Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io.. ma qualcuno conosce il titolo?Bella la colonna sonora io sto ancora cercando la canzone del trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, se qualcuno conosce il titolo non lo tenesse per sè!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche io.. ma qualcuno conosce il titolo?
io purtroppo credo in un lontano marzo 2008:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non credo che ci sarà tutta sta differenza,cioè,se esce il 31 Gennaio in Jap,il 5 Febbraio in USA,credo che al massimo verso metà/fine Febbraio ci sarà l'uscita PAL![]()
si ma è vecchia questa data, l'hanno comunicata la dataMa questo gioco quando esce?Perchè alcuni siti danno come uscita questo 16 Novembre...cosa altamente strana...Provate a fare una ricerca su google con chiave di ricerca "Devil May Cry 4 16 Novembre 2007"
5 febbraio USA, direi che forse riescono a farcela per fine meseCapcom ha da poco annunciato che la versione Giapponese di Devil May Cry 4, vedrà luce su PS3 e X360 a partire dal 31 Gennaio 2008. Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda l'Europa.
Qui uscirà verso Marzo credo
Grazie IenaK non lo sapevo5 febbraio USA, direi che forse riescono a farcela per fine mese
mi indicheresti il trailer con tale colonna sonora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella la colonna sonora io sto ancora cercando la canzone del trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu allora non sei ancora a conoscenza della condizione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non credo che ci sarà tutta sta differenza,cioè,se esce il 31 Gennaio in Jap,il 5 Febbraio in USA,credo che al massimo verso metà/fine Febbraio ci sarà l'uscita PAL![]()
idem, cmq BELLISSIMA COVER !!!! certo che xo' a furia di limited ci spennanoho salvato entrambe le immagini sul pc... in modo da poterle guardare e riguardare quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco il trailer:http://www.gametrailers.com/player/26664.htmlmi indicheresti il trailer con tale colonna sonora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu allora non sei ancora a conoscenza della condizione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno trovi il titolo della musica.. che si sente nel trailer!!!!Ecco il trailer:http://www.gametrailers.com/player/26664.html
anche io stò cercando il titolo:tragic:
E'troppo bella la canzone qualcuno ci aiutiQualcuno trovi il titolo della musica.. che si sente nel trailer!!!!![]()
lo sò che in genere quì le cose arrivano con molto ritardo,però per Devil may cry 4 vedendo il poco scarto che c'è fra l'uscita JAP e quella USA,un pò ci spero per l'uscita Europea verso metà/fine Febbraiomi indicheresti il trailer con tale colonna sonora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tu allora non sei ancora a conoscenza della condizione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' quello che vorrei anch'io, ma noi europei siamo sempre i + sfigatilo sò che in genere quì le cose arrivano con molto ritardo,però per Devil may cry 4 vedendo il poco scarto che c'è fra l'uscita JAP e quella USA,un pò ci spero per l'uscita Europea verso metà/fine Febbraio![]()
x favore mi potete dare il link del trailer,cosi ascolto questa"lodata"canzoneE' quello che vorrei anch'io, ma noi europei siamo sempre i + sfigati...