pero hai notato che subito dopo aver fermato la spadata di dante Nero dice:"pensavo ti fossi mangiato la lingua...ma se vuoi vedere un trucco,allora beccati questo..." e subito dopo prende la spada della statua gigante e la lancia contro Dante...secondo te se fosse veramente la prima volta,sarebbe già capace di utilizzarlo in quel modo?voglio dire Nero non ha il braccio fasciato per non farlo vedere a kyrie e agli altri membri dell'ordine della spada?in effetti al risveglio del braccio anche Nero pare sorpreso...poi è sospetto che il braccio reagisca in presenza di Dante (si illumina prima che sfondi la vetrata, e si risveglia per parare il colpo) e allo stesso modo è sospetto che mentre Dante viene preso a pugni da Nero col DB per un istante entri in modalità demone, sebbene fino a quel momento fosse sembrato piuttosto sicuro di sè. Il legame è evidente...ma io non voglio vederlomeno male che non l'hanno detto o mi sarebbe venuto un infarto
![]()
un'altra cosa...secondo te date le poche informazioni che ci vengono fornite in questo quarto capitolo su Nero,ovvero quello che dice sanctus:sei davvero l'erede del potere di sparda,il discendente di sparda,nelle tue vene scorre il suo sangue,la yamato,la sete di potere...chi potrebbe essere Nero?
ps:scusa se ti ho riempito di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif