PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Anche questo è vero, a modo suo DMC4SE è qualcosa di nuovo e questo incuriosisce, però dal mio punto di vista sembra un qualcosa di nuovo apposta per vendere un poco di più senza fare effettivamente nulla di che. Al momento sappiamo che ci sarà Vergil, ma cosa rappresenterà? La campagna principale con lui come DMC3SE? Una campagna a parte? Vergil sarà un personaggio tutto nuovo, oppure sarà ctrl c ctrl v da DMC3 usando l'effettistica nuova fatta per Dante con lo stile dark slayer? Insomma, quanto è effettivamente attrattiva contenutistica, e quanto invece fanservice spiccio?

Riproporre la conversione da PC da sola probabilmente gli suonava "futile", ed effettivamente lo è. Non nego che interessi anche a me come si avviluppa sta faccenda di Vergil, ma ci vado mooooooolto cauto su cosa rappresenterà a conti fatti. Rischia tranquillamente di essere un'aggiunta fatta un po' come capita come per DMC3SE che costa niente e attira tanto... e sarebbe ancora meno indicativa di una possibile "resurrezione" di per se, quanto più una mossa furbesca per far bagnare un po' di gente me compreso.

Ma è confermato il rilascio a Giugno?
Di ufficiale dovremmo avere una generica estate 2015.

Di ufficiale dovremmo avere una generica estate 2015.
Siccome nel titolo del topic c'era scritto Giugno 2015 come se fosse stato confermato mi stavo chiedendo se mi ero perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post fresco di Verendus:http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=153783305&postcount=4594

I understand it as another mainline DMC, not DmC, as per that quote. What I'm unsure of is whether NT is involved in it at all, but I'll probably know that soon enough. As it stands, I don't think they are. Personally, I'm hoping to be see something completely new in DMC with Sparda as the main character.
Non è la prima volta che si esprime a riguardo, ecco ciò che disse lo scorso dicembre durante il periodo in cui si susseguivano diversi rumor su Capcom:http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=143514505&postcount=757

I mentioned in that another mainline DMC game is in the works. I've been aware of the DMC4 remaster for a while too, but the DmC remaster is a genuine surprise. After that announcement, I wouldn't be surprised if Ninja Theory was involved in the next DMC game, maybe under the guidance of Capcom or something. I don't know anything specific about the project so I'm speculating there. This is the unexpected hilarious part of the whole announcement for me though. Is it really just a project to earn a little money, or is there a particular reason for bringing that title back into the spotlight?

Ultima modifica da un moderatore:
Post fresco di Verendus:http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=153783305&postcount=4594

Non è la prima volta che si esprime a riguardo, ecco ciò che disse lo scorso dicembre durante il periodo in cui si susseguivano diversi rumor su Capcom:http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=143514505&postcount=757
Da per scontato un nuovo DMC della linea del 4

mi sono perso qualcosa, ero rimasto al Remastered di DmC.... ora dobbiamo sorbirci anche il 4? non metto in dubbio la qualità del titolo, però.... leggendo i commenti di questa pagina mi ho notato che la Capcom è quasi arrivata alla bancarotta mi dicono in regia :lalala:

Guardate alla fine del trailer.....

VERGIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

kdkqsd.gif

:paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92:

kdkqsd.gif

:paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92::paul92:
E' luiiiiii!!!

Madò non vedo l'ora che esca per usarlooooo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che aggiungono una mini storia con lui, glielo compro solo per questo!

kdkqsd.gif

Daje!

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro