PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
I video pubblicati finora sono dei piccoli montaggi presi dai primi livelli e che non mostrano nulla di spoileroso. I segreti sono ben altri :pffs:
Infatti a parte la presenza della Yamato per Nero, cosa comunque già nota dal trailer, non ho visto nulla...comunque meglio prevenire che curare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi non dire così che mi incuriosiscoooooooooo...:cry2:

I video pubblicati finora sono dei piccoli montaggi presi dai primi livelli e che non mostrano nulla di spoileroso (ci sono delle regole precise su cosa rendere pubblico o meno). I segreti sono ben altri :pffs:
quindi è sicuro ke la rece ci sarà gia venerdì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png

Ma il gioco precisamente quando esce?

Perchè l'ho ordinato ma non mi hanno detto bene quando.....

RECENSITO SU IGN AMERICA

8.5 Presentation

While this is more Nero's story than Dante's, this chapter of the DMC franchise maintains just about every facet of the series fans have come to know and love.

9.0 Graphics

Visually arresting and vibrantly depicted, this is one of those games that showcases the power of your system.

9.0 Sound

From sarcasm to apathy, the dialogue is almost perfectly delivered. Mixed with the trademark electrometal soundtrack, this is DMC through and through.

8.5 Gameplay

Dante feels more like an afterthought than a real addition, the Exceed system is a bit weak, and the repetitive level design is particularly dismaying.

9.0 Lasting Appeal

Six difficulty levels, survival modes and other extras will keep you playing for a long time.

OVERALL

8.7

Great

Che dire??io sono molto soddisfatto:ahsisi:

:bananarap :bananarap :bananarap

RECENSITO SU IGN AMERICA
8.5 Presentation

While this is more Nero's story than Dante's, this chapter of the DMC franchise maintains just about every facet of the series fans have come to know and love.

9.0 Graphics

Visually arresting and vibrantly depicted, this is one of those games that showcases the power of your system.

9.0 Sound

From sarcasm to apathy, the dialogue is almost perfectly delivered. Mixed with the trademark electrometal soundtrack, this is DMC through and through.

8.5 Gameplay

Dante feels more like an afterthought than a real addition, the Exceed system is a bit weak, and the repetitive level design is particularly dismaying.

9.0 Lasting Appeal

Six difficulty levels, survival modes and other extras will keep you playing for a long time.

OVERALL

8.7

Great

Ottimo direi forse usato lo prendo :pffs:

RECENSITO SU IGN AMERICA
8.5 Presentation

9.0 Graphics

9.0 Sound

8.5 Gameplay

9.0 Lasting Appeal

OVERALL

8.7

Great

buono,non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RECENSITO SU IGN AMERICA
8.5 Presentation

9.0 Graphics

9.0 Sound

8.5 Gameplay

9.0 Lasting Appeal

OVERALL

8.7

Great

Non sono tanto d'accordo su questo punto. Certo la grafica è molto bella ma certamente non mostra la potenza della macchina, sia essa ps3 o x360 IMHO-_-

RECENSITO SU IGN AMERICA
8.5 Presentation

9.0 Graphics

9.0 Sound

8.5 Gameplay

9.0 Lasting Appeal

OVERALL

8.7

Great

Non vedo il voto alla longevità!

Le recensioni ne parlano bene, speriamo che sia davvero un gran titolo e che Dante torni a brillare come solo nel primo capitolo ha saputo fare!

Dalla demo non mi ha convinto per niente...spero di sbagliarmi una volta preso la versione definitiva anche se il titolo Capcom dovrà sudare parecchio per spodestare la perfezione tecnica del grande Ninja Gaiden:sisi:

Le recensioni ne parlano bene, speriamo che sia davvero un gran titolo e che Dante torni a brillare come solo nel primo capitolo ha saputo fare!Dalla demo non mi ha convinto per niente...spero di sbagliarmi una volta preso la versione definitiva anche se il titolo Capcom dovrà sudare parecchio per spodestare la perfezione tecnica del grande Ninja Gaiden:sisi:
Dmc4 ormai si è capito che è un ottimo gioco ma su 360 la competizione sarà accesa con l'uscita di ninja gaiden 2.Intanto ci godiamo questo splendido action targato Capcom e per il futuro vedremo...Sono molto soddisfatto degli ultimi lavori Capcom e Dmc4 sono certo che non mi deluderà.

ragazzi devo prendere devil may cry 4 limited edition ma in italia vendo quella con la custodia metallizzata senza il cd con l'anime o quella blu con il cd dell'anime?

Ieri ho finalmente battuto Berial, bellissimo combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da sito concorrente:

Devil May Cry 4: 22 minuti prima di giocarci

04/02/2008 a cura di hartman1975

L' 8 febbraio è il giorno tanto atteso per mettere le mani su Devil May Cry 4, primo capitolo della famosa serie action-adventure targata CAPCOM per le console di nuova generazione. Recenti test eseguiti sulla versione PS3 hanno però dimostrato che l'installazione necessaria di 5Gb dura la bellezza di 22 minuti! Il fatto clamoroso è che questo non porta a tempi di caricamento più veloci rispetto alla versione XBox 360, che da parte sua non prevede nessuna installazione. Rimandiamo tutto al test che potremo fare venerdi 8 nelle nostre case.

22 minuti??? E per niente??? Ma si son bevuti il cervello??? Non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Da sito concorrente:
Devil May Cry 4: 22 minuti prima di giocarci

04/02/2008 a cura di hartman1975

L' 8 febbraio è il giorno tanto atteso per mettere le mani su Devil May Cry 4, primo capitolo della famosa serie action-adventure targata CAPCOM per le console di nuova generazione. Recenti test eseguiti sulla versione PS3 hanno però dimostrato che l'installazione necessaria di 5Gb dura la bellezza di 22 minuti! Il fatto clamoroso è che questo non porta a tempi di caricamento più veloci rispetto alla versione XBox 360, che da parte sua non prevede nessuna installazione. Rimandiamo tutto al test che potremo fare venerdi 8 nelle nostre case.

22 minuti??? E per niente??? Ma si son bevuti il cervello??? Non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Data la natura molto personale della notizia, a vederla cosi mi pare una baggianata o_o

Se si installa su HDD non si hanno continui accessi al disco, e' chiaro che i caricamenti siano minori.

Per quei 22 minuti, non era forse stato detto che ci sarebbe stato il filmato riassuntivo dei primi 3 DMC?

Data la natura molto personale della notizia, a vederla cosi mi pare una baggianata o_oSe si installa su HDD non si hanno continui accessi al disco, e' chiaro che i caricamenti siano minori.

Per quei 22 minuti, non era forse stato detto che ci sarebbe stato il filmato riassuntivo dei primi 3 DMC?

Ah si??non lo sapevo:rickds:

Comunque anch io ho letto questa notizia su un altro sito attendibile..che quelli della Capcom mi abbiano preso tutti in giro??-_-

Durante la LUNGA attesa, vengono mostrate delle schermate che riassumono gli avvenimenti salienti dei primi 3 capitoli, con delle schede dei personagii principali. Inutile dire che in quei 20 minuti passeranno più volte ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro