PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
x favore mi potete dare il link del trailer,cosi ascolto questa"lodata"canzone:asd:
Ecco il trailer:http://www.gametrailers.com/player/26664.html

x favore mi potete dare il link del trailer,cosi ascolto questa"lodata"canzone:asd:
come mi diceva YUSUKE86 su msn, la parte migliore inizia al minuto 1.25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mi diceva YUSUKE86 su msn, la parte migliore inizia al minuto 1.25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è stupendo quel pezzo:sisi: nessuno conosce il titolo?:cry2:

Raga sullo Store di HK c'è il trailer in HD vederlo sulla TV è un altra cosa :gnamgnam: la canzone è troppo bella!!!

Raga sullo Store di HK c'è il trailer in HD vederlo sulla TV è un altra cosa :gnamgnam: la canzone è troppo bella!!!
Vai era da parecchio che aspettavo quello completo su tv hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !! Cmq leggendo della sorte di metal gear sono sempre + felice di un'eventuale (nel migliore dei casi) uscita a metà febbraio/marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi sono nuovo del T di DMC4. Anch'io sono stato letteralmente rapito dalla bellezza dell'ultimo trailer e come voi stò cercando la canzone. Sul forum di gametrailers i redattori dicono che non è ancora possibile sapere il titolo della canzone in quanto il gioco non è ancora in fase di release. (quindi da quanto ho capito si potrà sapere solo a gioco uscito) Io ho ovviato al problema estrapolando la traccia audio dal trailer e comprimendola in formato mp3. Purtroppo non sono riuscito a eliminare le voci ... ma è sempre meglio di nulla, almeno la si può ascoltare in giro con il lettore mp3. Ho eventualmente il link se a voi serve ...

Ciao ragazzi sono nuovo del T di DMC4. Anch'io sono stato letteralmente rapito dalla bellezza dell'ultimo trailer e come voi stò cercando la canzone. Sul forum di gametrailers i redattori dicono che non è ancora possibile sapere il titolo della canzone in quanto il gioco non è ancora in fase di release. (quindi da quanto ho capito si potrà sapere solo a gioco uscito) Io ho ovviato al problema estrapolando la traccia audio dal trailer e compressa in formato mp3. Purtroppo non sono riuscito a eliminare le voci ... ma è sempre meglio che nulla. almeno la si può ascoltare in giro con il lettore mp3. Vi do il link. Credo di non violare le regole del forum, giusto ? Chiedo anticipatamente scusa ai mod nel caso lo avessi fatto.
mi pare sia vietato il link... comunque è impossibile eliminare le voci e ti basta aspettare l uscita jappo per trovarla ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi pare sia vietato il link... comunque è impossibile eliminare le voci e ti basta aspettare l uscita jappo per trovarla ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era per ingannare l'attesa e per presentarmi al forum in modo degno;) ! Cmq il link l'ho tolto .... se a quacuno serve ... pm

nn so se l'avete notato ma nel video si vedono sia Lady che Trish, ma sicuramente lo avrete già notato...

nn so se l'avete notato ma nel video si vedono sia Lady che Trish, ma sicuramente lo avrete già notato...
oldissimo, soprattutto x il fatto che avrò visto quel trailer almeno 30 volte finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

se cerchi nelle galleries di spazio trovi degli screens in cui si vede com'è vestita lady .... guardale perchè meritano troppo !! E' diventata proprio una bella figliuola la ragazza dai tempi di dmc 3 ... :pffs:

e da quando me lo avete detto che cerco, ma il sito nn lo so proprio usare... mi postate un link per favore?

e da quando me lo avete detto che cerco, ma il sito nn lo so proprio usare... mi postate un link per favore?
Scusa ma non sono capace a postare i link: cmq vai sulla homepage di spaziogames, in alto a sinistra inserisci come titolo devil may cry 4. dai invio e poi clicca sul nome del gioco. troverai la pagina con i riassunti delle anteprime e l'elenco delle gallerie: clicca sulla 13 e ..... !!!!!!:pffs:

Grande son ... ora ho capito come fare per postare: che pir** che sono ;P !!! Gran bella caratterizzazione estetica del personaggio eh ?! ;p
Soprattutto le 2 nuove armi frontali di lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:

ho visto nel trailer del tgs che Dante ad un certo punto indossa una specie di maschera e dei guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:brucelee:

ho visto nel trailer del tgs che Dante ad un certo punto indossa una specie di maschera e dei guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:brucelee:
Quella è 1 nuova arma si chiama Gilgamesh ed è il sostituto di Ifrit e Beowulf

Quella è 1 nuova arma si chiama Gilgamesh ed è il sostituto di Ifrit e Beowulf
red queen e devil bringer son molto più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro