PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
io mi auguro che la parte con Vergil presenti altre location e altre Boss-fights,perchè riproporre per la 4° volta:asd:(dopo Nero,Dante e il finale col dado..) gli stessi boss sarebbe a dir poco ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
non vi va bene mai un cazzò :rickds:
ma io sono felicissimo di questo remaster eh, il malcontento é per la mancana di news :hype:

- - - Aggiornato - - -

No beh, calma, se ci rifilano lo stesso gioco più un vergil stile DMC 3, un po' gli auguro la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di questo mi lametavo, inutile fare "i misteriosi" e poi il gioco rimarrá il solito, dopo 7 anni voglio tanta roba in più

A me non dispiacerebbe se fosse un effettivo DMC5 mascherato, ovvero, un capitolo interamente dedicato a Vergil ambientato durante il periodo di DMC4.

Senza remasterizzazioni e quant'altro...

Ma mi sa che é un sogno.

Beh, dopotutto con la DmCDE stanno aggiungendo diverse modifiche sulla base dei fan feedback ,quindi non vedo perchè non possano fare lo stesso per la SE(penso che dopo 7 anni si siano accumulati un paio di suggerimenti fatti dai fan più esperti:sard: )

Beh, dopotutto con la DmCDE stanno aggiungendo diverse modifiche sulla base dei fan feedback ,quindi non vedo perchè non possano fare lo stesso per la SE(penso che dopo 7 anni si siano accumulati un paio di suggerimenti fatti dai fan più esperti:sard: )
msi, lo renderanno più occidentale :rickds:

Però c'è da dire che probabilmente i giocatori dell'altro remaster avevano bisogno di essere decisamente più motivati visto che il titolo è decisamente più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ovviamente anch'io spero che questo possa essere il Dmc4 definitivo, che possa mettere le pezze laddove Dmc4 aveva dovuto lesinare, che diventi un Dmc4.5...ma ho anche il timore che non accadrà niente di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabè, la speranza è l'ultima a morire :icebad:

Però c'è da dire che probabilmente i giocatori dell'altro remaster avevano bisogno di essere decisamente più motivati visto che il titolo è decisamente più recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ovviamente anch'io spero che questo possa essere il Dmc4 definitivo, che possa mettere le pezze laddove Dmc4 aveva dovuto lesinare, che diventi un Dmc4.5...ma ho anche il timore che non accadrà niente di tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vabè, la speranza è l'ultima a morire :icebad:
Dopo l'annuncio, il famoso Verendus ammise che era già a conoscenza dell'esistenza della SE, e basandomi su quando ha cominciato a dire la sua riguardo i propositi di Capcom durante il periodo di rumor e di hype pre PS Experience, azzarderei che lo sviluppo sia cominciato tra ottobre e novembre.

Madò ma che cazz di pippe mentali che mi faccio:rickds:

msi, lo renderanno più occidentale :rickds:
dante2.jpg

Oddio devo andare a controllarlo :phraengo:

Plot Twist, Dante e Vergil sono i genitori di Nero

10919029_10204564325182357_2305012860587954052_n.jpg

HE WAS ALWAYS THERE:phraengo:
azzooooooo!!!

le avevo guardate anche io qualche settimana fa, e l'avevo notato solo alla fine della canzone di kyrie quando fa la panoramica sulla cattedrale (e appunto si vede dante sulla destra) ma dopo questa sinceramente sono spiazzato :hype: chi l'ha fatto é un genio e complimenti per averlo notato!

Cazzarola questo screen mi ha hyppato ancora di più per il remaster :rickds:

Ultima modifica:
Allora, me ne sono accorto grazie al mio lentissimo portatile che ha cominciato a far rallentare il video facendomi notare questa cosa:rickds:

Ah no aspettate, sotto c'è il commento di un tizio che lo aveva notato e indica di stoppare tra 2:45 e 2:49:sisi:

Plot Twist, Dante e Vergil sono i genitori di Nero
Bayo e Jeanne le zie:paul92:

Ultima modifica da un moderatore:
E chi ci aveva mai fatto caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dante osservava Nero. Tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà cosa mi credevo :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro