PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
invece secondo me Heavenly sword rimane un vero e proprio capolavoro,non vedo l'ora di averlo...

Cmq la domanda era un altra,voi sapete se è stata rinviata a marzo solo la versione europea di Devil may cry 4?

cioè a novembre escono le versioni Usa e Jappo o anche loro escono a marzo?

no, rinviato per ogni versione, tant'è vero che PAL non si sa se uscirà a marzo o chissà quando
io già stavo pensando che mi bastava prenderlo import a novembre/dicembre,peccato,lo dovrò prendere ugualmente import a marzo allora,se esce a marzo in Usa e Japo,figuriamoci in Italia :tragic: .

Vabè speriamo che almeno rilascino dopo il TGS una demo sul ps store.

In effetti ho notato che questo DMC4 soffre un pò....Le mosse non mi sembrano spettacolari, la grafica deve migliorare per forza perchè così proprio non mi piace. Poi credo che abbia qualche Pixel bruciato. Magari la trama sarà fantastica ma aspetto miglioramenti.

Mi sa tanto che sto dmc 4 sara un gioco da 7 e niente di piu-_-troppo strimenzito le superficiale o hanno fatto:bah!:...sono veramente deluso:(

PS:maledetta capcom mi hai rovinato la mia saga action preferita....

troppo bello devil may cri4 il 3 è stupendon gia di suo... il 4 sarà miticoooooooooo
Non ne sarei tanto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a parte ninja gaiden che oramai è anni che gira sempre il solito gioco, e dopo la delusione heavenly sword, finalmente un nuovo action cazzuto come si deve... quanto lo bramo
Per ora non saprei dire quale delude di più tra HS e DMC4, almeno il primo ha un impianto tecnico eccezionale, il secondo non ha niente di next-gen

Lasciate stare HS che è un mostro inconpreso,dmc 4 mi deluderà moltissimo ne sono sicuro-_-,per me sarà leggermente superiore al 2:bah!:

Lasciate stare HS che è un mostro inconpreso,dmc 4 mi deluderà moltissimo ne sono sicuro-_-,per me sarà leggermente superiore al 2:bah!:
E ma se la Campcom non si da una svegliata continuerà a fare giochi Next Gen di basso livello, (apparte RE5). Ma questo DMC4 all'inizio mi sembrava bello, poi guardando attentamente i video mi sono accorto di molte imperfezioni. Poi il Boss di fuoco non è originale, cioè è un Centauro infuocato, oppure se vogliamo dirla tutta sembra il Barlong fatato dei << Signori Degli Anelli>> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...Contando che se si nota bene il gioco contiene macchie nere, tipiche di una grafica PS2.

Quel centauro infuocato ho scoperto che lo hanno copiato da warcraft:| e li viene chiamato mannoroth-_-

E ma se la Campcom non si da una svegliata continuerà a fare giochi Next Gen di basso livello, (apparte RE5). Ma questo DMC4 all'inizio mi sembrava bello, poi guardando attentamente i video mi sono accorto di molte imperfezioni. Poi il Boss di fuoco non è originale, cioè è un Centauro infuocato, oppure se vogliamo dirla tutta sembra il Barlong fatato dei << Signori Degli Anelli>> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...Contando che se si nota bene il gioco contiene macchie nere, tipiche di una grafica PS2.
OFFTOPIC:

Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiuso OFFTOPIC

OFFTOPIC:Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiuso OFFTOPIC
O sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fine OT.

questo DMC non mi ha mai convinto dalla prima volta che lo vidi! Continua a non convincermi!

Stanno aspettando a farlo uscire proprio per renderlo un gran gioco. La grafica magari non sarà di altissimo livello ma i paragoni con il 2 penso siano prorpio fuori luogo, lì hanno commesso l'errore di farlo uscire prima

Veramente nel 2 hanno commesso l'errore di affidarlo ad un gruppo di svilappatori innesperto e nn a quello principale:sisi: e con il 4 stanno commettendo altri errori-_-

Veramente nel 2 hanno commesso l'errore di affidarlo ad un gruppo di svilappatori innesperto e nn a quello principale:sisi: e con il 4 stanno commettendo altri errori-_-
Il problema di DMC2 fu farlo uscire quando era pronto al 50-60%...Fatto sta che col 3, più o meno lo stesso Team, ha fatto ottime cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sei sicuro di questo:mellow:io sapevo altro questa mi è nuova:mellow:
Anch'io sapevo che era andata così Virgil, il 2 l'hanno fatto usicre troppo presto....E con il 4 non andrà affatto così.

Comunque è anche vero che con sto 4 stanno facendo altri errori e questo è innegabbile-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro