B
Bio-hazard
Ho visto lo spot TV Jappo e non c'è una scena giocata tutti filmati!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...e gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh si stanno rispettando le previsioni. Nessuna innovazione, gameplay fotocopia, grafica niente di che...
Con quelle premesse non può essere un gran gioco. Al massimo un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...e gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io credo che alla fine sarà un gioco da 8/8,5Con quelle premesse non può essere un gran gioco. Al massimo un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm mi dispiace ma è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non un gran gioco è una copia del 3 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...e gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok preparati anche per KZ2 :pffs:Per favore nn ripieghiamo il dto nella piaga:tragic:,sarò repitivo ma nn voglio pensarci:tragic:.
Non sapevo fossi un beta tester...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEhm mi dispiace ma è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non un gran gioco è una copia del 3 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm guarda che anche le rece lo dicono non innova nulla di grafica non brilla io mi baso sulle rece poi certo sono opinioni personali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sapevo fossi un beta tester...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettiamo di averli sotto mano i giochi/demo, poi giudichiamo. Al massimo, ORA, si può dire che le innovazioni rese note siano poche.
LE rece? a me pare ce ne sia solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngEhm guarda che anche le rece lo dicono non innova nulla di grafica non brilla io mi baso sulle rece poi certo sono opinioni personali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oddio, grazie... credo che la Sony ti manderà una cartolina di ringraziamento firmata proprio da Pasquale Sony, il proprietario...visto che ho sempre avuto dmc per console sony.. eccezionalmente (solo un eccezione )... lo prendero sulla ps3....
Sono comunque prime impressioni di una persona che prova un gioco ancora in fase di sviluppo. Attendi quelle finali e poi devi sempre stare sul "chi va là" con le recensioni, perché nei grossi siti stranieri ci sono sponsor che pagano per bei voti (IGN docet con PES, per dire) e che pensano solo al guadagno personale. Se avessi sempre ascoltato le recensioni mi sarei perso giochi che mi sono piaciuti tantissimo e mi sarei risparmiato non pochi soldi a evitare titoloni tipo Okami che non mi sono piaciuti per nulla.Ehm guarda che anche le rece lo dicono non innova nulla di grafica non brilla io mi baso sulle rece poi certo sono opinioni personali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png quelli di gamepro hanno giocato alla versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quale beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono comunque prime impressioni di una persona che prova un gioco ancora in fase di sviluppo. Attendi quelle finali e poi devi sempre stare sul "chi va là" con le recensioni, perché nei grossi siti stranieri ci sono sponsor che pagano per bei voti (IGN docet con PES, per dire) e che pensano solo al guadagno personale. Se avessi sempre ascoltato le recensioni mi sarei perso giochi che mi sono piaciuti tantissimo e mi sarei risparmiato non pochi soldi a evitare titoloni tipo Okami che non mi sono piaciuti per nulla.
Chiudo questo mezzo OT, sento i passi dei moderatori![]()
Scusa mi sono sbagliato ;pLE rece? a me pare ce ne sia solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png