Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono ma PSM secondo me vale meno del voto di mia nonna.PSM ha dato 9,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono d'accordo anche se dopo aver provato questa demo, il 9 è un voto quasi sicuro. Che tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbuono ma PSM secondo me vale meno del voto di mia nonna.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevil May Cry 4 Official OST (JAP)
![]()
Tracklist:
1. Out of Darkness(Prologue)
2. The Time Has Come
3. The Hell Gate
4. Stage I
5. Sworn Through Swords
6. Stage II
7. Temptation
8. Awaken
9. The Viper
10. The idol of the "Time and Space"
11. Swipe of Sword
12. Stage III
13. Lock and Load(Blackened Angel mix)
14. The Gate is Opened
15. Shall Never Surrender(End Roll)
Ci ho giocato già tre volte...e poi giocarci col pad bianco che vibra è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarapSono d'accordo anche se dopo aver provato questa demo, il 9 è un voto quasi sicuro. Che tamarraggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rinfrescatemi la memoria, data pal e prezzo?Ci ho giocato già tre volte...e poi giocarci col pad bianco che vibra è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap
Oggi vado a prenotare la Limited per PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti scongiuro Morris, non prenderla...in quella Pal c'è solo un artbook di *****..Ci ho giocato già tre volte...e poi giocarci col pad bianco che vibra è stupendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap
Oggi vado a prenotare la Limited per PS3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz...allora compro la versione USA su CDuniverse.com... tanto anche questa avrà l'italiano sicuramente...:bananarapTi scongiuro Morris, non prenderla...in quella Pal c'è solo un artbook di *****..invece in quella Usa c'è di tutto boicottiamo queste iniziative anti-europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spese doganali attento. Gli ultimi due acquisti americani (2 nintendo ds) mi hanno solato 20 euro extra.azz...allora compro la versione USA su CDuniverse.com... tanto anche questa avrà l'italiano sicuramente...:bananarap
Se c'è una cosa che mi ha deluso della demo è proprio la semplicità del boss. Provate a fare Cerberus in dmc3, come boss degli inizi è molto più impegnativo. Berial è addormentato, tira una spadata ogni 10 secoli, anche verso la fine cambia solo tipo di mossa, e se anche perdi vita ogni volta che spacca una casa escono le sfere verdi...Ho provato oggi la demo!Ma qualcuno di voi e' riuscito a battere il mostrillo finale?
concordo con la facilità complessiva, i nemici standard sono lentissimi rispetto agli hellspawn di dmc3... credo che ci sia stato un ritocco verso il basso quanto alla difficoltà. c'è anche da dire che vista la lentezza di nero mi può anche andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe c'è una cosa che mi ha deluso della demo è proprio la semplicità del boss. Provate a fare Cerberus in dmc3, come boss degli inizi è molto più impegnativo. Berial è addormentato, tira una spadata ogni 10 secoli, anche verso la fine cambia solo tipo di mossa, e se anche perdi vita ogni volta che spacca una casa escono le sfere verdi...