PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
red queen e devil bringer son molto più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
X il devil bringer concordo...in fondo gilgamesh è 1 tipo di arma trita e ritrita...sono curioso invece di vedere come saranno struttrate combo spada-braccio-pistola e le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma e vero che nero nn prende altre armi oltre a quelle che ha gia ??????
A quanto pare è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...pare che Nero potenzi invece il devil bringer

X il devil bringer concordo...in fondo gilgamesh è 1 tipo di arma trita e ritrita...sono curioso invece di vedere come saranno struttrate combo spada-braccio-pistola e le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...pare che Nero potenzi invece il devil bringer
peccato vabbe pero si fanno belle combo col devilbringer da quanto ho visto nei trailer :brucelee: :brucelee: :rock: :brucelee: :brucelee:

certo comunque che lady è diventata un gran pezzo di topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

peccato vabbe pero si fanno belle combo col devilbringer da quanto ho visto nei trailer :brucelee: :brucelee: :rock: :brucelee: :brucelee:
già! non so se avete notato tutti, ma c è uno spezzone in game che mostra nero scazzottare il demone di turno non con una semplice mossa, ma con una vera e propria combo

certo comunque che lady è diventata un gran pezzo di topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nero è innamorato della donna? Perchè da quanto ci tiene pare di si.. secondo me è un bene così il gioco è molto più serio ma soprattutto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nero è innamorato della donna? Perchè da quanto ci tiene pare di si.. secondo me è un bene così il gioco è molto più serio ma soprattutto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma solo io ho letto che quella è la sorella di nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma solo io ho letto che quella è la sorella di nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Beh...sorella adottiva...ma non penso Nero sia innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque della trama non so niente, tipo perchè dante entra nella chiesa e stronca tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque della trama non so niente, tipo perchè dante entra nella chiesa e stronca tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non lo sai?!? qui conosciamo tutti la trama di dmc4 e, visto che ci siamo, qualcuno sa come finisce mgs4 o final fantasy XIII o pure gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come non lo sai?!? qui conosciamo tutti la trama di dmc4 e, visto che ci siamo, qualcuno sa come finisce mgs4 o final fantasy XIII o pure gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: io so anche la trama di kingdom hearts 3:asd:

Riguardo all'ultimo trailer...

Forse e' un impressione mia, ma a Trish son cresciute le tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tornando seri, sul PS Store USA gia da un po han messo il trailer di cui si parla (ovviamente in versione HD), scaricatevelo che vederlo in alta definizione e' tutta un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me Dante ammazza tutti perchè quelli sono gli sceneggiatori dell'anime su di lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi a quanto pare DMC 4 uscirà in japp il 31 gennaio.

Mentre qui da noi e negli USA, il 5 febbraio ! :rock: :rock:

tranquilli! nessuna new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo solo precisare che in questo nuovo devil may cry... dante fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho riguardato l ultimo trailer e ho notato che esteticamente dante stavolta è davvero ZERO: capelli stile beatles, stivali sostituiti da banali scarpette, espressioni facciali da "nonno"... meno male che c è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tranquilli! nessuna new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo solo precisare che in questo nuovo devil may cry... dante fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho riguardato l ultimo trailer e ho notato che esteticamente dante stavolta è davvero ZERO: capelli stile beatles, stivali sostituiti da banali scarpette, espressioni facciali da "nonno"... meno male che c è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire la verità a me i modelli poligonali non piacciono per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro