PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
WHOA!

Era parecchio che un gioco non mi prendeva cosi tanto!

L'ho appena finito e mi è piaciuto veramente un sacco!

Questo titolo, imho è addiritura migliore del 1° DMC!

Bellissimo!

Una volta finito è da tenere in esposizione sulla mensola a prendere polvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie CAPCOM x aver creato un titolo con una trama, musiche e personaggi cosi ben curati!

:jam:

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP!!!!!!!! ahhhhhhhhh...che scorpacciata!

WHOA!

Bellissimo!

Una volta finito è da tenere in esposizione sulla mensola a prendere polvere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie CAPCOM x aver creato un titolo con una trama, musiche e personaggi cosi ben curati!

WTF! lo hia finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io sono alla misisone 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peòr c'è da dire che gioco anche a cod online in sto periodo:ahsisi:

io vorrei sapere invece se qualcuno sà il titolo della song che si sente durante l'installazione del gioco...
Out of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se la vuoi, pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora,scusate l'accaduto,ma ho scoperto che il problema degli scattamenti sono dovuti al mio tubo catodico,perche dall'amico mio che ha l'lcd il gioco è perfetto.

poi,vorrei avvisare tutti che ho giocato entrambe le versioni,e subito ho notato che per 360 c'èra un caricamento tanto lungo che è comparsa la scritta''caricamento'',allora,poi,a casa mia sono andato nello stesso punto,la prima volta,e il caricamento fu uguale!

WHOA!

Bellissimo!

In quante ore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ragazzi domanda.. vi piace di più il vecchiotheme di devil may cry(quello delle battaglie che c'è anche nel 4) o quello nuovo che dopo la parte super rock passa a una parte tranquilla?

io dico che quello nuovo rulla :rock:

per intenderci parlo di

Tu non sei un fan di dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (scusa se sembro scortese, ma il mio animo ribolle quando sento parlare di quella mer*a di gioco)Per la cronaca io ho finito tutti i dmc a tutte le difficoltà (folle :rickds: )

Alle 6 e mezza lo vado a prendere :gnamgnam:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Allora non sono l'unico modalita DMD per tutti i capitoli e tutti i pg, si anche Lucia, nonostante DMC2 come difficolta era una cagata.

allora,scusate l'accaduto,ma ho scoperto che il problema degli scattamenti sono dovuti al mio tubo catodico,perche dall'amico mio che ha l'lcd il gioco è perfetto.poi,vorrei avvisare tutti che ho giocato entrambe le versioni,e subito ho notato che per 360 c'èra un caricamento tanto lungo che è comparsa la scritta''caricamento'',allora,poi,a casa mia sono andato nello stesso punto,la prima volta,e il caricamento fu uguale!
Allora dici che installare il gioco non ha portato dei miglioramenti?

Unisco alla discussione ufficiale di DMC

Spoiler

Ok finito ieri sera all'una di notte

Devo dire che era tanto che nn si vedeva un gioco così e sono fiero di averlo fatto essendo un fan della serie.Si ok grafica,sonoro,giocabilità ecc sono per me il massimo di questo titolo, ma un bel punto a sfavore va nel fatto che arrivi alla missione 12 e in pratica fai il gioco con dante al contrario (poca inventiva dai programmatori secondo me rifare un'altra volta i boss ecc) ma poteva anche starci.Poi non si sono arresi e alla missione 19 ANCORA LORO! e basta cioè ti fai un boss sempre 3 volte!Io essendo un super sfegatato del 1° mi ricordo che anche li vedevi 3 volte se nn erro (tipo il piccione,la melma ecc) ma forse li era diverso o forse mi sbaglio io nel giudicare un gioco di questo calibro.Tutto sommato è cmq da 9 e ora mi butto a fare le missioni secondarie veramente belle toste!

Allora dici che installare il gioco non ha portato dei miglioramenti?
Unisco alla discussione ufficiale di DMC
no no,i miglioramenti ci sono...i caricamenti sono veramente brevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io questo miglioramento non lo noto,nella vers ps3,certe volte quando apri una porta il caricamento è così lungo che affaccia la scritta '' caricamento''.

quando è accaduto ho pensato''uao,se il caricamento è così lento nell'altra versione c'è un istallazione,no un caricamento'',invece quando sono andato dall'amico mio,poche ore dopo,mi sono concentrato sullo stesso caricamento che fu lento nella precedente versione,ed è stato uguale,forse piu lento,ma in maniera impercettibile.

Quindi,la cosa che dico io,se potete fare istallare parte del gioco ,sarebbe dovuta essere così:

-Istallazione obbligatoria di 5 Gb per fare girare il gioco

-Istallazione facoltativa di altri 10 Gb(a pacchi di 2 giga)per fare girare il gioco SENZA NEANCHE UN CARICAMENTO.

Cio almeno premierebbe i pazienti videogiocatori,che inoltre rischiano,visto che durante l'istallazione ,potrebbe andare via la luce.

io questo miglioramento non lo noto,nella vers ps3,certe volte quando apri una porta il caricamento è così lungo che affaccia la scritta '' caricamento''.quando è accaduto ho pensato''uao,se il caricamento è così lento nell'altra versione c'è un istallazione,no un caricamento'',invece quando sono andato dall'amico mio,poche ore dopo,mi sono concentrato sullo stesso caricamento che fu lento nella precedente versione,ed è stato uguale,forse piu lento,ma in maniera impercettibile.

Non è che stavi scaricando demo o altro mentre giocavi?

comunque ragazzi, secondo me il problema è uno solo....fai le installazioni di 5gb per un gioco quandohai un bluray ch tiene il TRIPLO di un dvd-dl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

comunque fa capire che c'e' un seguito Dante regala la yamato a Nero , nero riesce a salvare la ragazza

raga qualcuno ce lo ha finito ha preso i personaggi sbloccabili

comunque fa capire che c'e' un seguito Dante regala la yamato a Nero , nero riesce a salvare la ragazza
Dell altro? Che c entra la katana di vergil nel gioco? Lui compare? Qual' è il legame tra nero e dante? Esponi pure se la cosa non ti provoca problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro