tutta piena di punte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, vabbò... questi avevano persino il materiale per un DMC5, e mi abbandonano così il progetto? :morristend:
A Capcom... ma vaff...!!!!!! :kep88:
spero proprio che (¯`·._.·[ DmC] »-(¯`v´¯)-» non venda, e si ritorni sulla time line originale

è incredibile come siano state sfruttate male le infinite potenzialita di questo serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che thread di Hater che è quello di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che thread di Hater che è quello di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mai nascosto il mio odio per questa (molto dubbia) scelta commerciale

haters-gonna-hate-o.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Esiste cartaceo e basta, ma trovi le scan online, l'ho appena riscaricato quindi se volete vedere qualcosa dite pure; e riposto il DT di Dante

scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho trovato anche dove lo vendono. Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Madò cosa è risbucato, credo che negli anni passati qualcuno mi avesse già mostrato questi artwork (ce n'era uno col dt di Dante che ricordo chiaramente) e forse anche in questo topic, ma non ricordavo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FIGATA comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Vergil è magnifico, anche se la vera figata sarebbe stata proprio togliere dalle palle Nero e il suo carattere da bimbominkia shonen impulsivo a cui va tutto bene e inserire un personaggio più attinente al personaggio di Vergil che facesse da ospite/reincarnazione/quellochevolete con quel dt...sarebbero stati onore e gloria per capcom, invece...

In ogni caso, se guardate bene il paragone tra il dt di Vergil e la versione "spirito" non sono affatto differenti, anzi sono praticamente identici, anche lo spirito ha il fodero della Yamato innestato nel braccio sinistro e per questo la usa con la destra! Mi ricordo che queste speculazioni erano partite da un'immagine bonus di completamento di qualche modalità del gioco (non ricordo) in cui c'era una forma "fisica" dello spirito blu

secondo me quest'ultimo cambio di design, da una forma corporea a una di spirito, è stato fatto per riflettere ancora di più il fatto che Nero fosse posseduto e non fosse egli stesso un demone...

Madò cosa è risbucato, credo che negli anni passati qualcuno mi avesse già mostrato questi artwork (ce n'era uno col dt di Dante che ricordo chiaramente) e forse anche in questo topic, ma non ricordavo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif FIGATA comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Vergil è magnifico, anche se la vera figata sarebbe stata proprio togliere dalle palle Nero e il suo carattere da bimbominkia shonen impulsivo a cui va tutto bene e inserire un personaggio più attinente al personaggio di Vergil che facesse da ospite/reincarnazione/quellochevolete con quel dt...sarebbero stati onore e gloria per capcom, invece...
In ogni caso, se guardate bene il paragone tra il dt di Vergil e la versione "spirito" non sono affatto differenti, anzi sono praticamente identici, anche lo spirito ha il fodero della Yamato innestato nel braccio sinistro e per questo la usa con la destra! Mi ricordo che queste speculazioni erano partite da un'immagine bonus di completamento di qualche modalità del gioco (non ricordo) in cui c'era una forma "fisica" dello spirito blu

secondo me quest'ultimo cambio di design, da una forma corporea a una di spirito, è stato fatto per riflettere ancora di più il fatto che Nero fosse posseduto e non fosse egli stesso un demone...
Bhe, fare supposizioni con l'immagine bonus della mod Inferno e Inferno, è un tantino azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe, fare supposizioni con l'immagine bonus della mod Inferno e Inferno, è un tantino azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh comunque quello stiamo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, alle riunioni dei creatori, non è uscito nemmeno il 10% di tutte le ipotesi fatte nelle ultime pagine e mai uscirà.

Beh comunque quello stiamo facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi veramente ci siamo basati su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :unsisi:

Secondo me, alle riunioni dei creatori, non è uscito nemmeno il 10% di tutte le ipotesi fatte nelle ultime pagine e mai uscirà.
Perchè da Capcom sono fuggite anche le scimmie

Perchè da Capcom sono fuggite anche le scimmie
A parte quello, secondo non c'è mai stato l'intento di focalizzarsi sulla trama. Poteva essere lecito aspettarsi un qualche sviluppo interessante con i primi due giochi ma sappiamo tutti com'è andata a finire, per non parlare poi di DMC4 dopo il quale si è addirittura deciso di rebootare la saga. Non voglio fare il pessimista della situazione ma IMHO le possibilità di sentir di nuovo parlare della Famiglia Sparda e delle origini di Nero sono veramente ma veramente scarse.

A parte quello, secondo non c'è mai stato l'intento di focalizzarsi sulla trama. Poteva essere lecito aspettarsi un qualche sviluppo interessante con i primi due giochi ma sappiamo tutti com'è andata a finire, per non parlare poi di DMC4 dopo il quale si è addirittura deciso di rebootare la saga. Non voglio fare il pessimista della situazione ma IMHO le possibilità di sentir di nuovo parlare della Famiglia Sparda e delle origini di Nero sono veramente ma veramente scarse.
Bhe ma pnso che qui dentro nessuno creda davvero in un Devil May Cry 5. Probabilmente, se questo DmC flopperà, potremo dire addio alla saga.

Bhe ma pnso che qui dentro nessuno creda davvero in un Devil May Cry 5. Probabilmente, se questo DmC flopperà, potremo dire addio alla saga.
Stavo per editare il post per inserire la stessa conclusione.

Piuttosto che stuprare ulteriormente la saga.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se la saga non ha avuto un completo successo la colpa rimane di Capcom.

Il secondo capitolo è stato curato con un impegno scandaloso,ma a loro piaceva la scusa del secondo personaggio giocabile(come gameplay Lucia è anche piacevole da usare,ma copia 3/4 di campagna di Dante).

Il quarto capitolo aveva bisogno di freschezza e hanno voluto inserire un nuovo protagonista.Nero non ha lo stesso carisma di Dante,ma non è quello il problema del 4.Non hanno pensato che magari è stato poco apprezzato perchè a conti fatti è metà gioco?

Figuriamoci,loro invece di guardare gli errori che hanno fatto nei giochi stessi fanno finta di nulla,e pensano che saga e concept non abbiano più appeal e per loro bisogna rebootare tutto.Ma Capcom li riceve dei feedback?E se la risposta è sì,li legge? :reggie:

Detto questo,secondo me anche se questo reboot floppa,un futuro capitolo della saga originale riusciamo a vederlo.Ubisoft l'ha fatto con Prince of Persia:reboot (con successo di critica,ma poco tra i giocatori)--->nuovo capitolo della precedente saga(con poco successo in entrambi ma per problemi suoi).

Ma se si azzarda di nuovo a fare un gioco monco e dire che sono i giocatori a non essere interessati alla saga non saprei proprio come commentare la cosa,perchè ne sarebbero capaci.:morristend:

secondo me siete essageratamente drastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla capcom oggi come oggi hanno bisogno solo di una bella passata di lanciafiamme (in senso figurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sono montati la testa e hanno fatto stronzate, se dmc floppa e resident evil floppa a meta (non parlo ovviamente di vendite ridicole, ma siccome si aspetano di vederne non so quante decine di milioni ed invece riescono a vederne solo la meta della loro stima) potrebbero volare un bel po di teste, e ridare il comando della societa in mani capaci

ma forse piu che essere voi troppo drastici sono io troppo ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi per me e (credo) anche per altri, devil may cry (originale) ha una cocept art che caga in testa a god of war, e non ci credo che se sony e riuscita a vendere 4 (6) god of war per ps3 tutti con un piu che discreto successo non si puoteva fare lo stesso con devil may cry semplicemente impegnadosi un po

Io spero notte e giorno che DMC torni in mano a Kamiya

Capcom sta sbagliando tutto, solo RE6 mi pare un pò interessante

Montata la testa è quasi riduttivo.Voleva far vendere 10 milioni di copie a Dragon's Dogma,e DmC dovrebbe essere il migliore tra i Devil May Cry e di Bayonetta.Auguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che poi i giochi sembrano anche meritevoli,ma volare basso no eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro