PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Gloria è tipo il personaggio femminile più insulso e inutile mai visto :rickds:

Si ok è Trish,ma tutta la storia del travestimento è montata solo per mostrare un po' di boobs aggratis.

Io ho appena finito dmc 4,e secondo me si sono un pò incasinati col fatto che adesso

Nero ha la spada di Vergil,e che sembra abbia ereditato il suo spirito,questo non fa che ostacolarne il ritorno,e i fan amano Vergil,e questa scelta narrativa non è stata molto felice

Io ho appena finito dmc 4,e secondo me si sono un pò incasinati col fatto che adesso
Nero ha la spada di Vergil,e che sembra abbia ereditato il suo spirito,questo non fa che ostacolarne il ritorno,e i fan amano Vergil,e questa scelta narrativa non è stata molto felice

Io dico che faranno una storia pre-DMC4, anche perchè sennò Yamato come ci è arrivata li, è perchè è spezzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DMC4 ancora oggi è gradevolissimo all'occhio. Il lavoro fu eccellente dal punto di vista della pulizia e del design generale.
D'accordo...credo anche perchè essendo uno dei primi titoli per la allora next-gen si concentravano molto di più sull'aspetto grafico, era la prima differenza che si doveva notare.

Non a caso siamo arrivati al paradosso che alcuni titoli usciti nel 2014 su ps3 sono peggio graficamente di alcuni titoli del 2008/2010.

Mi ricordo quando vidi per la prima volta la boss fight con quel demone infuocato, il primo boss se non erro...ancora oggi fa paura quel punto ed è un gioco del 2008 eh.

10885444_1455929104656640_7334954653377192623_n.jpg

Mi ricordo quando vidi per la prima volta la boss fight con quel demone infuocato, il primo boss se non erro...ancora oggi fa paura quel punto ed è un gioco del 2008 eh.
berial

:hype:

concordo con il fatto che

gloria/trish, lady >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>bayonetta>>>>>>kirye

Momento...Dmc4 era rifinito e gradevole dal punto di vista grafico, però non era privo di difetti e di "spie" dell'epoca in cui uscì, in primis ambienti un po' vuoti e spogli, e quella terribile zona della foresta con le ombre seghettate...

io lo potrei anche prendere,pero sono tentato dal prendere prima dmc sempre su ps4 perché le probabilita di portarmi ps4 in estate sono poche o nulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ps3 mi e pure partita,nn posso giocarmi la collection....

a questo punto ragazzi,dove le trovo le memory card di ps2?:rickds:

io lo potrei anche prendere,pero sono tentato dal prendere prima dmc sempre su ps4 perché le probabilita di portarmi ps4 in estate sono poche o nulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ps3 mi e pure partita,nn posso giocarmi la collection....a questo punto ragazzi,dove le trovo le memory card di ps2?:rickds:
Se vai su Amazon ne trovi un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

La mia intenzione è di non riprendere sulla PS4 giochi che ho già fatto qui su PS3,ma caspita,so già che dopo aver visto un videogameplay di Vergil crollerò nel caso di DMC4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora, io sono abbastanza pippa negli action e DMC4 fu il primo dove andai oltre il semplice "vado avanti fino alla fine" ma non ho mai capito come caspita fanno a fare combo del genere visto che spesso devi tenere premuti 2 o 3 tasti insieme per fare certe mosse.
Per dirne una, considera che tanto per iniziare diversi giocatori si rimappano i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (un cambio easy che faccio pure io per dire è mettere l'arma da Fuoco su L1...è veramente scomodo e poco pratico caricare con quadrato mentre si picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

interessante se c'è Vergil giocabile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo il gioco è quello..o meglio,il backtracking assurdo ripetuto lungo tutto il game!

gli extra potrebbero renderlo appetibile rispetto a Dmc che nn mi piace granchè..ma solo ad un prezzo conforme a quello che offre.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro