PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Comunque Microsoft e Nintendo si son spartite Kamiya. Sony farebbe bene a puntare su Itsuno.
E Devil May Cry commercialmente parlando sarebbe una mossa mille volte più intelligente di un Bayonetta 2/Scalebound/Wonderful 101 a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, continuo a sperare nel mio Dragon's Dogma 2 "bigger and better", ma...dat online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè sarebbe una diretta concorrenza interna con Bayonetta 2 che, per ovvi motivi, verrebbe oscurata dall'ombra enorme di Devil May Cry, e non credo che Kamiya, conoscendo il soggetto, la prenderebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te statte zitto e pussa via.

Ma perchè gufate, cristo santo :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovunque vada sarà Day1. ma tanto sarà un Drahgon Dogmino MMO fatto con 2 lire...:tragic:
si compra la console dove esce, nel caso, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè sarebbe una diretta concorrenza interna con Bayonetta 2 che, per ovvi motivi, verrebbe oscurata dall'ombra enorme di Devil May Cry, e non credo che Kamiya, conoscendo il soggetto, la prenderebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito che gliene fregherebbe tantissimo :rickds:

DMC gli porta MOLTI più introiti ed interesse mediatico di Bayonetta, che tra l'altro, SE mai faranno Bayo 3, non è detto che arriverà prima di 4/5 anni e forse direttamente per la prossima home console Nintendo.

DMC se qualcuno se lo aggiudica, è un colpaccio di immagine e di potenziali acquirenti. al di là di presunte "concorrenze interne".

p.s. che tra l'altro a Kamiya frega molto poco, avendo seguito Bayo 2 indirettamente. il Kami sta a lavorà in prima persona su Scalebound.

Ma quale concorrenza? Su Wii U tra qualche mese Bayo2 venderà poco e nulla... Il suo bacino di potenziali acquirenti sarebbe comunque saturo.

I problemi sarebbero più con Scalebound se Microsoft lo prendesse sotto la sua ala.

Ultima modifica da un moderatore:
spe

impossibile che sia DMC,hype morto.
Però,ripensandoci:

-Dragon's Dogma è uscito ad inizio 2012

-Itsuno da quel momento era libero,visto che Dark Arisen l'ha diretto altra gente (fonte: Akiller)

sarebbero due anni abbondanti di sviluppo,magari riciclando l'MT Framework (SFV che motore usa,a proposito?) visto che il Phanta Rei non mi pare prontissimo...

Hype zombie,non zombie sfigato ma BOW facciamo :hype:

Però,ripensandoci:

-Dragon's Dogma è uscito ad inizio 2012

-Itsuno da quel momento era libero,visto che Dark Arisen l'ha diretto altra gente (fonte: Akiller)

sarebbero due anni abbondanti di sviluppo,magari riciclando l'MT Framework (SFV che motore usa,a proposito?) visto che il Phanta Rei non mi pare prontissimo...

Hype zombie,non zombie sfigato ma BOW facciamo :hype:
Mad, ti fai male da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non ti basta il miracolo che porti in avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto questo partendo dal presupposto che D'sD Online sia Deep Down rinato e soprattutto che non sia l'appendice di un'evenutale D'sD2.

- - - Aggiornato - - -

Mad, ti fai male da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon ti basta il miracolo che porti in avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio deppiù

(SFV che motore usa,a proposito?)
Usa lo stesso motore del IV però modificato in teoria, che non era appunto il Framework //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bayo 2 ormai è uscito, fin tanto che esce un nuovo e ipotetico DMC, tutti si saranno dimenticati Bayo 2 come vendite, quindi non credo proprio si possa parlare di concorrenza interna, discorso diverso se ci fosse di mezzo sempre un ipotetico Bayo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si compra la console dove esce, nel caso, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito che gliene fregherebbe tantissimo :rickds:

DMC gli porta MOLTI più introiti ed interesse mediatico di Bayonetta, che tra l'altro, SE mai faranno Bayo 3, non è detto che arriverà prima di 4/5 anni e forse direttamente per la prossima home console Nintendo.

DMC se qualcuno se lo aggiudica, è un colpaccio di immagine e di potenziali acquirenti. al di là di presunte "concorrenze interne".

p.s. che tra l'altro a Kamiya frega molto poco, avendo seguito Bayo 2 indirettamente. il Kami sta a lavorà in prima persona su Scalebound.
Questo è anche vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti ho detto "per un certo aspetto" mica per nulla, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che i pro sarebbero enormi.

Usa lo stesso motore del IV però modificato in teoria, che non era appunto il Framework //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ricicla Ono,forse lo fa pure Itsuno così possono targettare i 60fps a colpo sicuro.

HOPE

Sì,sento che il titolo dell'annuncio avrà il nome che inizia con D...

D...

Uhm..D...

Chissà cos'è...

Però non credo proprio che alla Capcom si siano messi a lavorare ad un nuovo DMC prima di aver visto i risultati del reboot, insomma vedere come muoversi per un nuovo DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ipotizzando un'inizio di sviluppo a boh,metà 2013 con un'uscita a 2015 inoltrato,non sarebbe comunque poco.

O magari avevano intenzione di alternare le due serie già dall'inizio.

VOLA VIA JACK :phraengo:

Sì,sento che il titolo dell'annuncio avrà il nome che inizia con D...D...

Uhm..D...

Chissà cos'è...
NON Dragon's Dogma.

Spero nel miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

DD Online è solo una cosa così, DD2 esclusiva PS4 Coop Online/Off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Impossibile un DMC 5. Devono ancora fare il remaster del 4 sulle nuove console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro