PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
rga ho settanta euro in mano ma vedo solo devil may cry 4 devo aspettare venerdi pomeriggio e devo andare a auchan e mi compro sto gioco secondo voi venerdi pomeriggio lo trovo

rga ho settanta euro in mano ma vedo solo devil may cry 4 devo aspettare venerdi pomeriggio e devo andare a auchan e mi compro sto gioco secondo voi venerdi pomeriggio lo trovo
Da domani gia dovresti trovarlo, se vai Venerdi lo trovi, sempre che l'ipermercato dove vai a rifornirti sia carente nel reparto vg

Per chi è di napoli Asobigames.it l'ha disponbile sia Normal che Limited...

ovviamente non vedo l'ora di andarla a prendere

si trova napoli
Casoria non è proprio napoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Speravo in qualcosa di più centrale, fa nulla...

OT a me interessava andarci per il dual shock 3...

Santissimi MediaWorld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, MW ancora non ce l'ha...eh mica ce li può avere tutti prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ieri non ce l'aveva.

Oddio quanto sto rosicando :rosika:

Andateci piano con i vostri resoconti degli acquisti :tragic: :cry2:

E soprattutto...il PRIMO CHE SPOILERA....:bann: banned2: :temeno: :gun:

Oddio quanto sto rosicando :rosika:
Andateci piano con i vostri resoconti degli acquisti :tragic: :cry2:

E soprattutto...il PRIMO CHE SPOILERA....:bann: banned2: :temeno: :gun:
Vuoi che ti ceda il mio pannello e li banni tu quelli che spoilerano? :temeno:

Vuoi che ti ceda il mio pannello e li banni tu quelli che spoilerano? :temeno:
Molto volentieri :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma credo che farò di peggio...incorreranno nella mia modalità demoniaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :brucelee:

è uscito pure dal mio rivenditore di fiducia qui a Venezia!

Purtroppo non aveva ancora la limited edition (x Xbox 360 si ma x PS3 no uff :bah!: ), ma appena gli arriva, vendo l'edizione normale e mi piglio la "LE"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:jam:

è uscito pure dal mio rivenditore di fiducia qui a Venezia!
Purtroppo non aveva ancora la limited edition (x Xbox 360 si ma x PS3 no uff :bah!: ), ma appena gli arriva, vendo l'edizione normale e mi piglio la "LE"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:jam:
Fallo se vuoi, ma per come è stata fatta la limited PAL, per me se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif normal edition rulez :rock:

Fallo se vuoi, ma per come è stata fatta la limited PAL, per me se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif normal edition rulez :rock:
Xchè che avrebbe che non va la "LE" PAL?

Xchè che avrebbe che non va la "LE" PAL?
Leggi il mio post in questa pagina

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=93844&page=219

Cioè, tutto sommato la mia è solo una questione di principio...5 euro in più non sono nulla...però non voglio regalare i miei soldi a capcom...dopo che ci tratta così -_- comunque è questione di gusti, a molti per 5 euro non importa, basta che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro