PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
[ps3] Alcune testate straniere hanno ricevuto le prime copie di Devil May Cry 4, e dalle prime recensioni veniamo a conoscenza di alcuni dettagli relativi alla versione PlayStation 3 del titolo.

Innanzi tutto, l'installazione del gioco occuperà circa 5GB e rimuoverà i tempi di caricamento, ma non sarà opzionale, ed al primo avvio del gioco saremo quindi costretti ad attendere obbligatoriamente il tempo necessario alla copia della quantità di dati necessaria sull'hard disk della console.

Il titolo utilizzerà inoltre PlayStation Network per memorizzare le classifiche dei punteggi. Saremo inoltre in grado di sbloccare alcuni obiettivi durante il gioco, e visualizzare quali obiettivi hanno sbloccato gli utenti sulla nostra lista di amici.

Infine, nel titolo è stato implementato l'utilizzo del Sixaxis, adibito al controllo della telecamera.

SPAZIOGAMES

Bah, io sta cosa degli obbiettivi non riesco a farmela piacere

Beh si stanno rispettando le previsioni. Nessuna innovazione, gameplay fotocopia, grafica niente di che...

...e gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con quelle premesse non può essere un gran gioco. Al massimo un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con quelle premesse non può essere un gran gioco. Al massimo un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io credo che alla fine sarà un gioco da 8/8,5:sisi:

Che prenderò sicuramente:ahsisi:

Da quello che ho letto in fondo sarebbe allo stesso livello del terzo capitolo...quello che lo fa scadere rispetto all'episodio precedente è il fatto che questo Dmc4 sembra essere un copia-incolla delle precedenti trovate, seppur si noti uno stimolo al rinnovamento, questo non è stato spinto abbastanza in là, in modo da non soddisfare nè chi voleva meccaniche nuove nè chi era legato alle vecchie -_- quindi sarà solo un buon gioco...beh, meglio così che una porcheria come Dmc2...questo almeno per storia e atmosfere sembra essere ok...

...e gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm mi dispiace ma è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non un gran gioco è una copia del 3 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per favore nn ripieghiamo il dto nella piaga:tragic:,sarò repitivo ma nn voglio pensarci:tragic:.

Per favore nn ripieghiamo il dto nella piaga:tragic:,sarò repitivo ma nn voglio pensarci:tragic:.
Ok preparati anche per KZ2 :pffs:

Ehm mi dispiace ma è un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non un gran gioco è una copia del 3 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sapevo fossi un beta tester...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettiamo di averli sotto mano i giochi/demo, poi giudichiamo. Al massimo, ORA, si può dire che le innovazioni rese note siano poche.

Non sapevo fossi un beta tester...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspettiamo di averli sotto mano i giochi/demo, poi giudichiamo. Al massimo, ORA, si può dire che le innovazioni rese note siano poche.
Ehm guarda che anche le rece lo dicono non innova nulla di grafica non brilla io mi baso sulle rece poi certo sono opinioni personali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

visto che ho sempre avuto dmc per console sony.. eccezionalmente (solo un eccezione )... lo prendero sulla ps3....

visto che ho sempre avuto dmc per console sony.. eccezionalmente (solo un eccezione )... lo prendero sulla ps3....
oddio, grazie... credo che la Sony ti manderà una cartolina di ringraziamento firmata proprio da Pasquale Sony, il proprietario...

Ehm guarda che anche le rece lo dicono non innova nulla di grafica non brilla io mi baso sulle rece poi certo sono opinioni personali!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono comunque prime impressioni di una persona che prova un gioco ancora in fase di sviluppo. Attendi quelle finali e poi devi sempre stare sul "chi va là" con le recensioni, perché nei grossi siti stranieri ci sono sponsor che pagano per bei voti (IGN docet con PES, per dire) e che pensano solo al guadagno personale. Se avessi sempre ascoltato le recensioni mi sarei perso giochi che mi sono piaciuti tantissimo e mi sarei risparmiato non pochi soldi a evitare titoloni tipo Okami che non mi sono piaciuti per nulla.

Chiudo questo mezzo OT, sento i passi dei moderatori:rickds:

Sono comunque prime impressioni di una persona che prova un gioco ancora in fase di sviluppo. Attendi quelle finali e poi devi sempre stare sul "chi va là" con le recensioni, perché nei grossi siti stranieri ci sono sponsor che pagano per bei voti (IGN docet con PES, per dire) e che pensano solo al guadagno personale. Se avessi sempre ascoltato le recensioni mi sarei perso giochi che mi sono piaciuti tantissimo e mi sarei risparmiato non pochi soldi a evitare titoloni tipo Okami che non mi sono piaciuti per nulla.
Chiudo questo mezzo OT, sento i passi dei moderatori:rickds:
Eh ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png quelli di gamepro hanno giocato alla versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quale beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LE rece? a me pare ce ne sia solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Scusa mi sono sbagliato ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro