PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Per due pagine avete demolito DmC tu dicendo che è un giochetto buono (quando è un grande action ed i puristi lo valutano come tale), l'altro dicendo che Donte non è sobrio perchè l'ha guardato in foto eccetera.
Forse io mi atteggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non dico cosa fate voi con basi conoscitive apparentemente nulle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare che hai il diritto di mettere in discussione le basi conoscitive di nessuno. Proprio in quanto "apparenti" e proprio non conoscendoci é assolutamente inutile che ti ergi sul piedistallo facendo la figura del ridicolo sinceramente.

- - - Aggiornato - - -

Ma se le cose funzionano così, Stu che ci deve fare. Non è lui che se la tira o fa discorsi complicati, sei te che sei ignorante, senza offesa.La cosa del critico videoludico non so neanche che vuol dire po'. Un videogiocatore (chiunque in realtà) deve essere critico per capire ciò che può o non può piacere. Sennò buttiamo soldi nel cesso e otteniamo lo stesso risultato che comprare roba a caso.
Nooo, non é che lui se la tira. Siamo noi poveri ignoranti che ci arroghiamo il diritto di parola, che affronto.

Solo l'avvocato delle cause perse ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto a questo punto un quote di jack verso voi due, visto che a me per una faccina sorridente mi é stato detto che mortificavo la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trish e lady sono strafighe abbestia in dmc4 :morris82::morris82::morris82:
Sai che stavo pensando la stessa cosa:asd:

Come ***** hanno fatto a partorire quello schifo di di design in dmc con questo come esempio?lady con quello scollo e quelle pere è davvero qualcosa di assurdo, peccato entrambe abbiano un ruolo abbastanza marginale in DMC4:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi pare che hai il diritto di mettere in discussione le basi conoscitive di nessuno. Proprio in quanto "apparenti" e proprio non conoscendoci é assolutamente inutile che ti ergi sul piedistallo facendo la figura del ridicolo sinceramente.
- - - Aggiornato - - -

Nooo, non é che lui se la tira. Siamo noi poveri ignoranti che ci arroghiamo il diritto di parola, che affronto.

Solo l'avvocato delle cause perse ci mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto a questo punto un quote di jack verso voi due, visto che a me per una faccina sorridente mi é stato detto che mortificavo la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io veramente Krauron non so se tu sei davvero scemo o se lo fai per qualche oscuro motivo. Io opto per la prima ma boh.

Cioè l'ha detto lui che non sa certe cose, che non se le chiede. E inoltre come ho fatto io "l'avvocato" con Stu, lo hai fatto tu con lui scrivendo sto post.

@Jack: è ancora abbastanza offtopic ma se mi cancelli il post ti sparo.

É iniziato il Jump Festa,ora non ci resta che sperare:bruniii:

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Che bersaglio vuoi centrare con DMC? :rickds:
Comunque no, è anche per vg, tant'è vero che è uscito il nuovo video di FFXV.
"centrare" inteso come "avere qualcosa a che fare con" non esiste? :morristend: potrebbe benissimo essere così dato che in Italiano non sono mai stato il più brillante della classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ok, praticamente posso farmi false aspettative, giusto?

dovrebbe centrare qualcosa con dmc? non é solo fumetti e cartoni il jump festa?

Come ha detto Dante mostrano pure dei giochi, ma ovviamente sono titoli molto anime style o comunque molto apprezzati da quel tipo di fanbase( pure Dragon Quest hanno mostrato infatti). DMC forse cozza un pochino con questo tipo di evento but i want to believe. Se può servire ad alimentare speranza, all'epoca Capcom mostrò un trailer di DMC3 proprio al Jump Festa.

"centrare" inteso come "avere qualcosa a che fare con" non esiste? :morristend: potrebbe benissimo essere così dato che in Italiano non sono mai stato il più brillante della classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ok, praticamente posso farmi false aspettative, giusto?
E' "c'entrare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo alle false aspettative, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto Dante mostrano pure dei giochi, ma ovviamente sono titoli molto anime style o comunque molto apprezzati da quel tipo di fanbase( pure Dragon Quest hanno mostrato infatti). DMC forse cozza un pochino con questo tipo di evento but i want to believe. Se può servire ad alimentare speranza, all'epoca Capcom mostrò un trailer di DMC3 proprio al Jump Festa.
imho se si parla di dmc4 SE una possibilità c'è , di dmc5 dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il problema riguarda sempre cosa vogliono mettere in questa SE, si parte da MINIMO il remaster tecnico+modalità della versione PC(turbo e legendary dark Knight)+Vergil utilizzabile nel Bloody Palace. Speriamo ci siano più aggiunte, ovvio, ma concordiamo tutti che quelle elencate sopra siano il minimo indispensabile.

Se mostrano un buon trailer rischiano di bruciarsi già tutte le info o forse avranno intenzione di ripubblicizzare l'intero gioco:rickds:

Il bello é che mi hypperei comunque per dei DMC4 trailers.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

E' "c'entrare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiguardo alle false aspettative, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
maledetto, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"- Che c'entra in tutto ciò la cameriera?

- C'entra , c'entra ... oh bella! c'entra perché ci entro io.

- È giovine e bella la cameriera?

- Fresca, perdio, e salda come un pomino non ben maturo: con certe imbottiture intorno che ricordano le nostre paesane, e una bocchina che a Genova non se ne vedono di compagne.

- Allora capisco perché c'entri tu, e perché c'entra lei."

Mi dispiace, ma non credo di poterti rispondere.Io ho una visione molto più semplicistica delle cose, sti ragionamenti contorti non mi sono mai appartenuti.

Non nel senso che non mi sono mai chiesto cosa c'è dietro le cose, ma che se mi piace una cosa non sto tanto a prendere in considerazione tutto quello che elenchi, ma stiamo scherzando. Sembri un critico di videogiochi più che un videogiocatore, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, infatti...

sembra sempre il genio intenditore uscito da chissà dove, un pò di umiltà non guasterebbe di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiacente, la mia umiltà si proporziona pari passo con quella del mio interlocutore.

No ma vedi qui non è questione di farti cambiare idea. Perchè dire che Dante in DmC è sobrio è avere le allucinazioni, non avere un parere.E' come se io indosso una maglietta verde e tu dici che per te è nera
Questa è l'umiltà che meriti, se permetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perchè non hai capito una mazza di cosa si parla. Lui non dice che Donte è sobrio. Lui dice che Donte è PIU' SOBRIO di Dante in DMC3. E se tu azzardi post come quello che ho riportato dove addirittura levi il diritto di parere (:rickds:), io sono autorizzato a dire che ha ragione lui. Non è un parere, è la verità. Visto che sono questi i termini in cui la vuoi buttare... mi sto solo adeguando. E beninteso, per quanto mi riguarda (opinione personale) sono entrambi personaggi pessimi nel complesso, sia Dante DMC3, che Donte.

Ora ti faccio un esempio rapido. La ***** di mucca è più profumata di quella di elefante. Questo la rende profumata? No, puzza solo un pochino meno. Flebile differenza. Poi lasciamelo dire... vieni a dire che Dante DMC3 va bene perchè da giovane, chi non è stato coglioncello... ma Donte non va bene? Quindi devo supporre che siamo tutti ragazzi casa e chiesa qui? Mai stati al night? Mai fatti na ragazza o due? Così, tanto per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ha detto Metaller, Donte è perlopiù serioso e non si lascia manco andare troppo a battute. Il dialogo con Succubus pare quasi fuori posto rispetto al resto (come altre scene), il che lo rende un personaggio nel complesso poco convincente. Ma Dante DMC3 non è mica da meno: fa l'idiota spesso fuori contesto, passa anche lui dalla scena comica al serioso nel giro di uno scoreggiasecondo, e la sua demenza a volte è tanto random da creare fastidio (almeno a me, apparentemente non ad altri). Quindi lo ritengo un personaggio pure pessimo.

Ora, famo una bella cosa, ed impariamo che esistono due cose: una valutazione un pelo obiettiva, e poi quella personale. Chi dice che Dante (ma pure quello di DMC1 o 4 eh) è un personaggio grandioso, irripetibile eccetera, allora è un po' cecato a mio avviso. Cazzi propri se piace, a me pure Asura di Asura's Wrath per dire piace un sacco. E' un personaggio con la profondità caratteriale di un gorilla, ad essere proprio buoni. Ma mi piace. Resta un personaggio PESSIMO.

Non è che se non sapete qualcosa dovete sbattere i piedini eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto che dire ste cagate e far cadere le balle a chiunque qui dentro, o famo silenzio, o controargomentiamo.

In caso contrario vedo un piagnisteo. E guarda sopra di te, io almeno mi spreco pure a spiegare una posizione. Mica come te, che dici DmC gioco appena buono, ma il perchè lo hai decido tu, e tu soltanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che avete contro dante DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Hai finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É il suo (spropositato) ego che parla ormai, fermatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi sono topic su topic che argomento sul perché dmc sia un gioco solo buono. Ma credo che se lui non le ha lette allora non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E io sinceramente parlo solo con persone che non hanno manie di divinità o di onniscienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro