PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
no Solid nn mi rovinare RE 5:( ..cmq è vero Mikami è un grande e quando nn cè lui si nota eccome..

ok,se parli di delusione ti capisco..anchio per certe cose mi aspettavo qualcosa di diverso..ma tantè che di giochi che mi attirano veramente ora come ora nn ce ne sono..quindi aspetto DMC4 tantissimo,poi ovviamente nn risparmierò critiche se si dovranno fare
Aspetta Antimo a me piace RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dico solo se c'era Mikami le meccaniche di gioco non erano uguali al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aldilà delle sottigliezze grafiche, bisogna vedere se riusciranno a replicare i controlli fantastici avuti col Dual Shock su 360

Aldilà delle sottigliezze grafiche, bisogna vedere se riusciranno a replicare i controlli fantastici avuti col Dual Shock su 360
Quello che ho pensato subito anch'io...il controller della 360 sarà pure meglio per gli sparatutto, ma qui lo vedo piuttosto scomodo...poi vabbè è questione di gusti ma io non scambierei mai il dualshock x giocare a DMC

e perchè no? il sixaxis ps3 non ha nulla da invidiare all altro controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco perchè Kobayashi dice che la presentazione di Gloria è "umoristica"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e perchè no? il sixaxis ps3 non ha nulla da invidiare all altro controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che hai frainteso il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parlo di comodità nel giocare un DMC4 col pad di 360, che eccelle in altri generi. Per ora infatti sembra che la versione PS3 si giochi con più facilità.

Brava ragazza Gloria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarà una mia impressione, ma dai video mi sembra che il gioco sia 1 pochino più lento rispetto al 3...parlo proprio della velocità di movimento...cioè Dante è invecchiato davvero allora...può benissimo essere che il pc non visualizzi la velocità di gioco nel modo migliore (mi sono stupito vedendo il trailer sulla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ma io ho l'impressione che tutto sia 1 po' + lento (allora non era solo Nero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )...per non parlare degli sfondi, che mi sembrano eccessivamente vuoti...

Infine: se l'arma nel 3° video è Gilgamesh fa pena...e come se Dante menasse a mani nude...non c'è la parvenza di 1 effetto manco a pagarla...

Comunque sarà una mia impressione, ma dai video mi sembra che il gioco sia 1 pochino più lento rispetto al 3...parlo proprio della velocità di movimento...cioè Dante è invecchiato davvero allora...può benissimo essere che il pc non visualizzi la velocità di gioco nel modo migliore (mi sono stupito vedendo il trailer sulla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ma io ho l'impressione che tutto sia 1 po' + lento (allora non era solo Nero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )...per non parlare degli sfondi, che mi sembrano eccessivamente vuoti...
Infine: se l'arma nel 3° video è Gilgamesh fa pena...e come se Dante menasse a mani nude...non c'è la parvenza di 1 effetto manco a pagarla...
Ti si stanno aprendo gli occhi su sto gioco:azz:?

Ti giuro Virgil che quando esce la demo e lo provi e dici che rulla ti uccido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Virgil mi sa che mi converto al tuo credo...le uniche cose che potrebbero farmi cambiare idea sono: un gameplay di Nero con un assortimento di combo decente, altre armi di Dante 1 po' + serie (finora mi intriga solo Pandora's box, ma x la sua natura non mi sembra 1 arma che userò sempre) e una storia coi controca22i...-_- sull'ultima non confido troppo, dato che DMC non ha mai brillato...sulle prime 2 ci spero...

Basta, attenderò la demo per un giudizio sulla velocità di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei dire una cosa per me il gioco non è così lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif porca ho il trailer sulla PS3 ti fà girare la testa per quanto è veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora mai bisogna aspettare solo la demo e Virgil che si uccide :rickds:

Vorrei dire una cosa per me il gioco non è così lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif porca ho il trailer sulla PS3 ti fà girare la testa per quanto è veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora mai bisogna aspettare solo la demo e Virgil che si uccide :rickds:
Anch'io infatti ho detto che mi sono scioccato per il trailer sulla ps3 rispetto al pc, però stai attento: nessuna di quelle scene mostra 1 gameplay "continuo"...sono tutti spezzoni di mosse...ci credo che tutti di seguito ti fanno venire una crisi epilettica...cmq ho detto che è 1 impressione, x ora mi mantengo neutrale...spero che sia come dici tu (non voglio certo dire che Virgil si deve uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: )

Scusate ma sto trailer da quale store lo si prende sono curioso:azz:.
Io l'ho preso su quello di Hong Kong :rickds:

Scusate ma sto trailer da quale store lo si prende sono curioso:azz:.
Da quello Jap (mi ricordo) ma mi sa che ora sta pure su quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il trailer del TGS di 3 minuti e mezzo

Virigl è il solito noob che non scarica i video "del suo gioco preferito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora come punizione ti scarichi anche quello di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Virigl è il solito noob che non scarica i video "del suo gioco preferito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora come punizione ti scarichi anche quello di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:
:rickds: vabè comprendilo...se il gioco lo sta deludendo è ovvio che non se lo caga + di tanto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro