PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Migliorassero le texture magari, che già era impresentabile su ps3, figuriamoci su ps4
?? alcuni scenari erano un pò spogli, ma graficamente faceva e fa tutt'ora la sua porca figura eh

- - - Aggiornato - - -

Per dire nella battaglia fra Nero e Dante questo viene attraversato dalla Rebellion ma il vestito puff, intatto. Ste cose lanciano altre due rebellion dritto nei bulbi oculari, già lo facevano ai tempi quando eravamo usciti dalla generazione PS2, figuriamoci adesso
ah, quello si, potevano sforzarsi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A giudicare dalle aggiunte annunciate per il remaster di DmC direi che hanno tenuto davvero in considerazione i feedback di dahbo...ehm volevo dire dei fan.

Quello del trailer sembra proprio un Vergil più vecchio(simile quindi a Dante del 4), il fatto é che vedere una sua versione cresciuta ma con lo stesso outfit del 3 fa un po' strano:rickds:
eh, nell'inferno si vede che non ha avuto tempo di farsi fare un restyle dell'abito :rickds:

magari ce lo becchiamo con la fedora e il fucile di precisione del DmC :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ma mettiamo caso (miracoloso) che aggiungano proprio un episodio a parte per Vergil e non sia solo una skin con nuove mosse,quando potrebbe essere ambientato questo episodio? :morristend:

Prima del tre?

?? alcuni scenari erano un pò spogli, ma graficamente faceva e fa tutt'ora la sua porca figura eh
Altro che spogli, ricordo il mare prima del castello era una pozza grigia senza niente, facevo di meglio con paint. Poi vabbè, altri scenari erano un po' meglio ok, ma certe cose erano inguardabili

oddio a me sembrava fluido e i scatti li notavo saltuariamente , vabè poi non ho visto i test tipo df et simila ,ma a me sembravano piuttosto stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto quel tearing era piuttosto fastidioso ma su ps360 in quel periodo era quasi doveroso/inevitabile
Io ricordo diversi crolli nella foresta però in linea di massima hai ragione, restava buonissimo rispetto ad altri cancri o ai 30 frames claudicanti con input lag palpabile di GoW3---

Ma mettiamo caso (miracoloso) che aggiungano proprio un episodio a parte per Vergil e non sia solo una skin con nuove mosse,quando potrebbe essere ambientato questo episodio? :morristend:Prima del tre?
Direi che qualcosa con Vergil ci sarà di sicuro, per quanto riguarda il fattore cronologico IMO si inventano qualcosa e lo mettono DOPO il 4. Imo mettere un episodio aggiuntivo sperduto nel tempo e che non c'entri niente col 4 non ha senso, o se proprio fanno qualche sorta di flashback

Ultima modifica da un moderatore:
Altro che spogli, ricordo il mare prima del castello era una pozza grigia senza niente, facevo di meglio con paint. Poi vabbè, altri scenari erano un po' meglio ok, ma certe cose erano inguardabili
La cittá era fatta benissimo, anche il castello ghiacciato..la foresta con echidna invece mi faceva proprio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però nel complesso rimane buono graficamente, specie per l'epoca.

Comunque si, dovrebbero qumentare leggermente la saturazione, non ai livelli del reboot ma una via di mezzo

Io graficamente (poi per essere nel 2008) lo ricordo solidissimo. A parte la foresta e le ombre che facevano sanguinare gli occhi, ovvio...

Ma mettiamo caso (miracoloso) che aggiungano proprio un episodio a parte per Vergil e non sia solo una skin con nuove mosse,quando potrebbe essere ambientato questo episodio? :morristend:Prima del tre?
tra il 3 (duello contro mundus e come lo trasforma in nelo angelo) ed il primo, tra il primo ed il quarto (come fa a reincarnarsi in Nero e come nero ottiene il devil bringer) imho

concordo , la foresta era un miscuglio tra contrasto ,saturazione dei colori e tearing da far paura

stavo le ore a settare il tv per avere un compromesso che mi piacesse in dmc4

adesso che ci ripenso mi vengono i nervi :patpat:

altro motivo per riprenderlo su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aumentare la saturazione mi pare una scelta pessima così sulla carta. Già DMC4 coi tuoi toni da anime teen-oriented ha una palette insolitamente sgargiante per il livello medio della saga, andare a saturare non mi pare in linea con l'effetto a cui quel tipo di architettura e di paesaggio dovrebbe tendere. Definire meglio certi parricolari e contrastare meglio, quello sì. Rilavorare l'illuminazione già da sola cambierebbe completamente il feeling degli scenari.

Era una scelta invece sensatissima per DmC e per il suo stile complessivo

Aumentare la saturazione mi pare una scelta pessima così sulla carta. Già DMC4 coi tuoi toni da anime teen-oriented ha una palette insolitamente sgargiante per il livello medio della saga, andare a saturare non mi pare in linea con l'effetto a cui quel tipo di architettura e di paesaggio dovrebbe tendere. Definire meglio certi parricolari e contrastare meglio, quello sì. Rilavorare l'illuminazione già da sola cambierebbe completamente il feeling degli scenari.
Era una scelta invece sensatissima per DmC e per il suo stile complessivo
io il 4 me lo ricordo davvero troppo sbiadito in certi punti, comunque sia basta che migliorino le ambientazioni e alcune texture. il DmC invece mi faceva firare la testa con tutti quei colori, sembrava un trip mentale sotto acidi

io il 4 me lo ricordo davvero troppo sbiadito in certi punti, comunque sia basta che migliorino le ambientazioni e alcune texture.
Infatti lo era, ma maggiore saturazione credo lo peggiorerebbe. Contrasti, illuminazione, ombre e rilavorazione di certe texture piatte credo sarebbero le vie da perseguire.

il DmC invece mi faceva firare la testa con tutti quei colori, sembrava un trip mentale sotto acidi
Era precisamente quello l'intento, specie con la musica da rave che faceva da accompagnamento. Il livello in discoteca credo fosse l'apoteosi di tutto questo. Le versioni console comunque i colori li sparavano in maniera poco fedele e ben più sgraziata.

quando vedremo dmc5 su wiiU nintendo sarà stata inglobata da amazon , ovvero mai :rickds:
Occhioooooooooooooo... :sad2: se dovesse succedere vengo a stringerti la mano eh

tra il primo ed il quarto (come fa a reincarnarsi in Nero e come nero ottiene il devil bringer) imho
This, e spiegare come cavolo sono riusciti Sanctus&Co. a recuperare la Yamato:rickds:

Mamma che ammasso di plothole è diventata la saga col 4.Almeno gli altri si separavano abbastanza l'uno dall'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma che ammasso di plothole è diventata la saga col 4.Almeno gli altri si separavano abbastanza l'uno dall'altro.
Sì ma è un attimo "riempirli" tutti, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro