PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
provata la demo, graficamente carino ma giocandoci mi ha lasciato abbastanza indifferente, giocabilità più o meno è sempre la stessa e quindi credo che nuovo nn lo prenderò, magari usato molto più avanti
la penso esattamente come te:ahsisi:

provato su 360 ( quindi qualche differenza grafica contro ps3 ci sarà ciò nonostante)

stupendo, ottima grafica ( veramente ottima ), niente aliasing, musiche carichissime, gameplay sempre accativante, difficoltà calibrata

Stupendo.

provata demo:

grafica mi attrae, come gioco non tanto non essendo un appasionato, forse lo comprerò più avanti...però il sonoro spazia è fantastico mentre combatti...ti tii ti tiiii, fantastico

ma nel gioco si potrà usare anche Dante o ci dovremo accontentare solo di Nero?
E certo che si può usare anche Dante (e menomale perchè sto bimbominchia ne deve mangiare di forni di pane per diventare un'unghia di Dante...)

provato su 360 ( quindi qualche differenza grafica contro ps3 ci sarà ciò nonostante)

stupendo, ottima grafica ( veramente ottima ), niente aliasing, musiche carichissime, gameplay sempre accativante, difficoltà calibrata

Stupendo.

fammi capire, l'hai provato su 360 quindi sai già che ha qualche differenza con la versione ps3??

fammi capire, l'hai provato su 360 quindi sai già che ha qualche differenza con la versione ps3??
predicatore nn c'ho lo sbatti di consoleworare con te, però ti assicuro ( sono già usciti molto immagini comparative, una data dalla stessa capcom ) che dimostrano differenze grafiche a livello di textures e di aliasing nella versione ps3, ma nn ha importanza, dai.

il bello che lo prova su un'altra console e viene qui a descrivercelo.l.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti arrabbiare Principino, si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

predicatore nn c'ho lo sbatti di consoleworare con te, però ti assicuro ( sono già usciti molto immagini comparative, una data dalla stessa capcom ) che dimostrano differenze grafiche a livello di textures e di aliasing nella versione ps3, ma nn ha importanza, dai.
prima le fai notare, le metti in evidenza e poi dici che non ha importanza... lanci il sassolino e nascondi la manina... brutta abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho sia ps3 che x360, posso farlo io il paragone grafico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ho sia ps3 che x360, posso farlo io il paragone grafico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
anch'io, ma ancora devo scaricare la versione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai ragazzi, torniamo seri, basta con sti paragoni, soprattutto in questa sezione, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il bello che lo prova su un'altra console e viene qui a descrivercelo.l.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti arrabbiare Principino, si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prima le fai notare, le metti in evidenza e poi dici che non ha importanza... lanci il sassolino e nascondi la manina... brutta abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma no zendo era per evitare console war in stanza ps3 tra l'altro, neanche gamesdome...

Dai cmq veramente ottimo, và liscio come gioco, difficile bloccarsi e molto interessante da rigiocare senza dubbio.

Ciao belli

ma no zendo era per evitare console war in stanza ps3 tra l'altro, neanche gamesdome... 

Dai cmq veramente ottimo, và liscio come gioco, difficile bloccarsi e molto interessante da rigiocare senza dubbio.

Ciao belli
a me pare un buon titolo solo perché somiglia al primo episodio come feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... per il resto un buon gioco PS2 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, cosa che, IMHO, non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (amo Folklore graficamente)

Ciao bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me pare un buon titolo solo perché somiglia al primo episodio come feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... per il resto un buon gioco PS2 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, cosa che, IMHO, non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (amo Folklore graficamente)
Ciao bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zendo oh ma io e te invece il feeling l'abbiamo perso ahahah nn condivido per niente, nn è un dmc in hd, per niente, certe ambientanzioni nn possono essere gestite da una ps2. assolutamente no.

ah dammi la tua gamercard per mp che te spacco su xbox live

zendo oh ma io e te invece il feeling l'abbiamo perso ahahah nn condivido per niente, nn è un dmc in hd, per niente, certe ambientanzioni nn possono essere gestite da una ps2. assolutamente no. 

ah dammi la tua gamercard per mp che te spacco su xbox live
certo, intendevo in proporzione alle vere potenzialità delle console NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La grafica l'ho chiamata PS2HD in proporzione, non in senso assoluto. Sono strutturate nello stesso modo, hanno gli stessi oggetti che si rompono, lo stesso genere di "puzzle" per procedere... a momenti anche lo stesso numero di nemici su schermo.

Certo che per gli effetti splendidi durante i combattimenti, l'ottimo HDR e la pulizia delle texture e la quantità di poligoni è ottimo.

Il tag è in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quello verde.

Non so a voi ma a me questa demo ha fatto venire veramente voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...mio al day 1:ahsisi:

Ho gia finito la demo 3 volte:D

L'ultima volta stavo per battere berial nella missione a tempo limitato :pffs:

Mi sa che finisco ancora una volta la demo :rock:

Non so a voi ma a me questa demo ha fatto venire veramente voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...mio al day 1:ahsisi: Ho gia finito la demo 3 volte:D

Addannato a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so a voi ma a me questa demo ha fatto venire veramente voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...mio al day 1:ahsisi: Ho gia finito la demo 3 volte:D

Madonna lol...

Io berial non lho battuto :pffs:

Apparte che sono morto .. lol.. XD

Cmq sia, voglio vedermelo e godermelo tutto per bene, nella versione finale del gioco *_*

Che uscirà tra 2 settimane !!!!!!!!!!!!! :rock: :bananarap :Ste79:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro