Ma sarebbe un terzo storyline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembrano un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari altre locations no? :rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarebbe un terzo storyline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembrano un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari altre locations no? :rock:
Prenotata la limited per Ps3. Blockbuster a Napoli la vende a 74.90, 5 euro in più della versione normale.![]()
Sarebbero stati 70 euro, una cifra esagerata lo stesso... se ti fai un giro su internet lo trovi a molto meno.Prenotata la limited per Ps3. Blockbuster a Napoli la vende a 74.90, 5 euro in più della versione normale.![]()
Non ci sono dubbi ma ho sfruttato il credito che ho sulla scheda, quindi non caccio un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSarebbero stati 70 euro, una cifra esagerata lo stesso... se ti fai un giro su internet lo trovi a molto meno.
Io l'ho preso su game.net pagandolo 40€...:bananarap :bananarapSarebbero stati 70 euro, una cifra esagerata lo stesso... se ti fai un giro su internet lo trovi a molto meno.
Grande Morris cosi si usa la rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho preso su game.net pagandolo 40€...:bananarap :bananarap
giri per la rete, comunque la maggior parte sono siti inglesi poichè non hanno regime fiscale e siccome siamo in Europa non paghi la dogana quando ti arriva il pacco.ma dv li trovate questi siti così?
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Devil-May-Cry-4-PS3--?productid=GAMES-CAP43078-88Grande Morris cosi si usa la rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT: sono andato sul sito e la limited la mette 45 sterline...
ma su questi siti vendono la versione italiana?http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Devil-May-Cry-4-PS3--?productid=GAMES-CAP43078-88
No l'ho preso su BlahDvd...ma adesso hanno messo il prezzo 36.85 sterline che comunque sarebbero 49€...
Oramai compro solo su play.com, blahdvd, game.net e cduniverse(USA Import)...:bananarap
Risparmio un mucchio di soldi e molte volte gioco prima...ad esempio Uncharted mi arrivò al lancio USA e lo pagai sui 39€...:bananarap
A me interessa che il gioco sia in Italiano...mediamente risparmio tra i 15 e i 20€ a gioco...e sinceramente della copertina in Ita me ne sbatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio prendo la limited italiana perchè voglio la cover ita e la pago 50 euro,anche in italia basta dare un occhiata in vari negozi...
Beh, qui per molti utenti è proprio un'umiliazione, me compreso, ma sono entusiasta che sia così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGamePro gli ha dato 9...:rock: :bananarap
In che senso?Beh, qui per molti utenti è proprio un'umiliazione, me compreso, ma sono entusiasta che sia così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che tutti lo spacciavamo per schifezza, invece, pur essendo praticamente identico ai vecchi, rimane un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?
Beh chi lo spacciava per schifezza era solo perchè il titolo era diventato multipiatta...non vi è nessun altro motivo logico altrimenti...:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel senso che tutti lo spacciavamo per schifezza, invece, pur essendo praticamente identico ai vecchi, rimane un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo spacciavo per schifezza in quanto identico ai vecchi capitoli, invece, ciononostante, è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh chi lo spacciava per schifezza era solo perchè il titolo era diventato multipiatta...non vi è nessun altro motivo logico altrimenti...:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sese...se intendi graficamente allora una schifezza doveva esserlo anche MGS4 mesi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo lo spacciavo per schifezza in quanto identico ai vecchi capitoli, invece, ciononostante, è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif