PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Capcom ha finalmente annunciato che a partire dalla giornata di domani, Giovedì 24 Gennaio, la demo giocabile di Devil May Cry 4 sbarcherà su Xbox Live. La stessa sorte non toccherà purtroppo al Playstation Network, i cui utenti dovranno attendere fino al 31 Gennaio per provare l'ultima fatica della software house giapponese.
fonte Spaziogames

e te pareva:bah!:
Cos'è sta novità? a me non risulta. Hanno pure confermato sullo store usa. Senza offesa per i redattori, ma sta novità mi puzza proprio. Non avrebbe veramente alcun senso e non cita neppure la fonte ..

parlano del psn e xbox live europei. nel psn usa e jap esce domani, noi siamo stronzi quindi il 31 ^_^

Ho capito bene cosa intendi, ma ti ripeto: per me in questo capitolo Virgil e Nelo angelo sono diventati due entità separate dopo una lotta interiore di vergil per sfuggire al controllo di mundus. Dopo questa scissione lo spirito di nelo angelo si mette dentro nero e precisamente ne braccio. Ad ogni modo tutte teorie, come il fatto che dentro il braccio ci sia vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a me basta che ritorni vergil :pffs:

ah si e che ci sia uno strip di Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amen. download store usa rulez :rock:

parlano del psn e xbox live europei. nel psn usa e jap esce domani, noi siamo stronzi quindi il 31 ^_^
avevo capito un'altra cosa!! Noi cmq saremo pure stronzi, ma da quanto ne so la demo di DMC4 è gold in jap e quindi probabile lo sarà anche eu, mentre noi con lo store andiamo su jap o usa e ce la scarichiamo a gratis!

Grazie mille per la precisazone Drom, hai salvato le mie coronarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah,ok...meno male...stavo già sclerando...però perchè non precisano quale store?almeno a nessuno viene un attacco di cuore:asd:

ah,ok...meno male...stavo già sclerando...però perchè non precisano quale store?almeno a nessuno viene un attacco di cuore:asd:
Parole sacrosante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è sta novità? a me non risulta. Hanno pure confermato sullo store usa. Senza offesa per i redattori, ma sta novità mi puzza proprio. Non avrebbe veramente alcun senso e non cita neppure la fonte ..
Allora, chiariamo la cosa...domani esce sul PSN ma non quello europeo, solo USA. Mentre in europa, sarà disponibile solo su Xbox Live. La fonte è stata citata ed è Capcom stessa tramite un annuncio fatto dalla sede inglese. Se poi sarà sul PSN europeo domani tanto meglio, ma AD OGGI le cose stanno così e per dovere di cronaca vengono riportate.

Allora, chiariamo la cosa...domani esce sul PSN ma non quello europeo, solo USA. Mentre in europa, sarà disponibile solo su Xbox Live. La fonte è stata citata ed è Capcom stessa tramite un annuncio fatto dalla sede inglese. Se poi sarà sul PSN europeo domani tanto meglio, ma AD OGGI le cose stanno così e per dovere di cronaca vengono riportate.
ma perchè non è stato scritto che si parlava del solo PSN PAL?si sarebbe evitato questo disguido...poi non so come funziona il fattore news su spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

appunto non vedo dove sia il problema...e noi lo scarichiamo dal psn usa,e non ditemi che non avete un account usa:rspecial:

Ma chissenefrega, scaricatevi la demo usa, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto nel 90% delle demo Usa c'è pure l'italiano, che vi cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif male che va prendo quella jap, tanto sai che grande storia ti perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè non è stato scritto che si parlava del solo PSN PAL?si sarebbe evitato questo disguido...poi non so come funziona il fattore news su spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh dopo la notizia precedente di questa mattina mi sembrava abbastanza scontata come cosa. Ad ogni modo ho provveduto a specificare.

appunto non vedo dove sia il problema...e noi lo scarichiamo dal psn usa,e non ditemi che non avete un account usa:rspecial:
Infatti nessun problema, era solo per chiarire visto che si metteva in dubbio la veridicità della notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh dopo la notizia precedente di questa mattina mi sembrava abbastanza scontata come cosa. Ad ogni modo ho provveduto a specificare.
Scusa,non volevo essere polemico,e non volevo modificassi la news...era solo una domanda;)

Scusa,non volevo essere polemico,e non volevo modificassi la news...era solo una domanda;)
Non c'è bisogno che ti scusi, figurati ^_^ Ho voluto solo chiarire la cosa per evitare che qualcun'altro potesse fraintendere la notizia; alla fine con tutto quello che è stato detto oggi, con i mille aggiornamenti giunti in mattinata, era prevedibile che si potesse creare un po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non c'è bisogno che ti scusi, figurati ^_^ Ho voluto solo chiarire la cosa per evitare che qualcun'altro potesse fraintendere la notizia; alla fine con tutto quello che è stato detto oggi, con i mille aggiornamenti giunti in mattinata, era prevedibile che si potesse creare un po' di confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ^_^

ma secondo voi,nella demo USA,ci sarà la lingua italian?

non che m'importi molto,è solo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho qualche dubbio...però non è da escludere come ipotesi. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quel che è giusto è giusto....azz VViiuuuleeenzaaaaaaaaaaaaa

http://www.petacciato.net/public/antong-abatantuono.jpg

Ho scritto coì solo perchè non era stato specificato la nazionalità dello store inizialmente e visto che ultimamente non c'è da fidarsi di mamma capcom ho pensato al peggio. Cmq grazie per il chiarimento ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non che volessi fare polemica si intende ...

Non ho parole...

Su Xbox Live si e PNS no...

uno schifo questo store EU (Ps3), voglio proprio vedere che obrobrio di roba metteranno domani sul PSN!

Che 2 maroni...dovrò accendere la console e scaricarlo su quella ***** di console di Microzoz...

...ci manca solo che rinviino la versione completa x PS3...

Se x qualche assurdo motivo dovesse capitare, giuro che sfascio la PS3, l'Xbox 360 e il Wii che ne ho le palle piene di questa Next Gen, tra lo store EU, i rinvii e il continuo crescere di FPS.

Non ho parole...
... ne ho le palle piene di questa Next Gen, tra lo store EU, i rinvii e il continuo crescere di FPS.

OT Sante parole... Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro