PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
gamefaqs dice 8, io di GF mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok.Piazzo la tenda davanti il negozio il 1 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok.Piazzo la tenda davanti il negozio il 1 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto qua da me non se lo caga nessuno quindi posso presentarmi tranquillamente l'X febbraio a prenderlo e lo trovo al 100% :rickds:

Ma io lho prenotato.. da Ebgames.. (gamestop.. ) Quindi in teoria non dovrebbero esserci rischi di non trovare piu il gioco.. giusto? XD

Tanto qua da me non se lo caga nessuno quindi posso presentarmi tranquillamente l'X febbraio a prenderlo e lo trovo al 100% :rickds:
Io non abito a Fanelia,purtroppo Roma è più affollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prenotazione non è male come idea,bravo Yusuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non abito a Fanelia,purtroppo Roma è più affollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prenotazione non è male come idea,bravo Yusuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:whawha: :whawha: :rickds:

e allora che aspetti a prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:whawha: :whawha: :rickds:
e allora che aspetti a prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domani ci faccio una capatina.Gli lascio quaranta euro di acconto così sto tranquillo che la prima copia è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho già prenotato!

Mi dispiacerebbe rimanere senza il dayone

E' vero che DMC4 si colloca prima di DMC2?
ebbene sì :rock: probabilmente vogliono confinare il secondo capitolo in modo da non dovercisi ricollegare in nessun modo...saggia decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ordine corretto dunque è: Dmc3 > Dmc1 > Dmc4 > Dmc2 (minchia non ce ne uno che sta dove dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ebbene sì :rock: probabilmente vogliono confinare il secondo capitolo in modo da non dovercisi ricollegare in nessun modo...saggia decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ordine corretto dunque è: Dmc3 > Dmc1 > Dmc4 > Dmc2 (minchia non ce ne uno che sta dove dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
esatto, dmc2 l'han fatto giustamente diventare una cosa a parte che difficilmente avrà seguiti diretti (luica ADDIO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente torna trish, erano anni che aspettavo mamma mia

c'è un sito dove riassumono la storia, che non me la ricordo tutta?

c'è un sito dove riassumono la storia, che non me la ricordo tutta?
nella versione ps3 c'è un filmato durante l'installazione su HD che riassume la storia dei capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nella versione ps3 c'è un filmato durante l'installazione su HD che riassume la storia dei capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fantastico!:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro