PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bella la colonna sonora io sto ancora cercando la canzone del trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella la cover...proprio carina...di sicuro acquisterò la limited...ma qando uscirà da noi...??se esce il 5 febbraio in america,da noi uscirà quasi sicuramente tra marzo e aprile...voi che dite?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non credo che ci sarà tutta sta differenza,cioè,se esce il 31 Gennaio in Jap,il 5 Febbraio in USA,credo che al massimo verso metà/fine Febbraio ci sarà l'uscita PAL :icebad:

Non posso aspettare tutto questo tempo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sono curioso di vedere se la storia avrà + spessore e soprattutto come gestiranno il personaggio di Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:

anche io.. ma qualcuno conosce il titolo?
Già, se qualcuno conosce il titolo non lo tenesse per sè!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non credo che ci sarà tutta sta differenza,cioè,se esce il 31 Gennaio in Jap,il 5 Febbraio in USA,credo che al massimo verso metà/fine Febbraio ci sarà l'uscita PAL :icebad:
io purtroppo credo in un lontano marzo 2008:(

Ma questo gioco quando esce?Perchè alcuni siti danno come uscita questo 16 Novembre...cosa altamente strana...Provate a fare una ricerca su google con chiave di ricerca "Devil May Cry 4 16 Novembre 2007"

Ma questo gioco quando esce?Perchè alcuni siti danno come uscita questo 16 Novembre...cosa altamente strana...Provate a fare una ricerca su google con chiave di ricerca "Devil May Cry 4 16 Novembre 2007"
si ma è vecchia questa data, l'hanno comunicata la data:ahsisi:

Capcom ha da poco annunciato che la versione Giapponese di Devil May Cry 4, vedrà luce su PS3 e X360 a partire dal 31 Gennaio 2008. Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda l'Europa.

Qui uscirà verso Marzo credo

Capcom ha da poco annunciato che la versione Giapponese di Devil May Cry 4, vedrà luce su PS3 e X360 a partire dal 31 Gennaio 2008. Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda l'Europa.
Qui uscirà verso Marzo credo
5 febbraio USA, direi che forse riescono a farcela per fine mese

5 febbraio USA, direi che forse riescono a farcela per fine mese
Grazie IenaK non lo sapevo;)

Bella la colonna sonora io sto ancora cercando la canzone del trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi indicheresti il trailer con tale colonna sonora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu allora non sei ancora a conoscenza della condizione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho salvato entrambe le immagini sul pc... in modo da poterle guardare e riguardare quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, cmq BELLISSIMA COVER !!!! certo che xo' a furia di limited ci spennano :bah!: che poi 6 costretto a prenderlo a lancio pagandolo a prezzo pieno xchè poi esaurisce nuova :bah!:

mi indicheresti il trailer con tale colonna sonora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu allora non sei ancora a conoscenza della condizione europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco il trailer:http://www.gametrailers.com/player/26664.html

anche io stò cercando il titolo:tragic:

Qualcuno trovi il titolo della musica.. che si sente nel trailer!!!! :cry2:
E'troppo bella la canzone qualcuno ci aiuti:cry2:

lo sò che in genere quì le cose arrivano con molto ritardo,però per Devil may cry 4 vedendo il poco scarto che c'è fra l'uscita JAP e quella USA,un pò ci spero per l'uscita Europea verso metà/fine Febbraio :icebad:

lo sò che in genere quì le cose arrivano con molto ritardo,però per Devil may cry 4 vedendo il poco scarto che c'è fra l'uscita JAP e quella USA,un pò ci spero per l'uscita Europea verso metà/fine Febbraio :icebad:
E' quello che vorrei anch'io, ma noi europei siamo sempre i + sfigati :cry2: ...

E' quello che vorrei anch'io, ma noi europei siamo sempre i + sfigati :cry2: ...
x favore mi potete dare il link del trailer,cosi ascolto questa"lodata"canzone:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro