PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Comunque mi ci gioco tutto che l'inclusione di Vergil servirà anche a spiegare le origini di Nero.

Allora finalmente dopo 8 anni di teorie ed ipotesi avremo la risposta.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
A distanza di 7 anni come minimo devono aggiungere un pezzo di storia di Vergil (come detto da Metallar, per spiegare qualcosa di Nero, e magari mettere basi più concrete per il 5)... e comunque ripeto, voi state facendo troppo seria Capcom, quelli lì veramente stanno decidendo, anche se è scontato cosa vuole la gente. Anche io che sono un fan di DmC preferirei il 5 al DmC2 perché mi è rimasto ancora di traverso in gola tutto di DMC4 e voglio dell'acqua per buttare tutto giù :rickds:

Non ci sono già le novel?

Ma tanto ci cagheranno sopra senza problemi :kep88:
Quella del 4 ha degli indizi (come se non li avesse già il gioco) ma non credo sia canonica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque mi ci gioco tutto che l'inclusione di Vergil servirà anche a spiegare le origini di Nero.
Minchia e finalmente aggiungerei:rickds:

Più che le origini di Nero devono spiegarmi come cazz hanno fatto Agnus e compagnia a recuperare la Yamato, la risposta a questo quesito potrebbe essere la chiave per collegare le vicende di DMC1 a quelle del 4.

dai *****

sono contento anche solo per il fatto che il trailer di dmc è con la skin classica , il trailer di monster hunter 4 con dante sorcio (:rickds:) e il recente cross over con il dante classico

dimentichiamoci di ps alla star (col dante collione) :rickds:

quindi i presupposti per un dmc5 con phantai rei per fine 2016-2017 ci sono :tragic:

DMC4 era a 2.9 milioni a metà 2013,DmC a 1.6 milioni a Giugno di quest'anno.
Il doppio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bene. A questo punto il senso di un remaster di un gioco che ha venduto poco sarebbe?

Ma no, hanno reboottato DMC anni fa col solo proposito di fare parlare di sè. Cercavano spazio online e per averlo hanno sputato in faccia a tutta la fanbase. Così facendo mezza fanbase è rimasta incazzata e i nuovi fan attirati dalle shitstorm giornaliere non hanno compensato quelli che se ne sono andati. Dmc2 non farebbe per nulla clamore essendo una cosa già vista, quindi è destinato a vendere ancora meno del primo, che floppò.
Un ritorno del Dante delle origini invece è quello che vogliono tutti, tutti, tutti i gamer ora più di prima. Farebbe clamore e non farebbe arrabbiare nessuno. E' totalmente illogico pensare che Dmc2 abbia più chance di DMC perchè lo stile del reboot è indigesto ai più. Ci scommetterei tranquillamente un ban a vita
Quello che vogliono tutti i fan che corrisponde a uno sputo in termini quantitativi. Tutti vogliono Shenmue 3, Crash e soprattutto HL3. Tu per caso hai visto uno di questi giochi annunciati?

Molto bene. A questo punto il senso di un remaster di un gioco che ha venduto poco sarebbe?

Quello che vogliono tutti i fan che corrisponde a uno sputo in termini quantitativi. Tutti vogliono Shenmue 3, Crash e soprattutto HL3. Tu per caso hai visto uno di questi giochi annunciati?
Che non gli costa nulla farlo, prendono la versione pc maxata e puntano a raccimolare quello che possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dmc 4 ha venduto 2.9 senza contare la versione pc che secondo me si attesta sui 300-400 mila puliti

ricordo anche che capcom non la fece proprio l'indagine , poichè alquanto indignata per l'alto tasso piratesco

giustamente anche

Che non gli costa nulla farlo, prendono la versione pc maxata e puntano a raccimolare quello che possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende: sarà solo DD?

" Hey guys, GregaMan here. I know info on SE is super sparse for the time being, but I hope today's announcement made every Devil May Cry fan pretty happy. 2015 is immediately the best year for stylish action in a long, long time. The spotlight is on DmC Definitive Edition for now, but we'll have lots more info on DMC4 SE a little further down the line. Sit tight and be excited."
By Gregaman ( Community Manager di Capcom Unity)

Salvo Jump Festa dovremo aspettare fino dopo marzo mi sa,però in fin dei conti ci sarà poi l'E3 di mezzo se lo vogliono spingere per bene.

Vergil.. :tragic:

Sono troppo fiducioso se penso che questo DMC4 remastered faccia da contentino per un ipotetico annuncio del 5?

Magari stile MasterChief Collection con Halo 5.

Essendo un fan della vecchia saga DMC ci spero troppo nel quinto capitolo, prendetemi per pazzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro