PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
guarda il combat system detto da evil e semplice:|,la grafica e quella che è,il protagonista anche,cioe hanno trasformato dmc in un gioco passa tempo:|,io voglio la ruttura del pollice,voglio fare 3000 combo,voglio un gioco ostico,nn un gioco passa tempo:bah!:,voglio propio vedere se sto esagerando o meno,spero di sbagliarmi altamente:sisi:

:(

Guarda se io avrei visto delle potenzialita ti darei il mio appoggio e oltre ma per ora sono in fase delusione MASSIMA vedremo quando uscira se mi farà cambiare idea:(

Guarda se io avrei visto delle potenzialita ti darei il mio appoggio e oltre ma per ora sono in fase delusione MASSIMA vedremo quando uscira se mi farà cambiare idea:(
dici bene vedremo quando uscirà cosa saprà offrirci..io però resto di un'idea:il primo DMC rimarrà inarrivabile...

fate almeno uscire la demo che cazz
bellissima,:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si sa se sono nella modalita story perche dalle immy sembra cosi,comunque sto gioco con sti immagine mi è salito di moooolto:icebad:

ragazzi è disponibile il nuovo Trailer di Devil may cry 4,quello del TGS 2007 naturalmente:

http://www.gametrailers.com/player/25131.html

inutile dire che è da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,certe ambientazioni sono stupende,vabè inutile che ve lo dica io,giudicate da soli gurdandovi il trailer che vi ho linkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima Gif è stupenda :pffs:

cmq non dovevo vederlo sto video,ora ho una voglia irrefrenabile di Devil may cry 4,speriamo che almeno dopo questo TGS rilascino una demo sul ps store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT:stò leggendo su un pò di siti (gamevideos,gamspot,ecc...) che lo danno in uscita per il 15 Gennaio 2008,che dite,sarà veritiera come data?

Ok ritratto tutto e mi inchino davanti al MIO gioco....*** lo consumero sto gioco:|,troppo bello,lo voglio ora e subito:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro