PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Magari altre locations no? :rock:
Ma sarebbe un terzo storyline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sembrano un po' troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata la demo.

Devo dire che a parte un primo approccio visivo deludente dal mio negozio di fiducia,ma ripeto solo visivamente parlando,ho scaricato e provato la demo ieri sera e devo dire che pad alla mano il gioco mi ha fatto cambiare idea in positivo su molti punti: primo fra tutti la giocabilità di Nero e la flessibilità e semplicità del suo devil bringer; combinare le combo risulta divertente e non a volte frustrante come nel terzo capitolo(ma anche un po nel primo..)e a mio parere è un bene.Il livello di difficoltà della demo sicuramente è basso ma già si nota una bella differenza da quando si combatte contro le semplici marionette a quella specie di leoni di ghiaccio nella seconda parte della demo.Graficamente parlando le ambientazioni mi sembrano molto ispirate,sicuramente strizzano l'occhio al primo capitolo ma in generale sono dettagliate e tutte finalmente in linea con l'atmosfera di devil may cry,un pò persa negli ultimi capitoli.I filmati di intermezzo non destano particolare stupore soprattutto visti altri giochi del genere(chi ha detto Heavenly Sword e Uncharted??)e mi sembra che scendano a 30fps..Inoltre,per il momento mi viene da fare un passo indietro per quanto riguarda il giudizio su Nero..da le battute che fa contro Berial mi sa troppo di copiato da Dante,mi aspettavo una caratterizzazione più distinta da parte di Capcom-_- .Altro non si può dire perchè ovviamente è una demo però ammmetto che un po mi ha sorpreso,anche se non ci troviamo sicuramente a una svolta nella serie;)

Prenotata la limited per Ps3. Blockbuster a Napoli la vende a 74.90, 5 euro in più della versione normale.
happy.gif

Sarebbero stati 70 euro, una cifra esagerata lo stesso... se ti fai un giro su internet lo trovi a molto meno.
Non ci sono dubbi ma ho sfruttato il credito che ho sulla scheda, quindi non caccio un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarebbero stati 70 euro, una cifra esagerata lo stesso... se ti fai un giro su internet lo trovi a molto meno.
Io l'ho preso su game.net pagandolo 40€...:bananarap :bananarap

Io l'ho preso su game.net pagandolo 40€...:bananarap :bananarap
Grande Morris cosi si usa la rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT: sono andato sul sito e la limited la mette 45 sterline...

ma dv li trovate questi siti così?

Grande Morris cosi si usa la rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OT: sono andato sul sito e la limited la mette 45 sterline...
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Devil-May-Cry-4-PS3--?productid=GAMES-CAP43078-88

No l'ho preso su BlahDvd...ma adesso hanno messo il prezzo 36.85 sterline che comunque sarebbero 49€...

Oramai compro solo su play.com, blahdvd, game.net e cduniverse(USA Import)...:bananarap

Risparmio un mucchio di soldi e molte volte gioco prima...ad esempio Uncharted mi arrivò al lancio USA e lo pagai sui 39€...:bananarap

http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx/--Devil-May-Cry-4-PS3--?productid=GAMES-CAP43078-88
No l'ho preso su BlahDvd...ma adesso hanno messo il prezzo 36.85 sterline che comunque sarebbero 49€...

Oramai compro solo su play.com, blahdvd, game.net e cduniverse(USA Import)...:bananarap

Risparmio un mucchio di soldi e molte volte gioco prima...ad esempio Uncharted mi arrivò al lancio USA e lo pagai sui 39€...:bananarap
ma su questi siti vendono la versione italiana?

io prendo la limited italiana perchè voglio la cover ita e la pago 50 euro,anche in italia basta dare un occhiata in vari negozi...

io prendo la limited italiana perchè voglio la cover ita e la pago 50 euro,anche in italia basta dare un occhiata in vari negozi...
A me interessa che il gioco sia in Italiano...mediamente risparmio tra i 15 e i 20€ a gioco...e sinceramente della copertina in Ita me ne sbatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GamePro gli ha dato 9...:rock: :bananarap

GamePro gli ha dato 9...:rock: :bananarap
Beh, qui per molti utenti è proprio un'umiliazione, me compreso, ma sono entusiasta che sia così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, qui per molti utenti è proprio un'umiliazione, me compreso, ma sono entusiasta che sia così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso?

In che senso?
Nel senso che tutti lo spacciavamo per schifezza, invece, pur essendo praticamente identico ai vecchi, rimane un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che tutti lo spacciavamo per schifezza, invece, pur essendo praticamente identico ai vecchi, rimane un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh chi lo spacciava per schifezza era solo perchè il titolo era diventato multipiatta...non vi è nessun altro motivo logico altrimenti...:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh chi lo spacciava per schifezza era solo perchè il titolo era diventato multipiatta...non vi è nessun altro motivo logico altrimenti...:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo spacciavo per schifezza in quanto identico ai vecchi capitoli, invece, ciononostante, è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo spacciavo per schifezza in quanto identico ai vecchi capitoli, invece, ciononostante, è un grande titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sese...se intendi graficamente allora una schifezza doveva esserlo anche MGS4 mesi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DMC4 rulez...:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro