PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma si se la porta pe fa il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif d'altronde nel 2 c'aveva lo Stinger :whawha:
bingo:ahsisi:

guarda chi ha dietro infatti?:pffs:

Arrivera' il 31 alle 23.59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LA demo sullo store jap dici?? oddio il 31 nn ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nuovo scan da Famitsu:
http://www.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=82551&id=82551&tipologia=generali&foto=1&num_foto=1

Si vede chiaramente Pandora's Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dall'aspetto sembra promettente, ma mi sa tanto che sarà come Nevan in Dmc3, bella da vedere ma piuttosto inutile in battaglia -_- la statuona sono sempre più convinto che sia Mundus
ma dai nevan spaccava i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ci facevi un macello di punti stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dai nevan spaccava i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi ci facevi un macello di punti stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tolto il fatto che quell'arma era una tamarrata pazzesca :bah!: sui punti stile è vero (vedevo gli "Showtime!!" abbondare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) però aveva veramente poche mosse lentissime...la potevi usare solo contro i nemici normali belli ammassati :zzituoi: appena beccavi qualcuno un po' più inca22ato ti tritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la demo uscirà solo store jappo?
Anche sul PSN Pal credo...a gioco comprato e portato a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolto il fatto che quell'arma era una tamarrata pazzesca :bah!: sui punti stile è vero (vedevo gli "Showtime!!" abbondare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) però aveva veramente poche mosse lentissime...la potevi usare solo contro i nemici normali belli ammassati :zzituoi: appena beccavi qualcuno un po' più inca22ato ti tritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bè ma dmc3 era improntato al tamarro (vedi dante che colpisce i nemici con una moto :whawha: :whawha: ) in linea di massimo usavo di più beowulf e rebellion cmq :icebad:

neanche su quello USA uscirà prima dell'uscita del gioco?:bah!:
Dai,penso di si anche se non frequento store esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che tamarrata orribile quell'arma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Dmc4 nn supporterà i 1080p.

E aggiungo: quando la gente capirà che i 1080p NEI VG sono una falsata ( il fatto di vedere un immaginare a 1080p non vuol dire che il livello del dettaglio è di 1080p), pioveranno asini dal cielo che canteranno canzoni dello zecchino d'oro.

ma la demo uscirà solo store jappo?
No anke sugli altri store solo ke uscirà sicuramente prima sullo store jap ...l'unico problema è ke stanno attendendo un po troppo per i miei gusti:grr:

No anke sugli altri store solo ke uscirà sicuramente prima sullo store jap ...l'unico problema è ke stanno attendendo un po troppo per i miei gusti:grr:
Secondo me uscirà oggi,altrimenti non uscirà più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro