PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
un sito di vendita games online afferma che la versione limited pal conterrà:

Edizione per collezionisti con custodia in metallo. Include: DVD Video Volume 1 "Devil May Cry: The Animated Series", bonus DVD "Making of Devil May Cry 4", soundtrack, digital artbook e contenuti extra per PC (screen saver, sfondi ecc...).

come la mettiamo? @_@

un sito di vendita games online afferma che la versione limited pal conterrà:Edizione per collezionisti con custodia in metallo. Include: DVD Video Volume 1 "Devil May Cry: The Animated Series", bonus DVD "Making of Devil May Cry 4", soundtrack, digital artbook e contenuti extra per PC (screen saver, sfondi ecc...).

come la mettiamo? @_@
Che non sarebbe male...ma è meglio indagare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non la scariherò.. 1 settimana dopo uscirà il gioco completo quindi...Cosi imparano -_-
ma dai scaricala...così vedi subito se val la pena prenderlo o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non preoccupatevi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lho già prenotato quindi.. ^^

:pffs:

Non preoccupatevi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giflho già prenotato quindi.. ^^

:pffs:
Io sono ancora indeciso se prendere la limited (sempre se ne vale la pena)o la normale...:(

dicono che ci sia tutto,come nella versione USA...

mi sa che intanto prenoto la normale,e al max quando vado a prenderlo,ciapo la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono ancora indeciso se prendere la limited (sempre se ne vale la pena)o la normale...:(dicono che ci sia tutto,come nella versione USA...

mi sa che intanto prenoto la normale,e al max quando vado a prenderlo,ciapo la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anch'io ho il tuo stesso problema...

sono indeciso a prendere la limited...

ho paura di spendere 70/75 euro e trovare solo l'artbook :cry2:

anch'io ho il tuo stesso problema...sono indeciso a prendere la limited...

ho paura di spendere 70/75 euro e trovare solo l'artbook :cry2:
è per quello che voglio prima essere certo che ci sia qualcosa di cui vale la pena spendere soldi in più...-_-

Io non la scariherò.. 1 settimana dopo uscirà il gioco completo quindi...Cosi imparano -_-
in effetti metterla proprio poco prima del gioco mi dà un certo fastidio-_- ..ma tantè la si scarica per provare unpò il titolo in anteprima:sisi:

in effetti metterla proprio poco prima del gioco mi dà un certo fastidio-_- ..ma tantè la si scarica per provare unpò il titolo in anteprima:sisi:
Io credo ke cmq per lo store jap uscirà prima anke perkè nn mi pare normale mettere una demo lo tesso giorno ke esce il gioco...dato ke in jappo esce il 31 gennaio-_-

poi a me nn miva di aspettare fino al 31 gennaio mi viene da piangere ce stanno a fa allunga il collo troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro