PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sese...se intendi graficamente allora una schifezza doveva esserlo anche MGS4 mesi fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
DMC4 rulez...:bananarap
Si vabbè buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che tutti lo spacciavamo per schifezza, invece, pur essendo praticamente identico ai vecchi, rimane un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh chi lo spacciava per schifezza era solo perchè il titolo era diventato multipiatta...non vi è nessun altro motivo logico altrimenti...:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, in realtà chi aveva (e nel mio caso ha tuttora) dei dubbi su questo gioco era bel lungi da considerare il gioco una schifezza nel senso letterale del termine (dmc2 alla seconda, per intenderci) ma una delusione come seguito. E nonostante i diversi 9 che si susseguono, nutro ancora qualche riserva nei confronti di questo gioco, riguardo al gameplay, a Nero, alla suddivisione con Dante, agli extra e anche -sì, anche quella- riguardo la trama. Mi sono più volte dilungato su questi punti, non mi ripeto per non diventare prolisso...diciamo comunque che la più grandi mancanze di questo gioco sono da ricercarsi nel riciclaggio sfacciato di alcune trovate dei vecchi episodi (e non mi riferisco al design simile all'1, cosa bene accetta, ma alle molteplici cose copiate dal 3) ma soprattutto nella mancanza di un rinnovamento di gameplay in modo simile a quello che ci fu tra il 2 (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e il 3 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif). Queste sono le mie preoccupazioni, lieto di cambiare idea col gioco sottomano...ma credo che le mancanze che ho messo in risalto siano più evidenti a un fan di tutta la saga che a chi ha giocato uno o nessun episodio.

EDIT: Tralasciavo che buona parte delle mie preoccupazioni sono da ricercarsi in Nero e nel suo gameplay...temo sarà veramente TROPPO semplificato...

finalmente uscita per lo store EU, ho provato la demo.

devo dire che e' il mio primo DMC, non ne avevo mai sentito parlare, solo il nome qualche volta.

se ve ne frega qualcosa, lascio una mia piccola recensione.

GAMEPLAY:

per me e' basilare in un VG, e in questo e' vecchiotto. tutto si riduce a premere spasmodicamente triangolo (un tasto davvero scomodo per essere il principale in battaglia, a me e' venuto male al polso a schiacciarlo), perche' le pistole servono a nulla, il braccio magico mi e' sembrato utile solo nel battere gli uccelli di ghiaccio, le combo, se sono solo quelle R1 + levetta + triangolo sono due. facciamo qualcuna in piu' se ci combini un bel salto, ma poi bon.

tuttavia nel complesso e' divertente, ma a me diverte quasi tutto.

ah, la telecamera e' piu' capricciosa di quella di Ninja Gaiden. per dire.

GRAFICA:

stilisticamente parlando, mi piace. parlo del concept che sta dietro ai personaggi e alle location.

purtroppo poi ci sono mostri (e lo stesso personaggio) che si, non sono male, ma potrebbero essere migliori tecnicamente parlando. non sfruttano le potenzialita' della console, ecco.

non parliamo dello scenario innevato, che ricorda tanto l'inizio del primissino tomb raider, solo un po' meno dettagliato. e ho detto tutto.

TRAMA:

e' una demo, che ne so io? su questo non posso dire altro che "dal poco che si intuisce non sembra male".

DIFFICOLTA':

ahia. la difficolta'. i mostri normali li batti premendo triangolo all'infinito, se proprio ti vuoi sbrigare o vuoi farti credere di avere una parte attiva nello scontro prima li acchiappi col braccio, poi li scagli in aria, e li finisci prima che tocchino terra.

gli uccelli di ghiaccio non sono un problema, se usi il metodo sbrigativo-autoillusorio sopra descritto.

il cosone di fuoco ho provato a batterlo una sola volta: all'inizio e' tutta questione di saltare e spadare, spadare e saltare. poi si incazza e ti fa' fuori, ma datemi un secondo tentativo e son sicuro di poterlo mazzulare senza problemi.

nessuna difficolta' per il reparto esplorativo-indovinelloso-di spostamento da punto A a punto B.

CONCLUSIONI:

perche' una recensione cosi' amara? non perche' il gioco sia brutto, mi sono divertito a giocarci, ma permane la sensazione che sarebbe potuto essere migliore sotto ogni aspetto. in piu' non sembra un gioco next gen: dove sono gli scenari interattivi? dove sono le grafiche da sballo? dov'e' implementato il sixaxis? sembra tanto un gioco PS2. magari puo' essere carino per un neofita della saga come me, ma immagino che per i veterani sia solo un altro identico capitolo. o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

insomma, se me lo prestano ok, altrimenti ne faccio a meno.

ovviamente sono tutte mie impressioni/opinioni.

CIAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finalmente uscita per lo store EU, ho provato la demo.devo dire che e' il mio primo DMC, non ne avevo mai sentito parlare, solo il nome qualche volta.

GAMEPLAY:

per me e' basilare in un VG, e in questo e' vecchiotto. tutto si riduce a premere spasmodicamente triangolo (un tasto davvero scomodo per essere il principale in battaglia, a me e' venuto male al polso a schiacciarlo), perche' le pistole servono a nulla, il braccio magico mi e' sembrato utile solo nel battere gli uccelli di ghiaccio, le combo, se sono solo quelle R1 + levetta + triangolo sono due. facciamo qualcuna in piu' se ci combini un bel salto, ma poi bon.

GRAFICA:

stilisticamente parlando, mi piace. parlo del concept che sta dietro ai personaggi e alle location.

purtroppo poi ci sono mostri (e lo stesso personaggio) che si, non sono male, ma potrebbero essere migliori tecnicamente parlando. non sfruttano le potenzialita' della console, ecco.

non parliamo dello scenario innevato, che ricorda tanto l'inizio del primissino tomb raider, solo un po' meno dettagliato. e ho detto tutto.

TRAMA:

e' una demo, che ne so io? su questo non posso dire altro che "dal poco che si intuisce non sembra male".

DIFFICOLTA':

ahia. la difficolta'. i mostri normali li batti premendo triangolo all'infinito, se proprio ti vuoi sbrigare o vuoi farti credere di avere una parte attiva nello scontro prima li acchiappi col braccio, poi li scagli in aria, e li finisci prima che tocchino terra.

gli uccelli di ghiaccio non sono un problema, se usi il metodo sbrigativo-autoillusorio sopra descritto.

il cosone di fuoco ho provato a batterlo una sola volta: all'inizio e' tutta questione di saltare e spadare, spadare e saltare. poi si incazza e ti fa' fuori, ma datemi un secondo tentativo e son sicuro di poterlo mazzulare senza problemi.

nessuna difficolta' per il reparto esplorativo-indovinelloso-di spostamento da punto A a punto B.

CONCLUSIONI:

perche' una recensione cosi' amara? non perche' il gioco sia brutto, mi sono divertito a giocarci, ma permane la sensazione che sarebbe potuto essere migliore sotto ogni aspetto. in piu' non sembra un gioco next gen: dove sono gli scenari interattivi? dove sono le grafiche da sballo? dov'e' implementato il sixaxis? sembra tanto un gioco PS2. magari puo' essere carino per un neofita della saga come me, ma immagino che per i veterani sia solo un altro identico capitolo. o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1 le combo nella demo sono disattivate appositamente

2il sixaxis(ke la maggior parte dei giochi ps3 nn adopera) è usato x muovere la telecamera

3 x i scenari interattivi,beh ci son diversi oggetti ke si possono distruggere dalle librerie ai cesti di frutta

4 si va beh,difficoltà facile facile,ma il mostriciattolo fiammante nn l'hai seccato-_-

finalmente uscita per lo store EU, ho provato la demo.devo dire che e' il mio primo DMC, non ne avevo mai sentito parlare, solo il nome qualche volta.

GAMEPLAY:

Si vede che è il tuo primo dmc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelle scritte che vedi in alto a destra si chiamano punti stile, e servono per ottenere un maggior numero di sfere con cui potenziarsi; sì, perchè l'obiettivo di dmc è uccidere i nemici con "stile". Pertanto la funzione delle pistole ad esempio non è solo quella di danneggiare efficacemente i nemici, ma più che altro di tenere attiva la combo...(comunque con Nero è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e per di più andando avanti si trovano altri attacchi, come il colpo caricato. Il braccio a me è stato decisamente utile, non solo contro i Frost (per carità, smetti di chiamarli uccelli di ghiaccio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...l'attacco più utile è sicuramente R1+O, che tirando i nemici a te permette di concatenare combo con una facilità molto superiore rispetto a quanto poteva fare Dante...Le combo sono parecchie, ora non so dirti per Nero, ma non è l'unico personaggio giocabile, c'è pure Dante, e ti assicuro che se il primo sarà mancante il secondo si rifarà abbondantemente...la telecamera di NG imho è orribile, il motivo per cui non volevo prendere NG Sigma... con questa sinceramente mi sono trovato bene, sarà questione di abitudine ;p ...anche se non sei il solo che riscontra problemi di telecamera...

GRAFICA:stilisticamente parlando, mi piace. parlo del concept che sta dietro ai personaggi e alle location.

Graficamente non è un granchè, sicuramente, anche l'impostazione dei livelli è ancora molto old-gen. Nonostante ciò però la grafica è pulita e il gioco fluido (questi 60 fps sono una rarità ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

DIFFICOLTA':ahia. la difficolta'. i mostri normali li batti premendo triangolo all'infinito, se proprio ti vuoi sbrigare o vuoi farti credere di avere una parte attiva nello scontro prima li acchiappi col braccio, poi li scagli in aria, e li finisci prima che tocchino terra.

Gli enigmi in tutti gli action sono sempre stati pressochè nulli/inesistenti, ma per la difficoltà è ancora presto per dire...quelle sono parti iniziali di gioco, è normale che i nemici siano tonti...e poi come ho detto sopra, variare le combo non è solo questione estetica, è proprio funzionale ai fini del gameplay, così come non subire danni. Poi scusa, mi dici che è facile e ti fai accoppare dal boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che comunque è sottotono rispetto ai soliti della saga)

CONCLUSIONI:perche' una recensione cosi' amara? non perche' il gioco sia brutto, mi sono divertito a giocarci, ma permane la sensazione che sarebbe potuto essere migliore sotto ogni aspetto. in piu' non sembra un gioco next gen: dove sono gli scenari interattivi? dove sono le grafiche da sballo? dov'e' implementato il sixaxis? sembra tanto un gioco PS2. magari puo' essere carino per un neofita della saga come me, ma immagino che per i veterani sia solo un altro identico capitolo. o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah beh, l'ultimo punto anche in base a ciò che ho visto finora posso quotarlo in buona parte. Uno dei difetti maggiori di questo gioco per me è la mancanza di innovazione dai capitoli precedenti. Però gli scenari interattivi e il graficone da sballo sinceramente non li ho ancora visti in nessun altro action next-gen, e non ne sento la necessità se a pagarne le spese devono essere altri fattori più importanti (vedi HS)...comunque il sixaxis come ha detto riki dovrebbe essere implementato per l'utilizzo della telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di aver risposto in maniera esauriente alla tua recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vede che è il tuo primo dmc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelle scritte che vedi in alto a destra si chiamano punti stile, e servono per ottenere un maggior numero di sfere con cui potenziarsi; sì, perchè l'obiettivo di dmc è uccidere i nemici con "stile". Pertanto la funzione delle pistole ad esempio non è solo quella di danneggiare efficacemente i nemici, ma più che altro di tenere attiva la combo...(comunque con Nero è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e per di più andando avanti si trovano altri attacchi, come il colpo caricato. Il braccio a me è stato decisamente utile, non solo contro i Frost (per carità, smetti di chiamarli uccelli di ghiaccio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...l'attacco più utile è sicuramente R1+O, che tirando i nemici a te permette di concatenare combo con una facilità molto superiore rispetto a quanto poteva fare Dante...Le combo sono parecchie, ora non so dirti per Nero, ma non è l'unico personaggio giocabile, c'è pure Dante, e ti assicuro che se il primo sarà mancante il secondo si rifarà abbondantemente...la telecamera di NG imho è orribile, il motivo per cui non volevo prendere NG Sigma... con questa sinceramente mi sono trovato bene, sarà questione di abitudine ;p ...anche se non sei il solo che riscontra problemi di telecamera...

Graficamente non è un granchè, sicuramente, anche l'impostazione dei livelli è ancora molto old-gen. Nonostante ciò però la grafica è pulita e il gioco fluido (questi 60 fps sono una rarità ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Gli enigmi in tutti gli action sono sempre stati pressochè nulli/inesistenti, ma per la difficoltà è ancora presto per dire...quelle sono parti iniziali di gioco, è normale che i nemici siano tonti...e poi come ho detto sopra, variare le combo non è solo questione estetica, è proprio funzionale ai fini del gameplay, così come non subire danni. Poi scusa, mi dici che è facile e ti fai accoppare dal boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che comunque è sottotono rispetto ai soliti della saga)

Ah beh, l'ultimo punto anche in base a ciò che ho visto finora posso quotarlo in buona parte. Uno dei difetti maggiori di questo gioco per me è la mancanza di innovazione dai capitoli precedenti. Però gli scenari interattivi e il graficone da sballo sinceramente non li ho ancora visti in nessun altro action next-gen, e non ne sento la necessità se a pagarne le spese devono essere altri fattori più importanti (vedi HS)...comunque il sixaxis come ha detto riki dovrebbe essere implementato per l'utilizzo della telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di aver risposto in maniera esauriente alla tua recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma perchè ti ha chiesto qualche cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Ma perchè ti ha chiesto qualche cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:
nono, ho apprezzato la sua risposta... ;p

allora, adesso ho capito il senso del gioco (devi fare il figo), e quindi mi rifaro' la demo in quest'ottica.

la grafica per me non e' tutto (la ps3 l'ho presa solo per le fisiche che puo' offrire e i titoli esclusivi [o quasi esclusivi :bah!:]), ma la commento lo stesso perche', insomma, se c'e' non fa' schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per quanto riguarda la difficolta' e' vero, e' l'inizio del gioco, forse e' solo che sono abituato a giocare a giochi che ti buttano subito nella mischia come Resident Evil, o forse e' perche' sono bravino in quasi tutti i VG (anche se non gioco molto). Berial (si, insomma, il cosone di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) mi ha seccato, e' vero, ma era il mio primo tentativo in assoluto con il boss e con il gioco in generale. datemi la rivincita (tra un minuto lo scanno...) e lo battero'. devo solo capire come schivare le sue onde d'urto, ma ho gia' una mezza idea.

1 le combo nella demo sono disattivate appositamente2il sixaxis(ke la maggior parte dei giochi ps3 nn adopera) è usato x muovere la telecamera

3 x i scenari interattivi,beh ci son diversi oggetti ke si possono distruggere dalle librerie ai cesti di frutta

4 si va beh,difficoltà facile facile,ma il mostriciattolo fiammante nn l'hai seccato
1) e infatti parlo della demo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) ... ... ... non me n'ero accorto. ora provo, grazie.

3) lo so, ma a me sembrano pochini. e poi magari qualche barile che rotola se lo colpisci, quelle cose tipiche della PS3... non e' fondamentale, ma sei capcom, mica fuffa! impegnati un pochino, che lo sappiamo che le cose le sai fare!

4) hehehe... uff, la prossima volta mento spudoratamente... ok, basta, devo dirmostrarvi(mi) di poterlo battere, altrimenti poi sembra che recensisco a muzzo! :rickds:

CIAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi qualcuno potrebbe tradurre in modo corretto e preciso i dialoghi tra Nero e Berial presenti nella demo? grazie in anticipo
Praticamente dice che sono passati 2000 anni da quando era venuto su questo mondo e nn c'era nessun tipi di uomo cm lui e allora nero gli chiede se vuole farne passare altri 2000, allora Berial si infervora (:whawha: :whawha: ) e gli da una spadata che lui para. Siccome nn mi ricordo di preciso cm si sono svolti in ordine temporale i fatti potrei aver messu un fatto prima dell'altro cm il succo del discorso è questo...-_-

Che bello vivere a Londra!!!!

Ops...è vero, non si spiega come possa venirmi in mente di commentare le opinioni di altri utenti su un forum...un luogo dove si confrontano pareri....hai ragione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Kan: mi fa piacere che tu abbia apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e non ti preoccupare,nessuno ti sta mettendo in croce perchè non hai battuto il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il sixaxis attenzione, perchè era stato detto che sarebbe stato implementato, ma almeno io non l'ho visto nella demo...ora probabilmente sono scemo io, però non mi pare sia stato ancora abilitato...

EDIT:

Praticamente dice che sono passati 2000 anni da quando era venuto su questo mondo e nn c'era nessun tipi di uomo cm lui e allora nero gli chiede se vuole farne passare altri 2000, allora Berial si infervora (:whawha: :whawha: ) e gli da una spadata che lui para. Siccome nn mi ricordo di preciso cm si sono svolti in ordine temporale i fatti potrei aver messu un fatto prima dell'altro cm il succo del discorso è questo...-_- Che bello vivere a Londra!!!!
però forse lui intende anche quelli dopo...in quel caso non me li ricordo con esattezza, comunque Berial diceva a Nero "tu non sei umano..." poi qualcosa tipo..."quel braccio...(non me lo ricordo, questa potrebbe essere una mia invenzione :pff)" Nero risponde con una battuta sul braccio che non mi ricordo fosse positiva o negativa, poi Berial dice "sei proprio come lui" Nero: "lui chi?" e Berial "Devo ripristinare i miei poteri" e scappa

Praticamente dice che sono passati 2000 anni da quando era venuto su questo mondo e nn c'era nessun tipi di uomo cm lui e allora nero gli chiede se vuole farne passare altri 2000, allora Berial si infervora (:whawha: :whawha: ) e gli da una spadata che lui para. Siccome nn mi ricordo di preciso cm si sono svolti in ordine temporale i fatti potrei aver messu un fatto prima dell'altro cm il succo del discorso è questo...-_- Che bello vivere a Londra!!!!
per la traduzione ti ringrazio;) ...però il succo del discorso lo sapevo anch'io e hai scritto il riassunto che avevo capito già da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'è bisogno di vivere a Londra per capire un dialogo(soprattutto questo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intendevo proprio il dialogo scritto con le frasi tradotte tutte pari passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per la traduzione ti ringrazio;) ...però il succo del discorso lo sapevo anch'io e hai scritto il riassunto che avevo capito già da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'è bisogno di vivere a Londra per capire un dialogo(soprattutto questo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio intendevo proprio il dialogo scritto con le frasi tradotte tutte pari passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Posta almeno quelli in inglese, altrimenti dovrai aspettare qualcuno di veramente paziente che li va a cercare e li traduce, e temo che oggi la pigrizia regni sovrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta almeno quelli in inglese, altrimenti dovrai aspettare qualcuno di veramente paziente che li va a cercare e li traduce, e temo che oggi la pigrizia regni sovrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi hai anticipato Son era quello che stavo per fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco i dialoghi in inglese:"N" sta per Nero , "B" per Berial

N:Let me guess, more demons?

B:Ahhhh,the human world,It's been a while...

B:How curious...

N:Fire's bad for the complexion.I burn easily, never tan.

B:When I came to this world 2.000 years ago, there was no such human as the likes of you.

N:Wanna make it another 2.000?

B:silence!

B:Futil pest,you will suffer the wrath of Berial...I,the conqueror of the fire hell!

dopo lo scontro

B:Your arm...You are not human!

N: Don't ask.Damn thing drives me crazy though.

B:You are just like he was...

N:And "he" would be...?

B:I must restore my powers...

FINE!!!!!

ecco il dialogo PIGRONI!!!!!! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N: Lasciatemi indovinare, più demoni?

B: Ahhhh, il mondo umano, è stato un po 'di tempo ...

B: Come curioso ...

N: Fire's male per la complexion.I masterizzare facilmente, mai abbronzatura.

B: Quando sono venuto in questo mondo 2,000 anni fa, non era così umana come piace a voi.

N: Vuoi rendere un altro 2,000?

B: silenzio!

B: Futil nocive, subiranno l'ira di Berial ... I, il conquistatore del fuoco inferno!

Dopo lo scontro

B: Il tuo braccio ... Tu non sei umana!

N: Non ask.Damn cosa che mi fa impazzire però.

B: Sei proprio come era ...

N: E "egli" sarebbe ...?

B: Devo ripristinare i miei poteri .

alcune cose nn sono tradotte però meglio di niente

L'avevo postata ma non è apparsa, vabbè ci riprovo:

N:Lasciatemi indovinare, altri demoni?

B:Ahhh, il mondo umano, quanto tempo...

N:Curioso...

N: (non l'ho capita, ma è una battuta)

B:Quando sono venuto in questo mondo 2000 anni fa, non c'erano umani come te

N:Vogliamo farcene altri 2000? (:rickds:)

B:Silenzio!

B:Futile insetto, soffrirai l'ira di Berial...Io, il conquistatore del fuoco dell'Inferno!

Dopo

B:Il tuo braccio...non sei umano!

N:Non chiedermelo...però vado pazzo per questa dannata cosa..(non sono sicuro di questo)

B:Sei proprio come era lui...

N:E "lui" dovrebbe essere...?

B: Devo ripristinare i miei poteri...

Più o meno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'avevo postata ma non è apparsa, vabbè ci riprovo:N:Lasciatemi indovinare, altri demoni?

B:Ahhh, il mondo umano, quanto tempo...

N:Curioso...

N: (non l'ho capita, ma è una battuta)

B:Quando sono venuto in questo mondo 2000 anni fa, non c'erano umani come te

N:Vogliamo farcene altri 2000? (:rickds:)

B:Silenzio!

B:Futile insetto, soffrirai l'ira di Berial...Io, il conquistatore del fuoco dell'Inferno!

Dopo

B:Il tuo braccio...non sei umano!

N:Non chiedermelo...però vado pazzo per questa dannata cosa..(non sono sicuro di questo)

B:Sei proprio come era lui...

N:E "lui" dovrebbe essere...?

B: Devo ripristinare i miei poteri...

Più o meno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi se deve ripristinare i suoi poteri lo rivedremo anche dopo? e di chi parla Berial?

Se parla di Vergil allora mi chiedo quanti anni hanno effettivamente gli Spard's Sons e poi se quel mondo è veramente la nostra Terra

:Fire's bad for the complexion.I burn easily, never tan.

Questa si può tradurre così:

Il fuoco è una brutta cossa per per la carnagione. Io mi brucio facilmente, mai una tintarella!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:Fire's bad for the complexion.I burn easily, never tan.
Questa si può tradurre così:

Il fuoco è una brutta cossa per per la carnagione. Io mi brucio facilmente, mai una tintarella!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come sempre battute tamarre inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però avrei preferito soltanto Dante nel ruolo di cafone (anche perchè solo lui può permetterselo:ahsisi: )

Comunque se avete visto c'è un terzo video di gameplay su spazio (che fanno, ci stanno spoilerando il gioco? :rickds: )

http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1388

Però la cosa che mi delude è che Nero pare risvegliare il suo DT non appena trova la Yamato e a questo punto non credo ci siano troppi dubbi riguardo l'origine del braccio insomma...pur non volendo crederci... :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro