PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ah vabbè ma se è per questo, realizzazione ottima apparte del gioco, trovami una cosa utile in quel reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Money. Comunque buona, ottima già andiamo su altri livelli

insulto all' intelligenza? tu avresti saputo concepire un tale personaggio e tali scene, come la primissima nello "studio"?
ma infatti sta esagerandodire che non gli piace il personaggio per quanto lo trovi strano, ci sta, ma tutte ste cose insulti all'intelligenza ecc. ce li vede solo lui :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Money. Comunque buona, ottima già andiamo su altri livelli
si vero, ottima è esagerato, buona è meglio.

Ultima modifica:
Il Dante di DMC3 a me fa schifo, ciò non toglie che le scene di azione che lo vedono coinvolto, tipo quella in studio sono bellissime. Ma lì è merito chi ha diretto le cut-scenes (lo stesso che le ha dirette in DMC4 e Bayonetta mi pare) che sarebbero state fighissime a prescindere pure con un altro pg caratterizzato egualmente male.

Ma ha ragione supernumian, rispetto agli "standard della saga" Donte è relativamente sobrio tant'è che io mi sarei aspettato un po' più di frizzanteria, anche nelle stesse cut-scene (invece l'unica scena di azione degna rimane la prima)... Invece dall'incontro con Vergil in poi, tra

rapimento di Kat
, gatsi e matsi, rimane abbastanza serioso e composto, eccezione contro la Succube dove è comunque più la demoniessa a dar spettacolo che non lui...

Ultima modifica da un moderatore:

Ve lo ricordate? :tragic:

insulto all' intelligenza? tu avresti saputo concepire un tale personaggio e tali scene, come la primissima nello "studio"?
comunque io l'ho adorato un perfetto modello di come potrebbe essere un giovane essendo sia geniale sia innocuo. tuttavia il mio preferito resta quello del 4 semplicemente perfetto.

ma infatti sta esagerandodire che non gli piace il personaggio per quanto lo trovi strano, ci sta, ma tutte ste cose insulti all'intelligenza ecc. ce li vede solo lui :imfao:
Io potrei anche andare avanti all'infinito a scrivere il mio pensiero anche perché mi piace difenderlo ma non è la sede adatta.

Magari con un topic in Games Dome si può parlare senza far "innervosire" i moderatori.

Le scene cui partecipa non sono legate al concepimento del personaggio regà, c'è un direttore delle cutscene che se ne occupa, poteva esserci anche la Pimpa a fare quelle cose li per quanto gli riguarda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre non ci vuole certo un genio a concepire DMC3 Dante, anzi... il suo humor random e alle volte troppo trashoso e fuori contesto per essere divertente (anche se la scena con Agni e Rudra #NoTalkin mi strappa sempre un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è tutto fuorchè una genialata irreplicabile

Lo stesso Kamiya ha tirato fuori personaggi simili ma ben superiori, più coerenti e sobri, ma non per questo meno trashoni ed esagerati... Viewtiful Joe? Wonder Blue? Anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic Dante is epic :ivan:

PS: Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le scene cui partecipa non sono legate al concepimento del personaggio regà, c'è un direttore delle cutscene che se ne occupa,
Un pò come mangiarsi una cotoletta e dare un giudizio a carne e pane grattugiato separatamente

pippe mentali UNICHE :rickds:

Ultima modifica:
Un pò come mangiarsi una cotoletta e dare un giudizio a carne e pane grattugiato separatamente pippe mentali UNICHE :rickds:
In teoria si potrebbe fare. Scindere i sapori e valutarli singolarmente non é sbagliatissimo

[video=youtube_share;BuoUfyMUQTc]

c'è sempre la famosa scenetta dove Lucia sente il rumore della moto che teoricamente dovrebbe avere Dante,quindi dovrebbe essere uscito

l'avatar di Mad è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò come mangiarsi una cotoletta e dare un giudizio a carne e pane grattugiato separatamente pippe mentali UNICHE :rickds:
Peccato che il piatto che mangi lo prepara una persona. Le due cose che dico, due persone diverse. Concept artist, e cinematics director. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che se ste cose non le sappiamo giustamente, meglio fare esempi a muzzo

Anzi, tre persone diverse, c'è pure il 3D modelist. Anzi 4, c'è pure lo script director. Eh, quante persone dietro un solo personaggio... potresti stupirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif na cotoletta nondimeno

Peccato che il piatto che mangi lo prepara una persona. Le due cose che dico, due persone diverse. Concept artist, e cinematics director. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che se ste cose non le sappiamo giustamente, meglio fare esempi a muzzo
Anzi, tre persone diverse, c'è pure il 3D modelist. Anzi 4, c'è pure lo script director. Eh, quante persone dietro un solo personaggio... potresti stupirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif na cotoletta nondimeno
Ok però non c'é bisogno di atteggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok però non c'é bisogno di atteggiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per due pagine avete demolito DmC tu dicendo che è un giochetto buono (quando è un grande action ed i puristi lo valutano come tale), l'altro dicendo che Donte non è sobrio perchè l'ha guardato in foto eccetera.

Forse io mi atteggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non dico cosa fate voi con basi conoscitive apparentemente nulle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2014-12-19_00005.jpg
Your argument is invalid.

Mi dispiace, ma non credo di poterti rispondere.Io ho una visione molto più semplicistica delle cose, sti ragionamenti contorti non mi sono mai appartenuti.

Non nel senso che non mi sono mai chiesto cosa c'è dietro le cose, ma che se mi piace una cosa non sto tanto a prendere in considerazione tutto quello che elenchi, ma stiamo scherzando. Sembri un critico di videogiochi più che un videogiocatore, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, infatti...sembra sempre il genio intenditore uscito da chissà dove, un pò di umiltà non guasterebbe di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
[video=youtube_share;BuoUfyMUQTc]

L'epitome del cringeworthy.

Giocato per divertirmi un po' col trash, preparandomi al peggio, ho finito il gioco che l'unica espressione che mi veniva era "mhe".

Una bella direzione artistica, ma mentre posso concedere qualcosina al gameplay, che era ok al massimo, non riesco a prendere seriamente le persone che mi vengono a dire che il gioco ha una bella storia e dei bei personaggi, pure sforzandomi di capire... no... non è così.

Bho veramente, ciao ragazzi:

https://www.youtube.com/watch?v=IHlPcvJnM6E

Mi dispiace, ma non credo di poterti rispondere.Io ho una visione molto più semplicistica delle cose, sti ragionamenti contorti non mi sono mai appartenuti.

Non nel senso che non mi sono mai chiesto cosa c'è dietro le cose, ma che se mi piace una cosa non sto tanto a prendere in considerazione tutto quello che elenchi, ma stiamo scherzando. Sembri un critico di videogiochi più che un videogiocatore, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, infatti...

sembra sempre il genio intenditore uscito da chissà dove, un pò di umiltà non guasterebbe di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se le cose funzionano così, Stu che ci deve fare. Non è lui che se la tira o fa discorsi complicati, sei te che sei ignorante, senza offesa.

La cosa del critico videoludico non so neanche che vuol dire po'. Un videogiocatore (chiunque in realtà) deve essere critico per capire ciò che può o non può piacere. Sennò buttiamo soldi nel cesso e otteniamo lo stesso risultato che comprare roba a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro