PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma l'antagonista del gioco sarebbe quel'uomo dall'area intelletuale(perche mi ispira)..inoltre kyrie e la sorella del tipo col pizzetto vero?

ragazzi ma l'antagonista del gioco sarebbe quel'uomo dall'area intelletuale(perche mi ispira)..inoltre kyrie e la sorella del tipo col pizzetto vero?
Sì l'antagonista sarebbe quella...cosa :bah!: ....quella specie di....scienziato :bah!: (che sporca la Yamato con le sue luride mani!! :grr: ) con l'aria da cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e kyrie è la sorella del tipo col pizzetto che si chiama Credo ed è il generale dei cavalieri dell'Ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (prima che qualcuno faccia ancora questa domanda, kyrie è la sorella VERA di Credo e ADOTTIVA di Nero...e non è la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sì l'antagonista sarebbe quella...cosa :bah!: ....quella specie di....scienziato :bah!: (che sporca la Yamato con le sue luride mani!! :grr: ) con l'aria da cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e kyrie è la sorella del tipo col pizzetto che si chiama Credo ed è il generale dei cavalieri dell'Ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (prima che qualcuno faccia ancora questa domanda, kyrie è la sorella VERA di Credo e ADOTTIVA di Nero...e non è la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
benissimo lo prendero senza nemmeno pensarci una volta!!!a me bastava solo berial(quel mostro infuocato) a convincermi di prenderlo pero ihih

Personalmente non lo prenderò subito, anzi, non lo prenderò perchè ne continuo a comprare ed a lasciarli in coda. Lo prendono tanti miei amici, quindi me lo presteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tenete d'occhio questa pagina, a vreve ci saranno le prime recnesioni.

ragazzi prendete quanto vi sto per postare per le pinze, ma sembra che veramente la capcom sia decisa a rilasciare la demo non prima del 31. Oggi la nostra amatissima (sarcasticamente parlando) SH ha aperto due siti beta di DMC4. Ho navigato dentro a questo indirizzo http://www.deceiverdeceived.com/#/widget/ è c'è scritto che la demo verrà rilasciata il 31. L'unica speranza è che , non specificando a quale/i PSN si riferisca l'uscita, su quello jap esca prima. Bhè ..che dire io ci spero ancora un pochino dato che mi farebbe piacere poter menare due fendenti con Nero. Ad ogni modo evito qualunque ulteriore commento sullo sdegno verso gli ultime mosse della casa.

Altra news: Leggendo vari forum in giro è stato confermato da molti recensori che stano attualmente giocando al codice definitivo che il gioco ha un livello di difficoltà a normale (detto devil hunter) che si avvicina a quello di DMC3SE e inoltre sembrerebbe ci sia la possibilità di poter salvare durante un livello di gioco e non solo all fine come avveniva dei precedenti capitoli.

Ultima speculazione per coloro che sono patiti di voti: una nota rivista italiana cartacea recensirà DMC in anteprima a breve e sembra che abbia affibiato 10.

N.B. non posso citare la fonte poichè trattasi di foro concorrente, ma mi sento di garantire sull' attendibilità.

cmq prima di trarre conclusioni affrettate proverò la demo sperando che esca sul psn pal il 31

io sto cercando la canzone del trailer...è troppo ****....spacca un bordello

io sto cercando la canzone del trailer...è troppo ****....spacca un bordello
La canzone si chiama shall never surrender e dovrebbe essere la numero 15 dell'OST di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi prendete quanto vi sto per postare per le pinze, ma sembra che veramente la capcom sia decisa a rilasciare la demo non prima del 31. Oggi la nostra amatissima (sarcasticamente parlando) SH ha aperto due siti beta di DMC4. Ho navigato dentro a questo indirizzo http://www.deceiverdeceived.com/#/widget/ è c'è scritto che la demo verrà rilasciata il 31. L'unica speranza è che , non specificando a quale/i PSN si riferisca l'uscita, su quello jap esca prima. Bhè ..che dire io ci spero ancora un pochino dato che mi farebbe piacere poter menare due fendenti con Nero. Ad ogni modo evito qualunque ulteriore commento sullo sdegno verso gli ultime mosse della casa.
Queste sono parole funeste. Anch'io spero che il 31 sia la data per la demo USA e/o PAL, e che in quello Jap magari esca una settimana prima...perchè rilasciare la demo insieme al gioco è una cosa abbastanza illogica...

Altra news: Leggendo vari forum in giro è stato confermato da molti recensori che stano attualmente giocando al codice definitivo che il gioco ha un livello di difficoltà a normale (detto devil hunter) che si avvicina a quello di DMC3SE e inoltre sembrerebbe ci sia la possibilità di poter salvare durante un livello di gioco e non solo all fine come avveniva dei precedenti capitoli.
Questa cosa di salvare in qualsiasi momento non mi piacerebbe granchè...rende prossimo allo 0 il livello di sfida del gioco già eccessivamente semplificato. E che ci vuole a fare il pienone di punti stile? Spero che si riferiscano a un checkpoint intermedio nel livello (magari si può salvare presso le statue del tempo) che per me sarebbe già una cosa di troppo. Ma in qualsisasi momento sarebbe uno schifo.

Ultima speculazione per coloro che sono patiti di voti: una nota rivista italiana cartacea recensirà DMC in anteprima a breve e sembra che abbia affibiato 10.
N.B. non posso citare la fonte poichè trattasi di foro concorrente, ma mi sento di garantire sull' attendibilità.
Beh, questo è un po' eccessivo, perchè oggettivamente neanche Dmc1 si merita 10 (oltre che una marea di altri gioconi) e da quel che ho visto penso sia un voto troppo alto....

credo si tratti di chekpoint intermedi son ...
Speriamo...anche se pure quelli...non è che sono il massimo della lealtà...vabbè, ne basta uno a metà livello quando si coppa una missione lunga XD (tipo la 7 di dmc3, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo scontro col fratellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Se e' PSM mi metto a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi in "teoria" la demo sullo store jap potrebbe uscire anche oggi???
non oggi...al MASSIMO il 24...ma non ci credo neanche un po' -_-

P.S. ma quanto rulla il tuo nuovo avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (e so anche dove l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

non oggi...al MASSIMO il 24...ma non ci credo neanche un po' -_-
P.S. ma quanto rulla il tuo nuovo avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (e so anche dove l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :asd:te ne sei accorto he?non ho perso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif peccato averlo dovuto ridurre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque riguardo la demo,io ci spero fino all'ultimo...ma so che è un'utopia la demo prima del 31-_-

Se e' PSM mi metto a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
iniziamo a ridere tutti insieme allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

10..........interessante :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro