A
aries_12
sei sicuro? perke io nn cela faccio piu ad aspettare cmq grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bingoMa si se la porta pe fa il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif d'altronde nel 2 c'aveva lo Stinger :whawha:
LA demo sullo store jap dici?? oddio il 31 nn ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifArrivera' il 31 alle 23.59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credici crediciLA demo sullo store jap dici?? oddio il 31 nn ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma dai nevan spaccava i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ci facevi un macello di punti stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovo scan da Famitsu:
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=82551&id=82551&tipologia=generali&foto=1&num_foto=1
Si vede chiaramente Pandora's Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dall'aspetto sembra promettente, ma mi sa tanto che sarà come Nevan in Dmc3, bella da vedere ma piuttosto inutile in battagliala statuona sono sempre più convinto che sia Mundus
Tolto il fatto che quell'arma era una tamarrata pazzescama dai nevan spaccava i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ci facevi un macello di punti stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche sul PSN Pal credo...a gioco comprato e portato a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la demo uscirà solo store jappo?
bè ma dmc3 era improntato al tamarro (vedi dante che colpisce i nemici con una moto :whawha: :whawha: ) in linea di massimo usavo di più beowulf e rebellion cmqTolto il fatto che quell'arma era una tamarrata pazzescasui punti stile è vero (vedevo gli "Showtime!!" abbondare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) però aveva veramente poche mosse lentissime...la potevi usare solo contro i nemici normali belli ammassati :zzituoi: appena beccavi qualcuno un po' più inca22ato ti tritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
neanche su quello USA uscirà prima dell'uscita del gioco?Anche sul PSN Pal credo...a gioco comprato e portato a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai,penso di si anche se non frequento store esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngneanche su quello USA uscirà prima dell'uscita del gioco?![]()
Eggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tamarrata orribile quell'arma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
No anke sugli altri store solo ke uscirà sicuramente prima sullo store jap ...l'unico problema è ke stanno attendendo un po troppo per i miei gusti:grr:ma la demo uscirà solo store jappo?
Secondo me uscirà oggi,altrimenti non uscirà più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo anke sugli altri store solo ke uscirà sicuramente prima sullo store jap ...l'unico problema è ke stanno attendendo un po troppo per i miei gusti:grr:
Infatti dice che sarà spedito in un periodo compreso tra l' 8 e il 15 febbraio...e questa edizione da dove salta fuori?è PAL o import?
http://cgi.ebay.it/Devil-May-Cry-4-LIMITED-EDITION-PS3-sigillato-ITALIANO_W0QQitemZ330202215554QQihZ014QQcategoryZ145498QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem