PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
L'unica recensione uscita finora dice che la trama è caotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caotica??.. in che senso? O_o'...

(positivo o negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )

Caotica??.. in che senso? O_o'...(positivo o negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif )
Mi sa che non è una cosa bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè è un parere loro, io la voglio vedere di persona -_-

devo dire che dal trailer sembra una gran ****** ma nn è il mio genere cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

devo dire che dal trailer sembra una gran ****** ma nn è il mio genere cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non capisco se la parola mancante sia figata o l'altra,perchè entrano tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non capisco se la parola mancante sia figata o l'altra,perchè entrano tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Credo l'altra...

Altrimenti che motivo avrebbe avuto, quello di metterci gli asterischi? XD:rickds:

Che fastidio non sapere quando uscirà la demo! Rimango fiducioso che uscirà giovedì prossimo, anche perchè mana poco più di un mese all'uscita del gioco.

Asdperchè in uno degli ultimi trailer.. si intravede la parola "love".... ma :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si love tra Dante e Trish, che se nn fanno niente diventa ridicola la loro situazione...............inoltre vorrei spiegarmi dv era lei in DMC2

Si love tra Dante e Trish, che se nn fanno niente diventa ridicola la loro situazione...............inoltre vorrei spiegarmi dv era lei in DMC2

Semplice era l'amante segreta di Lady:asd:

e poii se ricordi bene la sblocchi una volta finito il gioco a difficile se non sbaglio..

Semplice era l'amante segreta di Lady:asd:

e poii se ricordi bene la sblocchi una volta finito il gioco a difficile se non sbaglio..
Ma che stai a di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Viè in sezione Wii che qui so tutte brutte persone :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stai a di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Viè in sezione Wii che qui so tutte brutte persone :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece in sezione wii sarai protetto dai rangers :rock:

cmq dmc2 "storicamente" è meno di 0, facciam finta che non esista e bon...

invece in sezione wii sarai protetto dai rangers :rock:
cmq dmc2 "storicamente" è meno di 0, facciam finta che non esista e bon...
Quoto riguardo al secondo episodio... di fico c'era solo il giacchetto della Diesel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq Dante con la Katana nun se pò vede. Mi dite che c'entra l'arma di un Samurai con un demone boro e dal look gotico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh quello è dante, ma dubito la usi la katana... mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si se la porta pe fa il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif d'altronde nel 2 c'aveva lo Stinger :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro