PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Cmq si berial me lo mangio arrosto lo brucio con il mio devil bringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao manuvfl si comunque guarda ke nn si sa mai almeno la scarihi stasera bellaz:)

Countdown demo -> Ragazzi su questo sito c'è il coutdown della demo in alto a sinistra ... segnala che mancano 10 ore. Credo che si riferisca al psn Usa.

cmq eccovi il link (in alto a sinistra compare alternativamente il coutdown del gioco e della demo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.deceiverdeceived.com/#/widget/

Countdown demo -> Ragazzi su questo sito c'è il coutdown della demo in alto a sinistra ... segnala che mancano 10 ore. Credo che si riferisca al psn Usa.cmq eccovi il link (in alto a sinistra compare alternativamente il coutdown del gioco e della demo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi domani mattina, troveremo la demo !!!!! :rock: :bananarap :Ste79:

Countdown demo -> Ragazzi su questo sito c'è il coutdown della demo in alto a sinistra ... segnala che mancano 10 ore. Credo che si riferisca al psn Usa.cmq eccovi il link (in alto a sinistra compare alternativamente il coutdown del gioco e della demo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece credo si riferisca alla JAP, dato che in America tra 9 ore saranno approssivativamente le 5 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre in JAP tra 9 ore sara' pomeriggio :unsisi:

guarda che non era una critica...non te la sei mica presa?
ma va!! prendermela per cosa?? non pensavo che facevo capire questo

e tutto ok

Benvenuto nel nostro gruppo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome diceva giustamente Son abbiamo formulato diverse teorie, ma certo che quella dell'esperimento genetico non mi era proprio venuta in mente. Ad ogni modo un legame tra i vari nero e vergil è sicuro

.

Cmq concordo in pieno che la Yamato giocherà un ruolo molto importante nella trama: nel final trailer la si vede integra, rotta, rotta che ritorna integra, in mano all'occhialuto, in mano fisicamente a Nero, in mano spiritualmente al DTdi Nero, in mano a Dante (ma non è chiaro se sarà un'arma giocabile o meno), insomma quel trailer è un'orgia di Yamato.

Per quanto riguarda l'avatar -> io cerco con google immagini che mi piacciono, le salvo sul PC e poi le ridimensiono e comprimo con corel photo paint. Ad ogni modo se su google cerchi la parola avatar ne trovi a bizzeffe!!!

@ Son -> sei pronto ad inveire con me sulla cortezza della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!
grazie grazie. sono cmq solo delle teorie, vedremo cosa ci riserva il vero gioco. Per curiosita ditemi i vostri obitettivi ragiunti con gli altri giochi dmc. Io ho giocato a tutti e 3 e li ho finito tutti col DMD (il primo era un inferno finirlo in DMD) mi manca solo lo special edition che ho finito solo con Hard per mancanza di tempo, pero e figo il fatto che sbloccando Corrupt Vergil puoi avere la trasformazione in Nelo Angelo.........se ci pensate la fisionomia di Nero trasformato in demone ( o meglio la sua aura demoniaca) ha un che dell'incorcio tra Nelo Angelo e la forma demoniaca di Vergil del terzo DMC, non vi sembra?

P.S. Grazie per l'avatar, io di imagini ne ho abbastanza, il problema era comprimerle sotto il 14KB perche se non non ci stano, io il mio piu del 29 non potevo comprimerlo con photoshop.

EDIT BY CLOUD: Kyubival occhio ai doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io invece credo si riferisca alla JAP, dato che in America tra 9 ore saranno approssivativamente le 5 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre in JAP tra 9 ore sara' pomeriggio :unsisi:
può essere che sia quella usa...l'altro countdown dice che mancano 11 giorni all'uscita del gioco,cioè l'uscità del gioco in usa...mentre in jap,come tutti sappiamo,il gioco esce il 31,quindi mancano meno di 11 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi puo essere che la demo sia quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se mi spiego...

può essere che sia quella usa...l'altro countdown dice che mancano 11 giorni all'uscita del gioco,cioè l'uscità del gioco in usa...mentre in jap,come tutti sappiamo,il gioco esce il 31,quindi mancano meno di 11 giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quindi puo essere che la demo sia quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon so se mi spiego...
Anch'io ho pensato fosse usa per il "parallelismo con la data uscita" ed il fatto che il sito è usa ..ad ogni modo proprio non so potrebbe averci visto bene cloud ... staremo a vedere!!

EDIT: raga credo abbia ragione cloud da 1h e 18' .... quindi le 10! sapremo tra poco se si tratta di psn jap o usa o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io ho pensato fosse usa per il "parallelismo con la data uscita" ed il fatto che il sito è usa ..ad ogni modo proprio non so potrebbe averci visto bene cloud ... staremo a vedere!!
EDIT: raga credo abbia ragione cloud da 1h e 18' .... quindi le 10! sapremo tra poco se si tratta di psn jap o usa o entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Raga allora è uscita?

per il botolo uscita ora! da noi non ancora :tragic:
Raga, se leggete bene la news c'è scritto rilascio 2 AM PST (Pacific Standard Time) su MP e tra le 2 e le 3 AM PST su store USA... Tradotto significa per il botolo alle 11 e per la PS3 tra le 11 e le 12 AM nel nostro fuso... quindi la nostra esce u po' dopo.

Raga, se leggete bene la news c'è scritto rilascio 2 AM PST (Pacific Standard Time) su MP e tra le 2 e le 3 AM PST su store USA... Tradotto significa per il botolo alle 11 e per la PS3 tra le 11 e le 12 AM nel nostro fuso... quindi la nostra esce u po' dopo.
Speriamo,non sto più nella pelle!!!!!

allora esce stamane non come sempre di sera,siete sicuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

allora esce stamane non come sempre di sera,siete sicuri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Nulla è sicuro.. tranne la morte.

Cmq sia nel sito,viene riportata l'ora dalle 11 alle 12 AM.. quindi verso l'ora i pranzo dovrebbe uscire nello store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nulla è sicuro.. tranne la morte.
Cmq sia nel sito,viene riportata l'ora dalle 11 alle 12 AM.. quindi verso l'ora i pranzo dovrebbe uscire nello store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
raga una domanda nel link messo ieri del conto alla rovscia per la demo io lo visto stamane e era terminato dicendo di poter scaricare la demo nn so se si riferiva a usa o jap ma io andando su quello nipponico ankora nn lo trovata nn credo ke in usa si e in jap no:|

raga una domanda nel link messo ieri del conto alla rovscia per la demo io lo visto stamane e era terminato dicendo di poter scaricare la demo nn so se si riferiva a usa o jap ma io andando su quello nipponico ankora nn lo trovata nn credo ke in usa si e in jap no:|
Ma.. non credo..cmq vado a vedere sullo store USA per sicurezza ;p

Vabbè raga quello non è il sito ufficiale, è un fansite che si basa sulle news ufficiali...

Vabbè raga quello non è il sito ufficiale, è un fansite che si basa sulle news ufficiali...
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq sia ancora niente, nemmeno sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ce La Demoooo

Sullo Store Japp Ffinalmente Ragaaa!!!!!!!!

Accorrete é Uscitaaa Evvai Xd

scusate la contentezza hihihhi

EDIT BY CLOUD: Dante usa il tasto EDIT se vuoi aggiungere del testo al post °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro