R
Raikage
ma e vero che nero nn prende altre armi oltre a quelle che ha gia ??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X il devil bringer concordo...in fondo gilgamesh è 1 tipo di arma trita e ritrita...sono curioso invece di vedere come saranno struttrate combo spada-braccio-pistola e le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifred queen e devil bringer son molto più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto pare è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...pare che Nero potenzi invece il devil bringerma e vero che nero nn prende altre armi oltre a quelle che ha gia ??????
peccato vabbe pero si fanno belle combo col devilbringer da quanto ho visto nei trailer :brucelee: :brucelee: :rock: :brucelee: :brucelee:X il devil bringer concordo...in fondo gilgamesh è 1 tipo di arma trita e ritrita...sono curioso invece di vedere come saranno struttrate combo spada-braccio-pistola e le mosse speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto pare è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...pare che Nero potenzi invece il devil bringer
già! non so se avete notato tutti, ma c è uno spezzone in game che mostra nero scazzottare il demone di turno non con una semplice mossa, ma con una vera e propria combopeccato vabbe pero si fanno belle combo col devilbringer da quanto ho visto nei trailer :brucelee: :brucelee: :rock: :brucelee: :brucelee:
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto comunque che lady è diventata un gran pezzo di topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma solo io ho letto che quella è la sorella di nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngma nero è innamorato della donna? Perchè da quanto ci tiene pare di si.. secondo me è un bene così il gioco è molto più serio ma soprattutto cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh...sorella adottiva...ma non penso Nero sia innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma solo io ho letto che quella è la sorella di nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
W l incesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh...sorella adottiva...ma non penso Nero sia innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non lo sai?!? qui conosciamo tutti la trama di dmc4 e, visto che ci siamo, qualcuno sa come finisce mgs4 o final fantasy XIII o pure gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunque della trama non so niente, tipo perchè dante entra nella chiesa e stronca tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non lo sai?!? qui conosciamo tutti la trama di dmc4 e, visto che ci siamo, qualcuno sa come finisce mgs4 o final fantasy XIII o pure gow3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già pure iosperiamo, non vedo l'ora
A dire la verità a me i modelli poligonali non piacciono per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftranquilli! nessuna new //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo solo precisare che in questo nuovo devil may cry... dante fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho riguardato l ultimo trailer e ho notato che esteticamente dante stavolta è davvero ZERO: capelli stile beatles, stivali sostituiti da banali scarpette, espressioni facciali da "nonno"... meno male che c è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif