PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
A me è piaciuto un botto...amo la serie, e questo quarto capitolo promette davvero bene...:bananarap :bananarap

Mio al lancio...

Provata ieri sera, l'attesa era spasmodica...

Tecnicamente mi piace abbastanza, la grafica è pulita e gli effetti sono carini.

Nero mi pare un po' lento, sarà per colpa della pistola che nonpuò paragonarsi alle mitiche Ebony & Ivory. Carino l'exceed system, il DB (quando prendi i Frost e li sbatte qua e la è fighissimo!!!)

Berial picchia veramente forte, mi sono fatto spaccare i denti un paio di volte prima di abbatterlo...

La musica spacca e gli effetti sonori sono gli stessi da un millennio (che fa molto immersion nella serie).

L'ambientazione ricorda DMC1, se non fosse per Nero piuttosto che Dante sembrerebbe DMC pompato all'ennesima potenza.

Insomma, MIO AL LANCIO!!!!!

Scusate ma questa non è la vecchia demo che avevano mostrato un bel pò di tempo fa? Non è che la grafica è ancora quella della vecchia versione?

Cmq a chi interessa la musica è di Jason "Shyboy" Arnold of Hyonogaja - The Time Has Come. Ah la colonna sonora di DMC 4 in JAP è uscita a Dicembre (che lollata, quasi 2 mesi prima del gioco)

grazie mille della info,se hai qualcosa in piu sulla colona sonora di DMC 4 dimmi perche io adoro le musiche di DMC

Devil May Cry 4 Official OST (JAP)

AVCD-23419.jpg

Tracklist:

1. Out of Darkness(Prologue)

2. The Time Has Come

3. The Hell Gate

4. Stage I

5. Sworn Through Swords

6. Stage II

7. Temptation

8. Awaken

9. The Viper

10. The idol of the "Time and Space"

11. Swipe of Sword

12. Stage III

13. Lock and Load(Blackened Angel mix)

14. The Gate is Opened

15. Shall Never Surrender(End Roll)

SPETTACOLO!!! Grande grafica e giocabilità immediata *_*

Ottimo titolo! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non mi ha deluso nemmeno un pò questa demo!

Proprio come me l'aspettavo! I nemici sembrano avere la scorza più dura o sbaglio? XD

PSM ha dato 9,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PSM ha dato 9,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
buono ma PSM secondo me vale meno del voto di mia nonna.

buono ma PSM secondo me vale meno del voto di mia nonna.
Sono d'accordo anche se dopo aver provato questa demo, il 9 è un voto quasi sicuro. Che tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil May Cry 4 Official OST (JAP)
AVCD-23419.jpg

Tracklist:

1. Out of Darkness(Prologue)

2. The Time Has Come

3. The Hell Gate

4. Stage I

5. Sworn Through Swords

6. Stage II

7. Temptation

8. Awaken

9. The Viper

10. The idol of the "Time and Space"

11. Swipe of Sword

12. Stage III

13. Lock and Load(Blackened Angel mix)

14. The Gate is Opened

15. Shall Never Surrender(End Roll)
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq per me sto gioco spacca :rock:

Sono d'accordo anche se dopo aver provato questa demo, il 9 è un voto quasi sicuro. Che tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho giocato già tre volte...e poi giocarci col pad bianco che vibra è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap

Oggi vado a prenotare la Limited per PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato già tre volte...e poi giocarci col pad bianco che vibra è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap
Oggi vado a prenotare la Limited per PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rinfrescatemi la memoria, data pal e prezzo?

ma la limited ha la scatola di ferro vero? io la prendo solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti scongiuro Morris, non prenderla...in quella Pal c'è solo un artbook di *****..:bah!: invece in quella Usa c'è di tutto boicottiamo queste iniziative anti-europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti scongiuro Morris, non prenderla...in quella Pal c'è solo un artbook di *****..:bah!: invece in quella Usa c'è di tutto boicottiamo queste iniziative anti-europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
azz...allora compro la versione USA su CDuniverse.com... tanto anche questa avrà l'italiano sicuramente...:bananarap

Ho provato oggi la demo!Ma qualcuno di voi e' riuscito a battere il mostrillo finale?
Se c'è una cosa che mi ha deluso della demo è proprio la semplicità del boss. Provate a fare Cerberus in dmc3, come boss degli inizi è molto più impegnativo. Berial è addormentato, tira una spadata ogni 10 secoli, anche verso la fine cambia solo tipo di mossa, e se anche perdi vita ogni volta che spacca una casa escono le sfere verdi...

Se c'è una cosa che mi ha deluso della demo è proprio la semplicità del boss. Provate a fare Cerberus in dmc3, come boss degli inizi è molto più impegnativo. Berial è addormentato, tira una spadata ogni 10 secoli, anche verso la fine cambia solo tipo di mossa, e se anche perdi vita ogni volta che spacca una casa escono le sfere verdi...
concordo con la facilità complessiva, i nemici standard sono lentissimi rispetto agli hellspawn di dmc3... credo che ci sia stato un ritocco verso il basso quanto alla difficoltà. c'è anche da dire che vista la lentezza di nero mi può anche andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro